Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Motherboard, Chipset & RAM (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   [Thread Ufficiale] ASUS P8P67 Series - Intel P67 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2309183)


EagleStar 27-08-2011 14:16

Potresti prendere un SSD SATA3 120GB e un HD da 1 TB al posto del velociraptor 600mb e allo stesso costo circa. Avresti maggiore capienza, migliori prestazioni nel massimo silenzio.

Telaf 27-08-2011 14:40

L' Hard disk è fra i componenti che ho già acquistato, però penso che per la sua tipologia sia la miglior scelta........mettere un SSD con la stessa capienza credo che difficilmente lo avrei trovato con 190 Euro (quanto mi è costato), soprattutto la tipologia SLC altrimenti avrebbe avuto meno senso.....forse questo è il momento peggiore per acquistare questa tipologia essendo un momento di passaggio ai dischi allo stato solido.
Magari il prossimo anno inserisco un nuovo SSD SLC come primario, quando i prezzi saranno scesi e più chiara sarà la situazione.
Grazie del suggerimento.

SUPERALEX 27-08-2011 15:29

secondo me se fai un raid di dischi 7200 spendi meno e vai come il raptor se nn meglio...cmq una domanda forse stupida: sulla EVO avendo una scheda audio pciex e una scheda video dual slot (tutte le vga decenti lo sono)a occhio bisogna metterla x forza sullo slot + alto dato che il secondo è occupato giusto??nn è che si hanno problemi anche con il primo?

thedarkest 27-08-2011 16:02

Quote:

Originariamente inviato da SUPERALEX (Messaggio 35809226)
secondo me se fai un raid di dischi 7200 spendi meno e vai come il raptor se nn meglio...cmq una domanda forse stupida: sulla EVO avendo una scheda audio pciex e una scheda video dual slot (tutte le vga decenti lo sono)a occhio bisogna metterla x forza sullo slot + alto dato che il secondo è occupato giusto??nn è che si hanno problemi anche con il primo?

Problemi di che? È fatto apposta..

BruceWilliss 27-08-2011 18:19

Quote:

Originariamente inviato da SUPERALEX (Messaggio 35809226)
secondo me se fai un raid di dischi 7200 spendi meno e vai come il raptor se nn meglio...cmq una domanda forse stupida: sulla EVO avendo una scheda audio pciex e una scheda video dual slot (tutte le vga decenti lo sono)a occhio bisogna metterla x forza sullo slot + alto dato che il secondo è occupato giusto??nn è che si hanno problemi anche con il primo?

quello che conta in un sistema dischi non è solo il transfer ma l'access time e non puoi averlo con dei normalissimi 7200 neppure se ne metti 4 ;)

BruceWilliss 27-08-2011 18:31

Quote:

Originariamente inviato da Telaf (Messaggio 35808940)
L' Hard disk è fra i componenti che ho già acquistato, però penso che per la sua tipologia sia la miglior scelta........mettere un SSD con la stessa capienza credo che difficilmente lo avrei trovato con 190 Euro (quanto mi è costato), soprattutto la tipologia SLC altrimenti avrebbe avuto meno senso.....forse questo è il momento peggiore per acquistare questa tipologia essendo un momento di passaggio ai dischi allo stato solido.
Magari il prossimo anno inserisco un nuovo SSD SLC come primario, quando i prezzi saranno scesi e più chiara sarà la situazione.
Grazie del suggerimento.

gli slc difficilmente avranno prezzi abbordabili

Claudino 28-08-2011 09:26

Ciao ragazzi,
ho appena finito di installare e configurare il mio nuovo sistema operativo su una P8P67.

Ho un fastidiosissimo problema nel download da internet con qualsiasi programma.
Ad un cero punto mi si freeza il download, cioè rimane bloccato e non scarica più, allora sono costretto a riavviarlo...

Non so più cosa fare...
Sapreste darmi una mano o almeno dirmi un programma che cancella i driver dal sistema così provo a reinstallarli?
Grazie!

Claudino 28-08-2011 10:23

Quote:

Originariamente inviato da Claudino (Messaggio 35811680)
Ciao ragazzi,
ho appena finito di installare e configurare il mio nuovo sistema operativo su una P8P67.

Ho un fastidiosissimo problema nel download da internet con qualsiasi programma.
Ad un cero punto mi si freeza il download, cioè rimane bloccato e non scarica più, allora sono costretto a riavviarlo...

Non so più cosa fare...
Sapreste darmi una mano o almeno dirmi un programma che cancella i driver dal sistema così provo a reinstallarli?
Grazie!

Ho risolto,
è necessario scaricare i driver aggiornati che non ci sono sulla pagina di download della P8P67 ma su quella della P8H61-M LX.
Link: http://www.asus.com/Motherboards/Int...M_LX/#download

Che dite è possibile metterlo in stiky?

BruceWilliss 28-08-2011 12:36

Quote:

Originariamente inviato da Claudino (Messaggio 35811928)
Ho risolto,
è necessario scaricare i driver aggiornati che non ci sono sulla pagina di download della P8P67 ma su quella della P8H61-M LX.
Link: http://www.asus.com/Motherboards/Int...M_LX/#download

Che dite è possibile metterlo in stiky?

ma questo problema mi sa che lo hai avuto solo tu non l'ho mai sentito sinceramente.

Claudino 28-08-2011 18:36

Quote:

Originariamente inviato da BruceWilliss (Messaggio 35812670)
ma questo problema mi sa che lo hai avuto solo tu non l'ho mai sentito sinceramente.

http://hardforum.com/showthread.php?t=1622982

Fedex_32 28-08-2011 18:52

Ciao a tutti. Ho una P8P67 Pro, ho un piccolo problema, ho montato le 2 usb aggiuntive, nel bios funzionano dato che collegandoci il mouse non c'è problema, il problema sorge su Windows dove non funzionano, le rileva su gestione dispositivi ma vengono viste come sconosciute, i driver della Madre sono installati correttamente e tutto il resto funziona senza problemi. Avete qualche soluzioni? Grazie! :)

BruceWilliss 28-08-2011 19:58

Quote:

Originariamente inviato da Claudino (Messaggio 35814256)

qui in questo thread non l'ho mai sentito e neppure a me è successo... strano.

Teox82 28-08-2011 20:11

Quote:

Originariamente inviato da Claudino (Messaggio 35811680)
Ciao ragazzi,
ho appena finito di installare e configurare il mio nuovo sistema operativo su una P8P67.

Ho un fastidiosissimo problema nel download da internet con qualsiasi programma.
Ad un cero punto mi si freeza il download, cioè rimane bloccato e non scarica più, allora sono costretto a riavviarlo...

Non so più cosa fare...
Sapreste darmi una mano o almeno dirmi un programma che cancella i driver dal sistema così provo a reinstallarli?
Grazie!

Ma sai che succede anche a me?Adesso provo a fare come hai detto

padsi 28-08-2011 22:24

Edit Problema risolto aggiornando tutto ;)

BelDio 30-08-2011 09:43

Edit

Fedex_32 30-08-2011 11:41

Quote:

Originariamente inviato da Fedex_32 (Messaggio 35814321)
Ciao a tutti. Ho una P8P67 Pro, ho un piccolo problema, ho montato le 2 usb aggiuntive, nel bios funzionano dato che collegandoci il mouse non c'è problema, il problema sorge su Windows dove non funzionano, le rileva su gestione dispositivi ma vengono viste come sconosciute, i driver della Madre sono installati correttamente e tutto il resto funziona senza problemi. Avete qualche soluzioni? Grazie! :)

up

Ner0 31-08-2011 11:53

ragazzi che ram posso montare su questa mobo ?

Lino P 31-08-2011 12:44

Quote:

Originariamente inviato da Ner0 (Messaggio 35832199)
ragazzi che ram posso montare su questa mobo ?

quale della serie?

St1ll_4liv3 31-08-2011 16:45

Ragazzi, sto impazzendo, non riesco ad installare windows 7 con una p8p67pro.

Seleziono il lettore dvd al boot, windows parte regolarmente. A questo punto mi chiede dove installare windows 7...seleziono l'hd, lo formatto, ma non me lo fa installare. Mi dice che è impossibile installare hd sulla partizione corrente.

Gli hd sarebbero in RAID0 e vederli li vede correttamente, semplicemente non mi ci fa installare niente.

Ho provato a collegarli sia alla sata da 3gb che alla sata da 6gb..niente da fare.

Ho provato a installarlo senza lasciarli in RAID, ma nulla, non funziona.


Come devo fare??


Grazie mille!

Ner0 31-08-2011 17:29

Quote:

Originariamente inviato da Lino P (Messaggio 35832617)
quale della serie?


scusa hai ragione :D

ero orientato per la liscia o la pro . ciao ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.