Ale55andr0 |
17-11-2020 13:16 |
Quote:
Originariamente inviato da Blee
(Messaggio 47105199)
Si mi sembrava chiaro ormai che non ti piace la 6800 e lo rispetto.
|
coiè, mi hai seriamente risposto su quello in modo serio? :D
Quote:
Io non la vedo malaccio. Per inciso ho un budget di 800, ma onestamente non mi va di tirarli fuori per una GPU che tra 2 anni cambierò. Credo che ci hanno un po' gonfiati. Prima volevamo il 4k a buon prezzo, e quando abbiamo sentito che usciva una scheda che andava come la 2080TI per il 4k e costava la metà, abbiamo urlato al miracolo. Adesso che ne ce ne sono due che vanno il 15% in più di questa, allora quella che va come una 2080TI non interessa più e fa schifo. Io direi che dipende a cosa ti serve forse. Io oltre i 60 fps in 4k non vado per via del mio monitor che non intendo cambiare. LA 6800 liscia va come una 2080 TI in 4k ( che fino a ieri significava tirare fuori 1300 euro) e in 1440p va sempre sopra ai 120 fps. Direi che , al di la di come è fatta, è una scheda che preforma bene. Poco mi interessa se è come una xt a cui hanno tolto un braccio.... non la vedo storpia. Va bene per quello che mi serve. L'importante è che abbia un buon dissipatore.
|
tu con un budget di 800 devi PRETENDERE una 6800xt custom gangasta edition coi led pure sull'imballo e una foto sconcia di Lisona con dedica :read:
...comunque la 6800 lissia non è una 6800xt a cui hanno tolto un braccio, ma una 6900xt a cui hanno tolto una gamba e poi un braccio :muro:
|