![]() |
il tutore...
ma devo tenerlo sempre o se sono a letto lo posso togliere....ps ad um mio amiko han dato punture contro i trombi...a me mi ha detto che con il tutore non ce bisogno solo con il ghiaccio
|
contrazioni--
mi e pratcamente quasi impossibile fare le contrazioni puo servire alzare e abbassare il ginocchio stando con la gamba stesa sul letto???
|
Quote:
|
isometria..
io non ci riesco ad alzarla da terra...sono ancora nella fase 1 devo ritirare la RMN e andare dall ortopedicoo...ma intanto volevo sgonfiarlo...il massimo che posso fare piegarlo fino 90 gradi ma non di piu..che mi consiglate??quello che posso fare e piegarlo e fletterlo pIEGARE IL PIEDE A MARTELLO
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma lui non era in attesa dell'intervento?? Boh :stordita:
Rotuleo?? :D Presente :O!!! Allora io le contrazioni del quadricipite e le alzate ho iniziato a farle dopo 3 settimane l'intervento (quando mi hanno tolto i punti)...e la dottoressa mi disse che dovevo farne 100 al giorno (e dovevo iniziare da settimana prima :fagiano: )...ma dopo 25 i primi giorni ero a pezzi :stordita: Ora 100 le faccio in 3 minuti con 6kg, proprio in scioltezza :asd: Cmq sia le punture per evitare i trombi, per quanto ne so, dopo un'operazione del genere te le danno sempre :fagiano: |
E IN QUANTO TEMPO???
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma mi si è sgonfiata del tutto in più tempo, diciamo il gonfiore principale in 15 gg, poi il ginocchio è andato sempre meglio... |
...CHE ENORME DUBBIO...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
MI SONO FATTO MALE 8 MAGGIO
Quote:
|