Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


oineg 09-12-2006 14:55

Quote:

Originariamente inviato da schumy2006
Ciao a tutti !!
Qualcuno sa come mai mi appare spesso questo allarma di ZoneAlarm ?
E' da 3 mesi che uso KAV ma solo da pochi giorni ricevo questo messaggio e devo sempre cliccare 2 volte su consenti x farlo sparire (oppure negare... ma non so se il KAV ne risentirebbe x qualcosa..)

Sapete di che sitratta esattamente ? Succede anche a qualcun'altro ?


Da cosa dipende questo avviso ?
Di solito riappare subito dopo il primo click su CONSENTI, altre volte devo clikkare su CONSENTI x 4 volte..... Boh

Ciauzz e tnx a lot !!!

Scusa, mi sembra di non vedere l'allarme di Z.A,
:D

oineg 09-12-2006 15:13

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
non mi preoccuperei assolutamente di cazzate di questa portata... :)

Detto questo, non capisco il tuo discorso... :mbe:
Non leggi nel senso che il tuo browser non li visualizza?
E, poi, ti riferisci al mio screen o alla pagina linkata? :mbe:

Insomma, non ho capito 1 emerita... :D

La mia č stata una risposta molto approssimativa. Il dubbio mi era venuto che mi avresti "redarguito" :D Ma ormai il dado era tratto. Non leggo bene la pagina linKata http://www.kaspersky.com/viruswatch3
Non leggo i dati della parte inferiore guardando a sinistra sotto updates statistics e intravedo appena la colonna di destra. Sarā il mio browser? :confused:

nV 25 09-12-2006 15:16

Quote:

Originariamente inviato da oineg
La mia č stata una risposta molto approssimativa. Il dubbio mi era venuto che mi avresti "redarguito" :D Ma ormai il dado era tratto. Non leggo bene la pagina linKata http://www.kaspersky.com/viruswatch3
Non leggo i dati della parte inferiore guardando a sinistra sotto updates statistics e intravedo appena la colonna di destra. Sarā il mio browser? :confused:

qui da me tutto ok, browser: FF 2.0, ma anche IE 6...

Cmq non ti preoccupare, sono problemi di scarsa rilevanza....


E poi, cmq, io NON redarguisco nessuno, NE' ho la presunzione di voler insegnare niente a nessuno...
Condivido qualche suggerimento quā e lā, 2 opinioni, nient'altro, insomma... :)




PS: confermo che lo screen dell'errore di KAV/ZA non si riesce a vedere...

schumy2006 09-12-2006 15:59

1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da schumy2006
Ciao a tutti !!
Qualcuno sa come mai mi appare spesso questo allarma di ZoneAlarm ?
E' da 3 mesi che uso KAV ma solo da pochi giorni ricevo questo messaggio e devo sempre cliccare 2 volte su consenti x farlo sparire (oppure negare... ma non so se il KAV ne risentirebbe x qualcosa..)

Sapete di che sitratta esattamente ? Succede anche a qualcun'altro ?


Da cosa dipende questo avviso ?
Di solito riappare subito dopo il primo click su CONSENTI, altre volte devo clikkare su CONSENTI x 4 volte..... Boh

Ciauzz e tnx a lot !!!

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Scusa, mi sembra di non vedere l'allarme di Z.A,
:D

Forse ho sbagliato qualcosa nel postare l'immagine...
avevo usato questo codice (senza asterischi...):
[**IMG]http://schumy4ever.altervista.org/avviso KAV di Zone Alarm.GIF[/IMG**] ed io lo screen lo vedo...

Cmq metto lo screen in allegato e vediamo se riuscite a vederlo...

Scusate...

oineg 09-12-2006 16:08

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
qui da me tutto ok, browser: FF 2.0, ma anche IE 6...

Cmq non ti preoccupare, sono problemi di scarsa rilevanza....


E poi, cmq, io NON redarguisco nessuno, NE' ho la presunzione di voler insegnare niente a nessuno...
Condivido qualche suggerimento quā e lā, 2 opinioni, nient'altro, insomma... :)

Dai, ho usato il temine redarguire in modo scerzoso (vedi faccina :D che ho accostato). I tuoi suggerimenti, che vengono da un assiduo lavoro di ricerca e condivisione (č cosė evidente) sono preziosissssssimi per me e tanti altri. :read:
Ritornando al fatto: ho provato con il mio notebuk con FF 2 e IE ma vedo con ambedue nel modo indicato.. Ma il total signatures si vede anche sopra a sinistra della pagina linkata :)

oineg 09-12-2006 16:13

Quote:

Originariamente inviato da schumy2006
Forse ho sbagliato qualcosa nel postare l'immagine...
avevo usato questo codice (senza asterischi...):
[**IMG]http://schumy4ever.altervista.org/avviso KAV di Zone Alarm.GIF[/IMG**] ed io lo screen lo vedo...

Cmq metto lo screen in allegato e vediamo se riuscite a vederlo...
Scusate...

Io al posto tuo cliccherei su consenti. ZA fa il suo lavoro ma tu stai usando Kav e lo dovresti lasciare lavorare. Mia personale opinione. :)

schumy2006 09-12-2006 16:20

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Io al posto tuo cliccherei su consenti. ZA fa il suo lavoro ma tu stai usando Kav e lo dovresti lasciare lavorare. Mia personale opinione. :)

Infatti e' quello che faccio sempre...
Ma mi piacerebbe capire cos'e' che fa' KAV x scomodare ZA...
E' che questo non e' mai successo in 3 mesi, come mai accade ora ?

nV 25 09-12-2006 16:27

Quote:

Originariamente inviato da schumy2006
Infatti e' quello che faccio sempre...
Ma mi piacerebbe capire cos'e' che fa' KAV x scomodare ZA...
E' che questo non e' mai successo in 3 mesi, come mai accade ora ?

effettivamente č strano che cosi' dal nulla, dopo 3 mesi di "pacifica convivenza" venga fuori una segnalazione come quella da te postata.

Cmq anch'io darei disco verde come hai fatto te....


PS: c'č in ZA la possibilitā di mettere in "trusted zone" KAV? (per Kav si', mettici ZA indicando come "maschera" la difesa proattiva, non si sa mai...)

PS 2: che v. di Kav (303?)?
E di ZA?

schumy2006 09-12-2006 16:37

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
effettivamente č strano che cosi' dal nulla, dopo 3 mesi di "pacifica convivenza" venga fuori una segnalazione come quella da te postata.

Cmq anch'io darei disco verde come hai fatto te....


PS: c'č in ZA la possibilitā di mettere in "trusted zone" KAV? (per Kav si', mettici ZA indicando come "maschera" la difesa proattiva, non si sa mai...)

PS 2: che v. di Kav (303?)?
E di ZA?

Ciao, ti ringrazio, seguiro' il tuo consiglio !
Si, e' gia' inserito nella zona attendibile, ma forse il problema e' OS Firewall dello stesso ZA, ma non si puo' impostare a piacimento x specifici programmi, credo...

Cmq puo' anche essere un altro processo e ZA "pensa" si tratti di avp.exe che e' in funzione in quello stesso momento... Lo dico xche' mi e' capitato in passato con altri programmi di notare questa anomalia di ZA, anche se credo in questo caso l'avviso nasca veramente da qualcosa che avp.exe combina nel registro...

Allora Kav 6 e' la versione 303 ITA
ZA PRO 6.5.737.000 ITA
(..e pensare che questi due aggeggini faranno parte di una security suite unica di ZoneAlarm che appunto includerā il Kaspersky AntiVirus 6.0 :mbe: )

Ciao :)

Ps.: lo screen ora lo vedete ? (e' la prima volta che posto immagini... :D)
Tra queste due righe piene di x dovreste visualizzare lo screen:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ho usato questo codice (senza asterischi...):
[**IMG]http://schumy4ever.altervista.org/avviso KAV di Zone Alarm.GIF[/IMG**] ed io lo screen lo vedo... Dove ho sbagliato nel post di prima e/o in quest'ultimo ?

astolfo63 09-12-2006 17:10

1 Allegato(i)
Fantastico kis,personalizzabile anche nella skin.
Vi piace?

Pirosoft 09-12-2006 17:20

raga.. non riesco a installare KIS 2006 l'ultima versione 411

su Windows Vista (ultimate)




:muro: :muro: :muro: sapete trovarmi una soluzione??

grazie. ciao

nV 25 09-12-2006 17:35

che versione stai installando, scusa?

Ricorda che per Vista c'č una v. "speciale" (in sostanza, non funziona la rel. ufficiale MP1, alias 1.411) e la puoi trovare qui: ftp://kav2006:Fynb02dbhec60@data.kas...06_11_23_15_20:read:

Pirosoft 09-12-2006 18:22

ciao.. il link non mi va :help:


cmq ho messo la 6.0.1.411.. non sapevo l'esistenza di una v speciale x vista.


@@edit... scusa son suonato... avevo il firewall che mi bloccava la porta 21 :muro: :muro: :doh:

theon 09-12-2006 18:36

Quote:

Originariamente inviato da astolfo63
Fantastico kis,personalizzabile anche nella skin.
Vi piace?

Figo... :eek:

Mi dici dove le trovi? Come si fa credo do averlo capito...Sbaglio o si va us apperance e in browser si applica la skin? Ma dove si trova? Non č che poi mi fa caisni?

hir79ole 09-12-2006 21:46

Quote:

Originariamente inviato da theon
Figo... :eek:

Mi dici dove le trovi? Come si fa credo do averlo capito...Sbaglio o si va us apperance e in browser si applica la skin? Ma dove si trova? Non č che poi mi fa caisni?

quoto!dacci + info! :oink:

astolfo63 09-12-2006 23:44

andate nel forum del kaspersky e fate una ricerca con Skin.

astolfo63 09-12-2006 23:48

provate qui
http://forum.kasperskyclub.com/index...t=45#entry4712
Per chi conosce bene il francese ecco una serie niente male
http://skin.kaspersky.fr/

oineg 09-12-2006 23:56

Per la cronaca quotidiana di Kis (non so se č stato giā evidenziato) ricevo la segnalazione di riskware quando clicco sull'icona o altro comando affine per effettuare l'update di widows. In pratica, secondo Kasp.. , potrebbe costituire rischio l'eseguibile in grassetto C:\WINDOWS\System32\WUPDMGR.EXE di cui ho fatto la scansione con Virustotal (nessun rischio evidenziato). L'ho messo ovviamente in Trusted zone (verdict Hidden data sending). Trattandosi di un comando molto utilizzato secondo me queste segnalazioni rasentano la banalitā se alla base Kaspersky non ha solide motivazioni. :)

schumy2006 10-12-2006 00:07

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Per la cronaca quotidiana di Kis (non so se č stato giā evidenziato) ricevo la segnalazione di riskware quando clicco sull'icona o altro comando affine per effettuare l'update di widows. In pratica, secondo Kasp.. , potrebbe costituire rischio l'eseguibile in grassetto C:\WINDOWS\System32\WUPDMGR.EXE di cui ho fatto la scansione con Virustotal (nessun rischio evidenziato). L'ho messo ovviamente in Trusted zone (verdict Hidden data sending). Trattandosi di un comando molto utilizzato secondo me queste segnalazioni rasentano la banalitā se alla base Kaspersky non ha solide motivazioni. :)

Strano che capiti solo a te...
Ho provato ora e non mi da' alcun avviso..
Ho anche fatto doppio click direttamente su WUPDMGR.EXE dalla cartella system32 ma e' semplicemente partito Internet Explorer 7 sul sito windowsupdate, niente avvisi... Io pero' ho Kav, non Kis.. ma dovrebbe essre lo stesso x quanto riguarda i riskware...

oineg 10-12-2006 00:11

Quote:

Originariamente inviato da schumy2006
Strano che capiti solo a te...
Ho provato ora e non mi da' alcun avviso..
Ho anche fatto doppio click direttamente su WUPDMGR.EXE dalla cartella system32 ma e' semplicemente partito Internet Explorer 7 sul sito windowsupdate, niente avvisi... Io pero' ho Kav, non Kis.. ma dovrebbe essre lo stesso x quanto riguarda i riskware...

Vediamo altri che utilizzano Kis se ricevono l'avviso uguale al mio.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.