Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


recoil 18-09-2019 16:10

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46394146)
è un passaggio comunque molto più sensato di quello da X a Xs

certo, ma Xs aveva senso di esistere per chi faceva upgrade ogni 2 anni e veniva da un 7 o precedente, senza contare tutti gli storici utenti Plus che sono passati da X a Xs Max solo per il display

samsamsam 18-09-2019 16:18

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 46394218)
certo, ma Xs aveva senso di esistere per chi faceva upgrade ogni 2 anni e veniva da un 7 o precedente, senza contare tutti gli storici utenti Plus che sono passati da X a Xs Max solo per il display

si si, concordo soprattutto per il MAX: tuttavia di solito la versione S interveniva su qualche lacuna del nuovo modello (antenna Gate per il 4; la vernice che si scrosta per il 5; il telefono che si piega per il 6; la vernice nera lucida che si scrosta per il 7) mentre il X è stato l'unico modello a non avere simili difetti di gioventù, IHMO.

recoil 18-09-2019 16:36

oggi si è scoperto, cosa abbastanza prevedibile, che iPhone 11 ha un modem Intel
l'accordo con Qualcomm è arrivato tardi per cambiare le cose nel 2019 ma qualcuno ci sperava, invece niente per i modem Qualcomm a questo punto 5G si aspetta un altro anno

sembra inoltre che i 4GB di RAM siano per tutti, non 6GB per il Pro come qualcuno aveva detto i giorni scorsi
pensavo pure io che avendo 3 sensori sul retro servisse più RAM per registrare i video in contemporanea ma si vede che non è così...

samsamsam 18-09-2019 16:47

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 46394265)
oggi si è scoperto, cosa abbastanza prevedibile, che iPhone 11 ha un modem Intel
l'accordo con Qualcomm è arrivato tardi per cambiare le cose nel 2019 ma qualcuno ci sperava, invece niente per i modem Qualcomm a questo punto 5G si aspetta un altro anno

sembra inoltre che i 4GB di RAM siano per tutti, non 6GB per il Pro come qualcuno aveva detto i giorni scorsi
pensavo pure io che avendo 3 sensori sul retro servisse più RAM per registrare i video in contemporanea ma si vede che non è così...

...si spera non sia così....

pakal77 18-09-2019 21:38

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46393352)
I nakedisti che amano il telefono nudo prima di seguire le orme di pakal77 ...







dovrebbero meditare sul listino prezzi riparazioni di Apple: https://support.apple.com/it-it/iphone/repair/service



Sico il mio e’ a leasing l’ho godo come un porco tutto nudo fino a quando non rientra ai box TIM ;)

pakal77 18-09-2019 21:43

Quote:

Originariamente inviato da caurusapulus (Messaggio 46394140)
Abbastanza interessanti le prestazioni di night mode, guardate il video sino alla fine per capire quanto e` buia la stanza

https://twitter.com/zachhonig/status...783237633?s=21



Se e' reale e' davvero notevole, se consideriamo quanto abbia fatto schifo Apple fino ad oggi con le visioni notturne ...

sicofante 18-09-2019 23:25

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46393766)
Sperando che la discussione, almeno per ora, non devi sui soliti discorsi su cover e mutande...ho letto le prime recensioni che concordano non solo sui passi avanti della fotocamera, night mode incluso, ma anche sul considerevole miglioramento della autonomia.
Mi pare che questo Iphone "pro" sia davvero interessante.

Caro Avvocato lascia che ti predica il futuro ovvero ti ricordo cosa è già avvenuto in passato.
Kostanz77 il 20 si butta in macchina di mattina presto e si precipita all'Apple Store di Rimini.
Pacche sulle spalle, cappuccino col cornetto, acchiappa il telefono prenotato e dalla macchina in anteprima posterà la sua manaccia pelosa che regge l'11 PRO dentro la cover.
Arrivato a casa spara il resto delle foto pelacci compresi.
Quindi .. cover e mutande uber alles!!

PS:
E siccone so già che cover e che vetri ha comprato non gli tolgo il piacere di presentarli nel Thread.

sicofante 18-09-2019 23:25

E poi nel pomeriggio .. posto io, me!! Preparate gli occhi. :Prrr:

Nota un filo sgradevole.
L'Ente di Certificazione Cinese indica la capacità delle batterie e la Ram dei nuovi iPhone:
https://www.hwupgrade.it/news/apple/...naa_84471.html
I rumor sui 6Gb di Ram erano .. rumor.

pakal77 19-09-2019 09:00

Sico visto che non mi hai risposto prima, :ciapet: hai mai provato i vetri edge to edge? considera che terrei solo il vetro senza cover

PRO

Quando fai swipe non ti affetti il dito
Copri intero display e sembra quasi che non c'è il vetro
Non aumenti ancor dippiu' il notch





VS

Wuillyc2 19-09-2019 09:25

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46394993)
Sico visto che non mi hai risposto prima, :ciapet: hai mai provato i vetri edge to edge? considera che terrei solo il vetro senza cover

PRO

Quando fai swipe non ti affetti il dito
Copri intero display e sembra quasi che non c'è il vetro
Non aumenti ancor dippiu' il notch





VS

é meglio la prima che hai postato in quanto non la noti quasi per nulla.

recoil 19-09-2019 09:32

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46394277)
...si spera non sia così....

il problema più che altro è che se lanci l'app della fotocamera e si mangia la RAM poi tutte le altre app che avevi ripartono da zero, in Safari se avevi una pagina si ricarica ecc.

avere più RAM avrebbe aiutato in quel senso ma pare che non sarà così, anche se ho visto un tweet stamattina che ipotizzava una RAM dedicata alla fotocamera e non accessibile alle app, come se fosse 4+2, comunque è qualcosa che scopriremo presto una volta che saranno nelle mani di tutti

pakal77 19-09-2019 09:33

Night Mode: iPhone 11 Pro Max vs Pixel 3a XL!

madonna che je farebbi a Justine :D

eraser 19-09-2019 09:35

A correzione di quanto avevo detto qualche giorno fa, la spedizione, shiftata al 3-7 Ottobre, è tornata ad essere oggi con consegna domani :cool:

perdegola 19-09-2019 09:56

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46395052)
Night Mode: iPhone 11 Pro Max vs Pixel 3a XL!

madonna che je farebbi a Justine :D

Mi sembra funzionare bene di notte questo 11 Pro!

Wuillyc2 19-09-2019 09:56

Quote:

Originariamente inviato da eraser (Messaggio 46395056)
A correzione di quanto avevo detto qualche giorno fa, la spedizione, shiftata al 3-7 Ottobre, è tornata ad essere oggi con consegna domani :cool:

Dopo tutte le imprecazioni che gli hai mandato evidentemente ne hanno risentito :D

recoil 19-09-2019 10:05

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46395052)
Night Mode: iPhone 11 Pro Max vs Pixel 3a XL!

madonna che je farebbi a Justine :D

anche la sorella si difende bene :cool:

questa è la recensione di Austin Mann
http://austinmann.com/trek/iphone-11-pro-review-china

tendo a preferire quelle di Verge e compagnia bella fatte da persone che fanno review di mestiere ma non i fotografi, Mann essendo un professionista sa costruire bene l'inquadratura e ovviamente gira con cavalletti ecc. quindi ti fa le solite foto fighe tipo quelle che si vedono durante la presentazione, bellissime ma difficile da realizzare non fosse altro perché non ho tempo di andare in giro per il mondo a cercare paesaggi

eraser 19-09-2019 10:18

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46395099)
Dopo tutte le imprecazioni che gli hai mandato evidentemente ne hanno risentito :D

al telefono ho messo in croce tre operatori :D

pakal77 19-09-2019 10:19

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 46395116)
anche la sorella si difende bene :cool:

questa è la recensione di Austin Mann
http://austinmann.com/trek/iphone-11-pro-review-china

tendo a preferire quelle di Verge e compagnia bella fatte da persone che fanno review di mestiere ma non i fotografi, Mann essendo un professionista sa costruire bene l'inquadratura e ovviamente gira con cavalletti ecc. quindi ti fa le solite foto fighe tipo quelle che si vedono durante la presentazione, bellissime ma difficile da realizzare non fosse altro perché non ho tempo di andare in giro per il mondo a cercare paesaggi

be si queste foto sono molto studiate, quelle di justin sono molto simili a quelle che farei io, ansi anche peggio perche' senza cavalletto

paolox86 19-09-2019 12:00

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 46395116)
anche la sorella si difende bene :cool:

questa è la recensione di Austin Mann
http://austinmann.com/trek/iphone-11-pro-review-china

tendo a preferire quelle di Verge e compagnia bella fatte da persone che fanno review di mestiere ma non i fotografi, Mann essendo un professionista sa costruire bene l'inquadratura e ovviamente gira con cavalletti ecc. quindi ti fa le solite foto fighe tipo quelle che si vedono durante la presentazione, bellissime ma difficile da realizzare non fosse altro perché non ho tempo di andare in giro per il mondo a cercare paesaggi

Da queste foto sembra funzionare da Dio la night mode

oatmeal 19-09-2019 14:00

Si fanno più frequenti i rumor su una RAM extra di 2 giga dedicata solo alla fotocamera. Manca ormai poco per scoprirlo


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.