![]() |
Ottima notizia :D secondo voi chi produrrà questi smartphone ? LG, Samsung ?
|
Chissà....
Smartphone Nokia con Android? Lo sbarco del Normandy http://www.tomshw.it/cont/news/smart...y/51694/1.html http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oni_50122.html |
Non so quanto sarà fattibile questa cosa :( Personalmente però avrei sempre voluto un Nokia con android.
|
Quote:
Se nokia dovesse mai tornare a fare telefoni a suo nome, nel 2016 di certo si baserà su hardware di tutt'altro genere :sofico: |
Alla fine oggi è morto il mio penoso galaxy next, finalmente. :asd:
Sono corso a comprare un nuovo cellulare e mi sono preso un Nokia :asd: Il 105 :O 20€, symbian e 30 giorni d'autonomia :read: L'ultimo nokia che possederò dato che ora passerà definitivamente e ufficialmente al male. |
Mi è arrivato lo jolla jolla...provo un po'...vedo di resistere viste le mie prime impressioni.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Le app android come girano?
|
Quote:
Quote:
Sei criptico, spiega un po' meglio. |
Si si accende ma comunque: la batteria sembra alquanto ridicola, lo schermo sembra di un dispositivo di 4 anni fa, la ricezione è peggio di un nexus 4, i materiali sono mediocri e gli ingombri come ad esempio la cornice sono eccessivi, in pratica è grande come un nexus 4 con lo schermo piu piccolo ma questo si sapeva. La cosa piu stupida è che il terminale è anche bilanciato male e in mano tende anche a scivolare via.Le app android girano ma con luci e mbre, ieri ad esempio ho scaricato un video con tubemate ma poi non lo ritrova....batteria al momento scarsa.
Ciao, per la batteria prova a vedere se disabilitando il chip nfc la batteria migliora, info varie sul problema le trovi qui battery drain
Vorrei poi chiederti com'e' rispetto al N9, sono interessato a sailfish/jolla phone ma ho un po' di dubbi se prenderlo o meno. Grazie |
Quote:
Rispetto all'N9 è sotto terra: meno intuitivo nell'uso, market con una decina di app native, supporto ad android incompleto, usare sto telefono vuol dire complicarsi la vita. |
Quote:
Magari usandolo uno ci prende su la mano e diventa tutto piu' comodo, quello che sopratutto non mi convince e' il cellulare in se', forse sono abituato al n9 e cellulari piu' grandi mi fanno storcere il naso. |
Quote:
|
Quote:
ho letto che hanno fatto degli update ed hanno migliorato l'autonomia e la compatibilità delle app android. Confermi? |
Autonomia risolvibile parzialmente disabilitando l'nfc.leggero miglioramento delle app androidi nell'uso, lo store non attacca. Al momento sailfish resta una gran delusione.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45. |