voglio le 500 a due tempi e sopratutto voglio le derapate in curva....
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciliegina sulla torta, a Welkom quell'anno vinse un certo Mc Coy, con una scrausa YZR500 privata, un uomo che ha fatto del traverso una religione. Ora sono alla ricerca di Donington '98, non me la ricordo molto spettacolare, ma chi si ricorda cosa accadde? Oggi non sarebbe piu' possibile. |
Stoner deve star attento adesso, la Ducati cominci a non essere più esclusiva di Stoner, prima gli perdonavano tutto perchè erano l'unico pilota a farla girare, e l'alternativa era perdere, adesso invece Hayden forse non è ancora all'altezza anche se la testa è più apposto di quella di Stoner, ma se lla Ducati trovano qualcun'altro che va forte...........Stoner lo sbattono sui marciapiedi.
Già l'anno scorso si è preso na vacanza perchè gli scappava la diarrea e intanto i soldi li ha presi comunque. |
Stoner al quarto giro " uehhh son troppo forte! questi qui non mi stan proprio dietrooo !! oh vediamo che succede se piego in curva girando il manubrio !!! "
C;,a;,z;,a |
Quote:
|
Quote:
e ovviamente hai ragionissima...mi ricordo alcuni sorpassi in curva mentre derapavano che erano da :sbavvv: dicono tanto delle formula 1 senza sorpassi etc. ma QUESTA moto gp non è molto diversa... |
Quote:
Me la ricordo come una gara noiosa, le Dunlop che non reggono il confronto con le Michelin ma a Donington mettono le ali. Comunque la gara di ieri non è stata male, da quando il canguro si è steso si sono visti dei bei sorpassi. Mi sa però che, se Rolling non si ristende, ci annoieremo nelle prossime gare, quest'anno la Ducati esce dalle curve in maniera impressionante, ogni volta che Hayden apriva il gas rischiava di tamponare Dovizioso. |
Quote:
In moto GP già sono in 17 ( pochissimi ) se poi i piloti bravi son sempre pochissimi..... Lo spettacolo vero è la SBK ! Anche se preferivo l'anno scorso ad adesso. |
Quote:
Il problema è che non riesce a capire il suo limite, se riuscisse a fare una gara al 99% del suo limite dalla partenza all'arrivo è imprendibile. |
Quote:
Stoner è uno di quei piloti che non capiscono nulla, sanno smanettare e basta, avrebbe bisogno solo di un altro paio di anni buttati al vento con tanto di rimproveri. |
Quote:
Riguardati Welkom 2000, anche io prima di rimestare tra le videocassette non mi rendevo conto di come si scannassero all'epoca, non mi ricordavo piu' certe lotte, imbarcate, tempi altalenanti anche per i piu' bravi, tutti sbagliavano, i migliori si limitavano a sbagliare poco, ma era un altro mondo, dopo aver rivisto qualche perla della vecchia 500 e della SBK di quegli anni mi e' preso lo sconforto, ieri sera nonostante un minimo di bagarre per la seconda piazza ho finito di vedere la gara a sbadigli. |
giusto l'SBK da ancora qualche emozione....
per chi se lo fosse perso guardatevi kiyonari l'anno scorso sul bagnato...:eek: :eek: :eek: http://www.youtube.com/watch?v=KycZk1M7g24 |
Visto che parlate di Welkom, pechè non parlare del 2004?????
Gara noiosa anche quella :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Comunque, rispetto a Biaggi-Gibernau-Barros il livello è un altro, meglio Stoner che cade piuttosto che altri piloti che si arrendono. Comunque stavolta gli si è chiusa la vena, aveva più di 2 secondi di vantaggio, kaiser, una bella camomilla prima di partire la prossima gara:O |
Quote:
La SBK è molto divertente da vedere, ma lo motogp è un altro livello, almeno imho preferisco vedere molto meno sorpassi ma combattimenti al limite (esempio: Laguna seca 2008 oppure Barcelona 2009), che decine e decine di sportellate.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
I traversi sono solo in frenata però. In accelerazione ci pensa l'elettronica a toglierti ogni possibilità di divertimento. La rovina della guida spettacolare è stata questa. I fasti del passato non torneranno mai. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13. |