Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


microsoft 09-12-2006 15:37

A proposito, io ho kaspersky internet security 6 (non l'ho mai installato) ma ho visto che quando inserisco il cd dell'installazione l'autorun mi apre solo una finestra in inglese (questo è uno dei motivi per cui ancora non l'ho provato).
In italiano non c'è?

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 09-12-2006 15:54

Quote:

Originariamente inviato da microsoft
A proposito, io ho kaspersky internet security 6 (non l'ho mai installato) ma ho visto che quando inserisco il cd dell'installazione l'autorun mi apre solo una finestra in inglese (questo è uno dei motivi per cui ancora non l'ho provato).
In italiano non c'è?

Quello in ITA lo trovi qui :D

Hulkamania 09-12-2006 16:00

Quote:

Originariamente inviato da microsoft
Davvero Kaspersky è migliore di norton in termini di efficenza?

Decisamente sì.
Lo dicono le statistiche, e ho visto anche gente che prima aveva Norton e pensava di non essersi mai presa un virus, poi installato Kaspersky e fatta una scansione scopriva di avere una ventina di trojan. :D

microsoft 09-12-2006 17:31

Quote:

Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._)
Quello in ITA lo trovi qui :D

Il file che ho scaricato è una patch di traduzione o è l'intero software KASPERSKY INTERNET SECURITY 6?

riccardosl45 09-12-2006 17:40

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Mio padre non vuole acquistare in rete dice che è pericoloso fanno tanti imbrogli. Per quanto riguarda kaspersky lo so che è buono però un difetto che non sopporto è il tempo di scansione

Il motore di scansione di kaspersky è lento?

Ha perfino un'opzione che alla prima scansione indicizza tutto e alle successive controlla solo ciò che è stato modificato.

A me della velocità di scansione poi interessa poco meglio una scansione approfondita fatta bene. Tanto nel frattempo posso anche uscire ;)

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 09-12-2006 18:00

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Mio padre non vuole acquistare in rete dice che è pericoloso fanno tanti imbrogli. Per quanto riguarda kaspersky lo so che è buono però un difetto che non sopporto è il tempo di scansione

Se credi che sia lento prova a fare una scansione completa con DATA :D

Hulkamania 09-12-2006 18:25

Infatti! Non è assolutamente lento Kaspersky nelle scansioni! :)

BravoGT83 09-12-2006 19:26

Quote:

Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._)
Se credi che sia lento prova a fare una scansione completa con DATA :D

infatti è lento ma poco importa...:)

raffree 09-12-2006 19:43

Per prima cosa ho acquistato nod32. Seconda cosa nod32 effettua scansioni veloci ma con una individualizzazione virus ottima.

raffree 09-12-2006 20:02

Scusate una informazione nod32 va in conflitto con ad-aware se personal e spybot search & destroy?

FOXYLADY 09-12-2006 20:27

Che io sappia assolutamente no ;)

raffree 09-12-2006 20:47

Ok grazie era tanto per stare tranquilli :)

raffree 09-12-2006 20:51

Sul mio sito ho fatto un test fra nod32 e kaspersky http://www.migliorforum.com/pcfree/i...sky-vt688.html il vincitore è stato nod32.

Prima sul pc di mio padre una scansione totale kaspersky era più di 5 ore erchè il suo pc non lo formatta da 5 anni ma con nod32 il tempo che ha impiegato per effettuare una scansione completa ed efficace non è stato nemmeno 1 ora

BravoGT83 10-12-2006 00:43

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Sul mio sito ho fatto un test fra nod32 e kaspersky http://www.migliorforum.com/pcfree/i...sky-vt688.html il vincitore è stato nod32.

Prima sul pc di mio padre una scansione totale kaspersky era più di 5 ore erchè il suo pc non lo formatta da 5 anni ma con nod32 il tempo che ha impiegato per effettuare una scansione completa ed efficace non è stato nemmeno 1 ora


meglio che ci mette 5 ore al posto di 1 ora...:)

Carciofone 10-12-2006 08:55

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Scusate una informazione nod32 va in conflitto con ad-aware se personal e spybot search & destroy?

No.

raffree 10-12-2006 10:36

Quote:

Originariamente inviato da BravoGT83
meglio che ci mette 5 ore al posto di 1 ora...:)

Per me no è troppo esagerato tanto nod32 è buono lo stesso e poi kaspersky è introvabile nei negozi e siccome non posso acquistare via internet l'unica soluzione era quella di acquistare il NOD32.

BravoGT83 10-12-2006 17:07

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Per me no è troppo esagerato tanto nod32 è buono lo stesso e poi kaspersky è introvabile nei negozi e siccome non posso acquistare via internet l'unica soluzione era quella di acquistare il NOD32.

non è mai troppo se si parla di sicurezza...:)


Nod è un ottimo prodotto...:)

raffree 10-12-2006 21:57

Senti ti volevo domandare una cosa riguardo a nod32. Questa cosa l'ho scritto anche nel thread di nod32. Io sono andato su un sito che kaspersy segnalava un virus ma come mai nod32 non lo rileva? mI date un sito che kaspersky segnala un virus voglio verificare se nod32 lo rileva. Se non rileva i virus in web come faccio per rimuoverli cancellando i file temporanei??

BravoGT83 11-12-2006 07:24

ma mica tutti i prodotti hanno le firme virali con le stesse virus..:)

raffree 11-12-2006 09:04

Si ma se è un virus preso da internet e non me lo rileva come faccio a rimuoverlo cancellando i file temporanei?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.