mi ficco in mezzo alla discussione :D (intanto salve a todos),
secondo me Rossi in Ducati non è solo un vantaggio pubblicitario, ma può aiutare con il suo staff a sviluppare la Ducati a tal punto da renderla guidabile per tutti, come ha fatto con Honda ma soprattutto con Yamaha. Non dico che sia solo merito di Vale, ma il pacchetto meccanici che da anni va avanti con lui è la migliore combinazione per migliorare i propri mezzi e quindi se fossi Ducati sceglierei Rossi e non Lorenzo. Se poi ovviamente si parla di "risparmiare" un pochino, allora potrebbero puntare su Lorenzo. |
GP Francia: Libere 1
Codice:
Rossi 1.34.402 |
sono tutti lì
|
Quote:
|
dipende dal meteo anche
|
GP Francia: Libere 2
Codice:
Casey STONER AUS 1'34.209 |
son tutti vicinissimi
|
Pole di Rossi
GRIGLIA DI PARTENZA MOTOGP 1. Valentino Rossi (ITA/Yamaha) 1:33.408 2. Jorge Lorenzo (ESP/Yamaha) a 0.054 3. Dani Pedrosa (SPA/Honda) 0.165 4. Casey Stoner (AUS/Ducati) 0.416 5. Nicky Hayden (USA/Ducati) 0.437 6. Randy de Puniet (FRA/Honda) 0.666 7. Andrea Dovizioso (ITA/Honda) 0.796 8. Colin Edwards (USA/Yamaha) 0.896 9. Loris Capirossi (ITA/Suzuki) 0.898 10. Aleix Espargaro (Spa/Ducati) 1.106 immagino che se la giocheranno i primi 4.... come al solito |
io prevedo duello rossi e lorenzo...ovviamente alla prima chicane in testa Pedrosa...Credevo un po' meno il distacco di stoner
|
Però Stoner sembrerebbe quello messo meglio con le dure.
|
ditemi voi che io ho seguito solo gli ultimi 3 minuti
|
chapeau à le docteur
|
se la differenza di passo è sotto i 2 decimi, difficilmente ci sarà una fuga.
Potrebbero arrivare in 4 fino a 5 giri dalla fine... poi li chi ne ha di più farà il tentativo. |
bisognerà vedere anche come si comporterà la spalla di Rossi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credo intendesse la spalla che ha sbattuto per terra facendo motocross , anche se dovrebbe tenere abbastanza , ci ha già fatto una gara sopra . |
Quote:
Quote:
Quote:
|
boh speriamo in una gara combattuta anche se suppongo che rossi con la spalla se lorenzo nel finale si ingarella non gliela farà a tenere botta, a meno che si ringaluzzisca causa champions inter :D
|
Quote:
con la potenza e la percorrenza in curva che hanno ste moto se le mangerebbero in un niente... ormai praticamente ci sono le dure e le meno dure che vengono scelte in base alla temp dell'asfalto.....siamo praticamente in regime di monogomma, in tutti i sensi:p |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26. |