Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


Jimmy_G_Buckets 26-05-2020 18:58

Capitolo Indaghedo: scettico? Non scherziamo, è la mia primissima scelta!
Petrovic è fortissimo, segna quando vuole, sale di livello ai playoff etc etc.
Indaghedo col giusto coaching se lo mangia come antipasto prima di azzannare MJ :sofico:
Ho paura che un giocatore così alto, lungo ed atletico diventi un cheat con l'engine di NBA2k. Sarei curiosissimo di provarlo!

talladega 26-05-2020 22:11

Grande Mauroth, bellissimi anche i tuoi profoli di giocatori

mauroth 27-05-2020 12:31

Quote:

Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets (Messaggio 46802501)
Capitolo Indaghedo: scettico? Non scherziamo, è la mia primissima scelta!
Petrovic è fortissimo, segna quando vuole, sale di livello ai playoff etc etc.
Indaghedo col giusto coaching se lo mangia come antipasto prima di azzannare MJ :sofico:
Ho paura che un giocatore così alto, lungo ed atletico diventi un cheat con l'engine di NBA2k. Sarei curiosissimo di provarlo!

Presto, molto presto!

Intanto ti anticipo che il nuovo Sofoklis è un omaggio...si chiama Leon Stauffer, e ha le fattezze di un roster maker non proprio pignolo :sofico:

mauroth 27-05-2020 12:44

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46802856)
Grande Mauroth, bellissimi anche i tuoi profoli di giocatori

grazie Talla!

Oggi vi presento la battaglia tra due Point Guard molto interessanti che si contendono lo scettro di miglior play del draft.

Il primo è:

DONTE SPREWELL



188 cm - PG - USA

La faccia parla da sola: Donte ha passato l'infanzia tra riformatori e risse. Se da un lato è stato privato di affetto e pacche sulle spalle, dall'altro ne hanno fortificato il carattere e reso un vero leader nonostante l'altezza limitata.

Sprewell è un razzo palla in mano, salta come una cavalletta e difende duro. Qualcosa di molto simile a Fox di Sacramento, rispetto al quale è però meno distributore e più ondivago al tiro. Di contro, assorbe molto meglio gli urti ed è più fisico nel concludere a canestro.

PUNTI DI FORZA:

- Velocità incredibile sia in campo aperto che nel primo passo, abbinato ad un ottimo handle lo rendono irresistibile in penetrazione
- Ottimo atletismo abbinato a una buona forza fisica nonostante l'altezza ridotta
- Difensore competente con mani veloci
- Leader vocale in campo e ghiaccio nelle vene quando la palla scotta

PUNTI DI DEBOLEZZA:

- Tiro inaffidabile, deve assolutamente lavorarci. Le buone percentuali ai liberi lasciano ben presagire.
- Altezza limitata
- Non è un distributore di gioco naturale

In breve, Donte fa parte della nuova generazione di play superatletici che però hanno dimenticato alcuni fondamentali di gioco. Il potenziale è ottimo, ma se finisce nel contesto sbagliato potrebbe perdersi.

Jimmy_G_Buckets 27-05-2020 12:51

Quote:

Originariamente inviato da mauroth (Messaggio 46803706)
Intanto ti anticipo che il nuovo Sofoklis è un omaggio...si chiama Leon Stauffer, e ha le fattezze di un roster maker non proprio pignolo :sofico:

Mi piace! :D

Molto interessante Sprewell! Secondo me non è al livello degli altri due ma cmq un solido prospetto. Quel tatuaggio sulla fronte però dovrebbe essere illegale :Prrr:
Stai modificando anche gli attributi tipo "play for winner" e "loyalty"?

mauroth 27-05-2020 12:53

Il secondo è invece un prospetto in cui crede tutto il belpaese, che trova un altro candidato alla primissima scelta dopo Bargnani.

CELESTINO LUPPOLO

191cm - PG - Dinamo Sassari



Il nome e l'aspetto fisico fanno sorridere ma siamo di fronte a quello che potrebbe diventare il play italiano più forte di sempre e il merito è di coach Pozzecco che lo ha cresciuto instillandogli il suo genio. Lo ha fatto così bene che la Dinamo Sassari ha sorpreso tutti battendo Milano in finale scudetto, con un Luppolo spaziale capace di segnare 35p + 12a nella gara decisiva delle finals, che gli sono valsi il soprannome "the wizard".

PUNTI DI FORZA

- Ottimo atletismo, è veloce in campo aperto, primo passo eccellente e non disdegna la schiacciata perentoria. Era dai tempi di Myers che l'Italia non aveva un giocatore così atletico.
- Scorer a 3 livelli, può segnare in penetrazione, arresto e tiro dalla media o da 3, dove predilige il tiro in movimento
- Passatore geniale e sregolato, ma con intuizioni pazzesche. Il suo mentore non poteva insegnargli diversamente
- L'ottimo handle, ne completa il profilo da PG di primo livello

PUNTI DI DEBOLEZZA

- Difensore nella media, ha bisogno di lavorare per tenere le migliori PG NBA
- é un ottimo scorer, ma non sempre affidabile. Ha bisogno di affinare la precisione al tiro, specie spot up

Amichevole, estroso, un po' pazzo, Luppolo è quasi all'opposto rispetto a Sprewell per modo di porsi. Chi sceglieranno i GM NBA?

mauroth 27-05-2020 12:54

Quote:

Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets (Messaggio 46803749)
Mi piace! :D

Molto interessante Sprewell! Secondo me non è al livello degli altri due ma cmq un solido prospetto. Quel tatuaggio sulla fronte però dovrebbe essere illegale :Prrr:
Stai modificando anche gli attributi tipo "play for winner" e "loyalty"?

Purtroppo certe bravate giovanili poi sono difficili da nascondere. Sisi, ogni dettaglio sarà specifico per ciascun giocatore!

Jimmy_G_Buckets 27-05-2020 12:58

Ok, a 'sto punto da buon sardo non posso fare a meno di scegliere Luppolo! :D
Dalla descrizione mi sembra un Nico Mannion incrociato col Pozz... E poi ti dirò, ha anche il taglio di capelli da sassarese!

mauroth 27-05-2020 13:43

Quote:

Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets (Messaggio 46803770)
Ok, a 'sto punto da buon sardo non posso fare a meno di scegliere Luppolo! :D
Dalla descrizione mi sembra un Nico Mannion incrociato col Pozz... E poi ti dirò, ha anche il taglio di capelli da sassarese!

Fisicamente sono simili, ma luppolo è molto più atletico e leggermente meglio in difesa. E come pg è più selvaggio. Parliamo comunque di un giocatore che a detta dei principali siti specializzati sarà una top 5.

Jimmy_G_Buckets 27-05-2020 14:06

Quote:

Originariamente inviato da mauroth (Messaggio 46803874)
Fisicamente sono simili, ma luppolo è molto più atletico e leggermente meglio in difesa. E come pg è più selvaggio. Parliamo comunque di un giocatore che a detta dei principali siti specializzati sarà una top 5.

Capisco... Prospetto davvero interessante, con Luppolo più gli altri italiani NBA forse ci esce un quintetto capace di vincere l'europeo.

Carter Jr comincia a destare interesse nella NBA. Certo che offrire A. Holiday e McDermott è praticamente un insulto...
Dopo il meraviglioso secondo tempo giocato a Sacramento torniamo nel freddo Illinois per accogliere i terrificanti Lakers.
Le speranze di vincere sono poche ma con il super Lavine delle ultime partite tutto è possibile!
Per i primi due quarti i Lakers sonnecchiano e si gioca una partita dura e a bassissime percentuali, di quelle che avrebbero reso fiero Thibodeau... Sono onestamente abbastanza sorpreso dalla passività dell'attacco di LA, ma nel terzo quarto le cose cambiano e i Lakers passano in vantaggio di 10 punti.
Manterranno il vantaggio fino alla fine senza aumentarlo, ma ho davvero avuto l'impressione che stessero cazzeggiando :stordita:
Brutta gara di Lavine, discreta prestazione offensiva di Coby che però dall'altra si fa bucare come un emmenthal da nientepopodimeno che Quin Cook :doh: White è un attaccante strepitoso ma in difesa è davvero pessimo, praticamente ingiocabile assieme a Lavine... Thad Young invece sorprende il mondo mettendo la museruola ad Anthony Davis, ma ho il timore che sia stato un caso.
James ha fatto piangere Otto Porter e penso che i pochi assist dipendano dal fatto che gli son stati regalati una marea di tiri wideopen.
Statistiche e tabellino.

Jimmy_G_Buckets 27-05-2020 14:27

Qualcuno sta notando statistiche individuali strane?
Tipo da me c'è un sacco di gente che segna 30+ punti ma solo Draymond supera gli 8 assist a partita, Doncic viaggia a 37+12 rimbalzi :stordita:
https://imgur.com/a/6hpPO7I
Mi sa che gli slider MyLeague di schnaidt vanno aggiustati per lavorare coi RR...

Gensi2k 27-05-2020 15:57

Jimmy prova a farle un po' stabilizzare per qualche partita, fai la stagione da 29 giusto?

Gensi2k 27-05-2020 16:03

Ti dico le mie dopo 8 partite su PS4, quindi con altre impostazioni e altro roster....

Punti: Lillard 40,1 :eek: , James 34, Giannis 33,6, Doncic 33, Curry 32,8, Beal 30, Young 29,3, Durant 28,3, Leonard 28,2, Westbrook 27,3

Assist: doncic 10,7, Graham 10,2, James 9,7, Draymond 9,7, Young 9,4, Lillard 9,2, Booker 8,9, Lowry 8,8, Holiday 8,7, Ball 8

Rimbalzi: Drummond 16,9, Embiid 16,3, Vucevic 14,8, Giannis 14,8, Gobert 14,4, Sabonis 13,7, Howard 13,6 adebayo 13,2 doncic 12,9 wood 12,8

Rubate: DeJounte 2,9, Leonard 2,8, Holiday 2,4, Ball 2,3, Butler 2,2

Stoppate: Aldridge 3,4, Drummond 3,1, Turner 3,0, Ayton 2,9, Poeltl 2,8

Gensi2k 27-05-2020 16:18

Gli Spurs viaggiano. Vittoria abbastanza agevole contro i Bulls di Lupin a Chicago, 113-108 ma il punteggio non ci rende fiducia visto che avevamo iniziato con un parziale di 17-4 per loro e Lavine scatenato nel primo tempo. Per noi ottimo apporto di Poeltl dalla panchina (14+7 e 4 stoppate)

Vittoria in controllo anche in casa con i Cavs nonostante avessero preso un grande margine iniziale, nel quarto quarto siamo anche sopra di 20 prima di mettere le riserve. Top scorer il solito DeRozan con 22 ma a spaccare la partita dalla panca stavolta è Mills (17, 8/11). Tra i Cavs Love sottotono (ma nei giochi 2k è sempre difficile riprodurlo) mentre sfiora una clamorosa tripla doppia Drummond con 18, 28 rimbalzi e 8 stoppate di cui molte rifilate a Murray che chiude con soli 10 punti.

Murray che si rifà ampiamente quando ospitiamo i Magic, partita a ritmi e punteggio altissimo in cui il nostro play affetta la difesa avversaria soprattutto quando mettono in campo Augustin mentre con Fultz la loro D girava decisamente meglio. Orlando lo manda spesso in lunetta, il nostro chiude a 22 il primo tempo poi non guardo più le statistiche fino al 139-134 finale dove lo ritrovo con 46 punti (career High), 5 rimbalzi, 7 assist, 4 rubate, 13/19 dal campo e 20/22 ai liberi record di franchigia usurpato a Robinson.

Siamo 6-2, secondi a est e con davanti Pelicans, Warriors, Celtics e Lakers per capire chi siamo davvero.

Jimmy_G_Buckets 27-05-2020 16:34

Quote:

Originariamente inviato da Gensi2k (Messaggio 46804195)
Jimmy prova a farle un po' stabilizzare per qualche partita, fai la stagione da 29 giusto?

Queste sono le stats a fine stagione.
Doncic decisamente troppi rimbalzi e punti, Lebron pochi assist.

Quote:

Originariamente inviato da Gensi2k (Messaggio 46804230)
Gli Spurs viaggiano. Vittoria abbastanza agevole contro i Bulls di Lupin a Chicago, 113-108 ma il punteggio non ci rende fiducia visto che avevamo iniziato con un parziale di 17-4 per loro e Lavine scatenato nel primo tempo. Per noi ottimo apporto di Poeltl dalla panchina (14+7 e 4 stoppate)

Vittoria in controllo anche in casa con i Cavs nonostante avessero preso un grande margine iniziale, nel quarto quarto siamo anche sopra di 20 prima di mettere le riserve. Top scorer il solito DeRozan con 22 ma a spaccare la partita dalla panca stavolta è Mills (17, 8/11). Tra i Cavs Love sottotono (ma nei giochi 2k è sempre difficile riprodurlo) mentre sfiora una clamorosa tripla doppia Drummond con 18, 28 rimbalzi e 8 stoppate di cui molte rifilate a Murray che chiude con soli 10 punti.

Murray che si rifà ampiamente quando ospitiamo i Magic, partita a ritmi e punteggio altissimo in cui il nostro play affetta la difesa avversaria soprattutto quando mettono in campo Augustin mentre con Fultz la loro D girava decisamente meglio. Orlando lo manda spesso in lunetta, il nostro chiude a 22 il primo tempo poi non guardo più le statistiche fino al 139-134 finale dove lo ritrovo con 46 punti (career High), 5 rimbalzi, 7 assist, 4 rubate, 13/19 dal campo e 20/22 ai liberi record di franchigia usurpato a Robinson.

Siamo 6-2, secondi a est e con davanti Pelicans, Warriors, Celtics e Lakers per capire chi siamo davvero.

Tre belle vittorie!
Murray contro l'avversario giusto può fare sfracelli, è forte forte... Sai che pensavo che tra White, Murray e Mills non dovresti rinunciare a nessuno?
White ti gioca due posizioni e te ne marca quasi 3, Mills è perfetto dalla panchina per triple e pick&roll, Murray è semplicemente fortissimo...
Tu quante partite giochi a stagione?

Gensi2k 27-05-2020 17:40

È quello il problema Jimmy

Murray è fortissimo, sembra Westbrook, ha meno tiro ma difende di più. Mills l'ho appena rinnovato, non potevo farne a meno, ti può fare canestro in ogni modo dal niente, è agilissimo e ti fa due posizioni.

White è un Murray leggermente meno forte in fase offensiva ma con più tiro e un eccellente difensore. In più dietro ci sono Forbes e Walker, il primo ottimo tiratore e il secondo atletone.

Insomma, il reparto guardie degli Spurs è perfetto. Per profondità forse il migliore della lega.

Il problema è che White prova la free agency e sembra possa chiedere dagli 11 a stagione in su ...se lo merita, è una stella.

Ho provato a proporlo sul mercato insieme allo stesso Forbes ma l'unico giocatore vagamente interessante che mi è bastato proposto è arrivato dai Lakers col pacchetto Kuzma Morris. Kuzma mi piacerebbe pure tira da 3 e corre benissimo la transizione...


Gioco da 29

Gensi2k 27-05-2020 17:59

Volendo guardare bene, di superstar che vorrebbero venire agli Spurs ce ne sono. Ma ha senso toccare il core? Sapere se Aldridge e DeRozan eserciteranno le opzioni aiuterebbe molto...

In particolare ad ora disposti a muoversi ci sarebbero:

McCollum (vogliono il ritorno di Aldridge e probabilmente la ricostruzione, sarebbe un fit ottimo ma il centro?)
Wall (per Aldridge e Mills quindi stesso problema, poi avrei un doppione di Murray)
Hield (questo mi piacerebbe un sacco, vorrebbero DeRozan...)
Griffin (idem ma perderei sempre Aldridge e non ha senso ora che ha trovato una dimensione da C)

Ah ho caricato la draft class con Jordan e Hakeem per sparigliare un po' le carte, vediamo chi se li prende...speravo di fare una stagionaccia per prendermeli io ma sono 7-2..

talladega 27-05-2020 18:53

Quote:

Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets (Messaggio 46803976)
Qualcuno sta notando statistiche individuali strane?
Tipo da me c'è un sacco di gente che segna 30+ punti ma solo Draymond supera gli 8 assist a partita, Doncic viaggia a 37+12 rimbalzi :stordita:
https://imgur.com/a/6hpPO7I
Mi sa che gli slider MyLeague di schnaidt vanno aggiustati per lavorare coi RR...

Non è che le My League sliders di Schnaidt vadano ad inficiare l'RR di Albys e le sliders?
Vedo per esempio Jimmy pochi tiri da 3?
Hai notato cose diverse nel gioco rispetto alle amichevoli?

talladega 27-05-2020 18:55

Quote:

Originariamente inviato da Gensi2k (Messaggio 46804431)
Volendo guardare bene, di superstar che vorrebbero venire agli Spurs ce ne sono. Ma ha senso toccare il core? Sapere se Aldridge e DeRozan eserciteranno le opzioni aiuterebbe molto...

In particolare ad ora disposti a muoversi ci sarebbero:

McCollum (vogliono il ritorno di Aldridge e probabilmente la ricostruzione, sarebbe un fit ottimo ma il centro?)
Wall (per Aldridge e Mills quindi stesso problema, poi avrei un doppione di Murray)
Hield (questo mi piacerebbe un sacco, vorrebbero DeRozan...)
Griffin (idem ma perderei sempre Aldridge e non ha senso ora che ha trovato una dimensione da C)

Ah ho caricato la draft class con Jordan e Hakeem per sparigliare un po' le carte, vediamo chi se li prende...speravo di fare una stagionaccia per prendermeli io ma sono 7-2..

Io nella prima stagione non farei gran movimenti, massimo proprio uno.

Gensi2k 27-05-2020 19:17

Primi a ovest! Diamo una grandissima lezione a Zion e soci passeggiando 136-106 a casa loro con un grande secondo quarto, assoluti protagonisti gli uomini della panchina con 17+5 di White e 15 di Walker per un totale di 75!! Punti off the bench...

Ben più attesa la sfida casalinga contro i Warriors. CelticLg nel suo roster ha ipotizzato un Thompson non pienamente recuperato dall'infortunio, visione che condivido, e la maggior parte delle responsabilità offensive è affidata a un Curry che inizia sparando a salve per poi chiudere in crescendo. Murray lo tiene complessivamente bene, poi impostiamo il nostro gioco sotto le plance sapendo che li la resistenza offerta dagli ospiti è decisamente bassa tant'è che Aldridge chiude con 20+16 e Gay in uscita dalla panchina addirittura con 22+11. Top scorer il solito DeRozan (29) protagonista dell'episodio che segna subito la partita nel primo quarto con flagrant1 a Draymond e di una schiacciata pazzesca nel terzo con contatto di Thompson che cercherò di riproporvi.

Finisce 136-121

La nostra panchina è Derrick White - Mills - Walker - Gay - Poeltl. Praticamente un quintetto btitolare


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.