![]() |
:cry: :cry: :cry: :cry:
|
Cosí come per tutte le nuove tecnologie il prezzo scendera'.
|
Quote:
devi intanto capire se te lo vuoi assemblare da solo o se vuoi qualcosa gia di pronto..... per dire a 700 euro ho visto annunci su subito gia con CPU i74790k e 1070... che per la VR con oculus è ottima. potresti anche optare per una Gen piu recente... ma ti assicuro che quella 4^gen affronta di tutto... (ce l'ho anche io :)) Oppure, se sei capace, compri i componenti e risparmi qualcosa ... Di dove sei? |
il pc me li assemblo io, per quello non ci sono problemi...
se dici che basta un i7 4790 e una 1070... sono di padova (provincia...) |
solo a me il programma oculus si autoavvia allo startup di windows? c'è un modo per bloccarlo? dal programma non trovo nulla a riguardo, devo stoppare brutalmente dalle applicazioni all'avvio?
|
Quote:
É Facebook. É invasivo di natura. |
Se intendi il servizio di Oculus si si avvia in automatico, se invece intendi il programma vero e proprio (negozio, dashboard ecc ecc) no, a me non si apre automaticamente.
Non ricordo se ho dovuto cambiare un opzione tipo "apri all'avvio", o toglierlo dall'avvio automatico di windows o se non mi si è mai aperto, sicuramente non ho fatto nulla a livello di registri windows.... |
davvero imbarazzante, lo chiudo forzatamente e si riapre, non c'è modo di tenerlo chiuso, mi intasa la linea per ore scaricando non si sa cosa e mi manda a puttane interi pomeriggi
|
Quote:
|
Quote:
ora sembra non rompere più le balotas all'avvio |
Hanno annunciato il Rift S. Finalmente pare che il prezzo sarà abbordabile e hanno migliorato diverse cose rispetto al precedente.
Forse è la volta che lo provo davvero. |
Visto l'annuncio di Rift S quindi è un bene non aver preso l'attuale Rift in questo periodo? (vabbè immagino di si).
|
Direi proprio di sì.
|
Boh. Ma avete visto le novità? Dai secondo me sono ridicoli.
|
Sul subreddit di Oculus non sono troppo entusiasti del nuovo visore...
https://www.reddit.com/r/oculus/comm...hxtra_mehxtra/ |
Questi pensano a vendere, ma io avrei voluto molto di più :doh:
Addirittura aggiungiamo un pizzico di input lag portando gli hz a 80, come se 90 non fossero già sotto al minimo indispensabile. |
Penso che la delusione sia generale. A me personalmente preoccupa più il tracking dei controller e il fatto che lo schermo sia lcd, speriamo bene.
|
Basterà aspettare e vedere chi lo prova cosa ne dice. Io continuo a rimanere alla finestra per ora, la VR non è che stia spopolando e sono curioso di vedere che fine fa.
|
immagino che i vecchi sensori non saranno compatibili giusto?
sono un po deluso, erano partiti bene imho ma stanno mandando tutto all'aria. un nuovo visore compatibile con vecchi controller e vecchi sensori magari venduto a soli 399€ sarebbe stato un upgrade gradito dal 99% dei possessori del primo rift |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12. |