Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


murack83pa 09-01-2008 20:22

mi dispiace maxda, nn so: niente vitti niente sacciu :D

_MaRcO_ 09-01-2008 20:24

Quote:

Originariamente inviato da murack83pa (Messaggio 20484533)
mi dispiace maxda, nn so: niente vitti niente sacciu :D

please speak italian!!:D

thank you very much

Mazda RX8 09-01-2008 20:57

Quote:

Originariamente inviato da murack83pa (Messaggio 20484533)
mi dispiace maxda, nn so: niente vitti niente sacciu :D

:cry: :cry:

rivie2x 09-01-2008 21:01

Quote:

Originariamente inviato da murack83pa (Messaggio 20484415)
EDIT: dall' immagine c sono tutti i file...nn c siamo
utilizza ccleaner x disinstalalre avira, poi fai una pulizia con il cleaner di avira, una passata con ccleaner, e poi riavvia il sistema
in tutto questo,cerca di nn essere connesso ad internet,almeno il meno possibile

Che nn ci siamo è una certezza :D
Ho rifatto un clean col tool avira, ho rifatto la pulizia con ccleaner, ho riavviato varie volte tra e dopo questi eventi..niente da fare...
Allora ho riprovato a installare la premium, ed ha terminato con successo l'install!! Ora appare nelle applicazioni...pero' in quel dannato protezione del computer di vista c'è ancora e non accenna ad andarsene sto dannato personal edition attivo anzichè esserci premium!La nota positiva è che non ce ne sono due come prima, la nota negativa è che c'è quello che non dovrebbe esserci..:)
Domani prevedo un tabula rasa per sentirmi in pace con me stesso :D
Grazie della pazienza in ogni caso gentilissimo!

murack83pa 09-01-2008 21:08

allora, quando ce vo ce vo....prima disinstalla quello che hai,poi cancella tutte le cartelle di avira, con violenza e un pizzico di incaxxatura :D , fai la pulizia con tutto, riavvia e poi controlla cosa ti dice il centro sicurezza, e solo dopo installi la premium e speriamo bene...

juninho85 09-01-2008 21:48

ma...c'è ancora qualcuno che bada a ciò che viene riportato sul centro di sicurezza?:stordita:

Andrea9907 09-01-2008 23:16

Quote:

Originariamente inviato da Andrea9907 (Messaggio 20468832)
Una volta fatta l'analisi, siccome mi ha rilevato del phishing, non solo non lo mette in quarantena (eppure ho selezionato come prima opzione "repair" e come seconda "quarantine") ma se vado ad eseguire un'altra analisi, me lo rileva un'altra volta.
Mi sapete dare una spiegazione? Forse è meglio selezionare "delete"? :rolleyes:

Ciao a tutti


Nessuno sa rispondere al mio messaggio che vi ho riportato qui sopra?:banned:

juninho85 10-01-2008 07:49

Quote:

Originariamente inviato da Andrea9907 (Messaggio 20468832)
Una volta fatta l'analisi, siccome mi ha rilevato del phishing, non solo non lo mette in quarantena (eppure ho selezionato come prima opzione "repair" e come seconda "quarantine") ma se vado ad eseguire un'altra analisi, me lo rileva un'altra volta.
Mi sapete dare una spiegazione? Forse è meglio selezionare "delete"? :rolleyes:

Ciao a tutti

sarà perchè il file è bloccato,che dici?:D

Duff79 10-01-2008 09:49

Scusate, ma la licenza della versione free quanto dura? Ho scaricato ed installato l'antivirus e me lo da in scadenza per maggio 2008. E' normale?

juninho85 10-01-2008 10:05

Quote:

Originariamente inviato da Duff79 (Messaggio 20490461)
Scusate, ma la licenza della versione free quanto dura? Ho scaricato ed installato l'antivirus e me lo da in scadenza per maggio 2008. E' normale?

scade ogni 6 mesi e si rinnova in automatico

Andrea9907 10-01-2008 13:37

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 20488966)
sarà perchè il file è bloccato,che dici?:D


Perdona la mia incompetenza ma in che modo l'avrei bloccato questo file?

Ti dico così perchè, avendo una competenza abbastanza scarsa, potrei averlo bloccato senza essermene reso conto come potrebbe averlo bloccato l'antivirus.
Sai com'è, quando si ha a che fare con persone incompetenti è così, nel senso che uno ti fa delle domande da prima elementare e chi gli risponde lo fa ridendogli in faccia.

GmG 10-01-2008 13:47

Andrea9907, dove ti rileva l'infezione ?
Nella file della cartella di posta elettronica?

Se si elimina il messaggio infetto e compatta la cartella (es. Thunderbird File-> Compatta cartelle)

Mazda RX8 10-01-2008 13:49

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 20486178)
ma...c'è ancora qualcuno che bada a ciò che viene riportato sul centro di sicurezza?:stordita:

io l'ho disattivato + di un anno fa, troppo pallosi quei messaggi dello scudetto...:asd:

giglio66 10-01-2008 14:53

buonasera a tutti, voi....ho cercato di leggere (quasi) :O tutte le 64 pagine di questa discussione, complimenti con molti di voi che mi hanno dato ottime dritte....:D :D

vi chiedo un consiglio su un problemino. Ho istallato avira su un pc nuovo di pacca, SO svista....evitando accuratamente di istallare il morton e facendo pulito con il napalm di ogni sua traccia.

l'istallazione è andata a posto, mentre non è andata a buon fine l'aggiornamento del pacchetto di istallazione.

Ancora NON ho messo la patch che ho trovato nelle prime pagine relativa ai problemi di svista, premetto, ma non riesco più a collegarmi ad internet.
Potrebbe essere che, avendomi dato errore nell'aggiornamento, mi abbia in qualche modo bloccato la connessione ??

come dice Biscardi...."deng iu":....:p

Tommy81 10-01-2008 15:40

Quote:

Originariamente inviato da giglio66 (Messaggio 20496837)
buonasera a tutti, voi....ho cercato di leggere (quasi) :O tutte le 64 pagine di questa discussione, complimenti con molti di voi che mi hanno dato ottime dritte....:D :D

vi chiedo un consiglio su un problemino. Ho istallato avira su un pc nuovo di pacca, SO svista....evitando accuratamente di istallare il morton e facendo pulito con il napalm di ogni sua traccia.

l'istallazione è andata a posto, mentre non è andata a buon fine l'aggiornamento del pacchetto di istallazione.

Ancora NON ho messo la patch che ho trovato nelle prime pagine relativa ai problemi di svista, premetto, ma non riesco più a collegarmi ad internet.
Potrebbe essere che, avendomi dato errore nell'aggiornamento, mi abbia in qualche modo bloccato la connessione ??

come dice Biscardi...."deng iu":....:p

Metti patch e dovrebbe sistemare i problemi con gli aggiornamenti.

giglio66 10-01-2008 15:43

Quote:

Originariamente inviato da Tommy81 (Messaggio 20497760)
Metti patch e dovrebbe sistemare i problemi con gli aggiornamenti.


grazie Tommy....confermi quello che pensavo anche io...
ti farò sapere al più presto.

ciao e grazie di nuovo.

Tommy81 10-01-2008 15:49

Quote:

Originariamente inviato da giglio66 (Messaggio 20497812)
grazie Tommy....confermi quello che pensavo anche io...
ti farò sapere al più presto.

ciao e grazie di nuovo.

Anch'io ho avuto problemi. Ho Vista... ho rinstallato il programma e messo la patch in modo da poterlo aggiornare. Dopo di ché ha funzionato benissimo.

giglio66 10-01-2008 16:39

Quote:

Originariamente inviato da Tommy81 (Messaggio 20497949)
Anch'io ho avuto problemi. Ho Vista... ho rinstallato il programma e messo la patch in modo da poterlo aggiornare. Dopo di ché ha funzionato benissimo.

mi auguro...e spero che sia così anche per me !!!!;)

Andrea9907 10-01-2008 23:06

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 20495286)
Andrea9907, dove ti rileva l'infezione ?
Nella file della cartella di posta elettronica?

Se si elimina il messaggio infetto e compatta la cartella (es. Thunderbird File-> Compatta cartelle)

Già, è proprio nella casella di posta ma mi risulta che appartenga al browser Opera che installai diverso tempo fa ma che poco tempo dopo lo disinstallai perchè gli ho preferito Firefox.
Com'è possibile che non avendo più Opera questi file fossero ancora lì?
Comunque ora li ho eliminati; mi dici per favore qual è la procedura per compattare le cartelle? :help:

funai2008 11-01-2008 03:02

update Avira
 
Scusate l'intromissione in altra discussione, ho installato oggi Avira Antivir Personal Edition Classic, dopo l'installazione ovviamente mi ha chiesto di fare l'update, premetto che ero collegato tramite USB con il mio nokia E51, ho dato ok all'update e non è partito nulla, ho provato mille volte (anche cambiando le impostazioni della connessione su Avira, mettendo il nokia) ma niente di niente. Alla fine ho aggiornato manualmente. Oggi proverò anche da casa con connessione "normale" wifi di Fastweb. Qualcuno di voi sa darmi una soluzione? Grazie :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.