Quote:
Quella in realtà per fare Andariel è stata un ottima cosa. |
Quote:
Quote:
Non so proprio valutare l'equip. O meglio 5% life steal al seguace va anche bene, ed in quel caso esse ETH non è un problema, ma appunto è roba da mercenario, non di più. |
Quote:
Per curiosità, anche D2R mette i file temporanei (e non li cancella) in C:\Users\<utente>\AppData\Local\D2xxxx.tmp e \D2xxxx.tmpd (con xxxx caratteri casuali)? |
Quote:
Gli Unique come Oculus con 4 castoni come fai a farli? |
Quote:
Vipermagi? Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk |
Mi chiedo come mai non c'è nessuno che raccomanda firewall per il levelling di una sorc... tutti i boss durano secondi (fatto ball a lvl 28 con circa 700 di danno medio al secondo), con glacial spyke si freezano i mob e gli si piazza sotto le chiappe fw, è aoe, fa danni esagerati con un investimento modesto dei punti... boh...
Mi piacerebbe sapere quelli che vanno su frozen orb su cosa puntano su normal senza fare respec... Quote:
Alternativa più abbordabile: Enlightenment (Sorceress) 3 Socket Body Armor Pul + Ral + Sol 5% Chance To Cast Level 15 Blaze When Struck 5% Chance To Cast level 15 Fire Ball On Striking +2 To Sorceress Skill Levels +1 To Warmth +30% Enhanced Defense Fire Resist +30% Damage Reduced By 7 |
Quote:
|
Se ho creato un personaggio online non è possibile portarlo sull offline e tenerlo sempre lì? Devo iniziare una nuova partita offline?
|
Da quanto sembra, cold mastery è in grado di rimuovere l'immunità al freddo, esattamente come lower resist o conviction aura. In d2 lod questo non funzionava.
|
Quote:
Una feature non documentata della 1.15? :rolleyes: |
1/5 anche per cold mastery.
Il problema è che non è chiaro se è un bug, o un bugfix, a questo punto credo più nella seconda ipotesi. |
Consigliano di investirci non più di 15 punti, ma non sò bene il motivo.
|
Stavo finendo Incubo senza esser morto neanche una volta, quando alla fine, a 20 metri da Baal praticamente, il PG mi si stunna tra un mostro, le mie bestie totalmente freezate che si fanno i cazzi loro, e ci sono crepato.
Questo giochetto tra l'altro mi è costato 280mila monete di "tassa sulla morte" Ho tirato delle bestemmie così a squarcia gola che ho perso la voce. Non sto scherzando. |
Qual'è rispettivamente il migliore scudo, elmo e armor equippabile a livello 55 composto da runewords?
Quote:
|
Quote:
Probabilmente se adesso rompe le immunità, ha senso maxare la skill. Quote:
(verificare sempre la corretta composizione della runeword su http://classic.battle.net/diablo2exp...unewords.shtml) |
Quote:
Scommetto era rimasto un mostretto vivo nella location che credevi di aver ripulito |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Regà, ve lo dico incrociando ogni dito che tengo: forse ho capito cosa faceva crashare il gioco, mo sto giocando da 2 ore e ancora non è crashato!!
So che non vene frega una fava ma è bello poter giocare a diablo 2 (dopo una settimana che l'ho comprato e che ci provo poi :stordita: ) comunque, premesso, come di consueto, che sono un totale noob in quanto a diablo: quando incastono qualcosa l'oggetto che ho incastonato posos recuperarlo o rimarrà per sempre incastrato dove l'ho infilato? |
Quote:
Per la tua domanda invece quel che hai inserito ormai è andato. Puoi recuperare l'item utilizzando una ricetta ma ciò comporterà la distruzione delle rune o le gemme incastonate in esso. Se vuoi sapere la ricetta è la seguente: Nel Cubo Horadrico: Scroll of Town + PortalHel + RuneSocketed |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33. |