Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq mi sa che prenderei il denon |
Quote:
Effettivamente pure io propenderei per il Denon. |
Quote:
|
Posso fare un domanda?
Recentemento ho acquistato un sub attivo Yamaha(sw215) Che collegato alla uscita dedicata pre-out(sub) del mio impianto(yamaha E-400) e relative casse, suona discretamente. Ora volendo rafforzare la gamma medio-alti avevo pensato di sfruttare l'amplificazione interna e le uscite del sub inutilizzate, quelle dedicate generalmente ai satelliti, per pilotare una coppia di tweeter, come dicevo, a rinforzo. Da prove fatte però sembra che in modalità pre-out dal sub non esce nessun segnale. Cosa posso fare? grazie |
La tua premessa per me nn ha molto senso..:mbe:
|
Quote:
Una coppia di B&W 685 costa 550€ giusto ? |
Quote:
|
Quote:
|
ho alcune domande riguardanti la disposizione di un impianto 5.1(amplificatore+5 diffusori +1 sub attivo).Comincio con la prima che apparentemente non c'entra niente:
-ho un ampli yamaha rx-v757 che ha la taratura automatica dell'impianto(in pratica devo posizionare un microfono collegato all'ampli sul punto d'ascolto e lui mi tara automaticam l'impianto).Mi conviene utilizzarlo o meglio fare le regolazioni ad orecchio anche se sono inesperto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma fai conto ceh anche con il programma hai semprpe il fattore microfono e scheda audio |
Quote:
|
Quote:
Per ovviare in parte alcuni amply hanno la funzione "notturna" che attenua i picchi |
Quote:
Per quanto riguarda la distanza delle casse frontali ,di quanto deve essere?Ho una stanza di circa 15mq -le posteriori devono essere uguale come modello alle anteriori o posso essere casse tot differenti(anche molto inferiori come qualità rispetto alle frontali)? |
Quote:
Seconda ipotesi, le posteriori sono ad esempio da stend rispetto alle anteriori, poi la regola vuole che siano della stessa serie di diffusori della stessa casa; o almeno le tre frontali. Poi l'amply può fare le compensazione dei livelli e dei ritardi |
grazie per la risposta.
Le 2 frontali, il centrale ed il sub sono della boston.Le posteriori a causa di problemi di spazio devo rimpiazzarle con delle sony molto scarse.Che dici rischio di rovinare la resa dell'impianto? |
Salve a tutti
vi espongo il mio dilemma ho un denon avr-1800 http://www.homecinemachoice.com/revi...onAVR-1800.php ed ho un sub attivo della myvoice come lo connetto? nel senso -A lo connetto direttamente all'uscita sub del pc -B Connetto l'uscita sub del pc all'ampli e da quest'ultimo vado poi al sub |
Quote:
Ma almeno delle boston dietro....ci sono anche casse fatte a mo di sogliola da appendere |
Quote:
|
posto qui una domanda sui cavi ottici:
mi servono 3 cavi ottici per collegare l'audio del mio ampli al digitale terrestre,al pc e forse alla ps3.Quanto dovrei spendere per un cavo che sia decente?Sulle 30 euro a cavo o anche meno? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo è il miglior ottico che io conosca:
http://www.vandenhul.com/p_B42.aspx Altrimenti potresti orientarti su Klotz: http://www.klotz-ais.com/cgi-bin/qui...mt_zeilen=&p8= O Proel: http://www.proelgroup.com/proel/it/s...11180705223220 |
Quote:
|
Quote:
|
quindi in linea teorica per regolarmi sul prezzo,quanto devo spendere per avere un buon prodotto?25 euro a cavo?Visto che le marche sono varie preferisco regolarmi con i prezzi.
|
Quote:
|
Quote:
Perchè un sub attivo collegato al pre-out di un amplificatore non emette segnale dalle uscite dedicate ai satelliti?? Sperando di essere stato più chiaro:stordita: grazie |
Vorrei suggerire, a chi fosse interessato all’acquisto di cavi ottici, che: i contatti dorati servono, solo, a giustificare il prezzo elevato. Non servono a nulla!.
Su lunghezze di 1 – 2 metri, il cavo più economico offre le stesse prestazioni del più costoso. La differenza la fa il connettore, il vero punto debole, l’accoppiamento maschio e femmina deve collimare perfettamente. Quindi suggerirei di valutare con maggior attenzione il connettore, meglio se metallico, con al suo interno una molla seria, così che compatti bene il conduttore ottico all’emettitore. Viceversa, quello in plastica che a lungo andare si rovina il dentino che fa da gancio compromettendo un buon accoppiamento nel tempo. Suggerirei un “cavo” morbido, questo perché eviterebbe di stortare il connettore cosi da non disallinearlo. Sacd, che ne pensi? concordi? Saluti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=169 grazie;) |
Quote:
|
Secondo voi, volendo comprare questo subwoofer:
VELODYNE VX 10 _Amplificatore-------Classe A/B 100 Watts RMS _Potenza di picco------150 Watts _Altoparlante----------10" con membrana in fibra, cupola parapolvere invertita, diametro bobina 2 ", magnete da 1,1 Kg _Crossover------------Variabile da 50 - 200 Hz _Risposta in frequenza-36 - 120 Hz +/- 3 dB _Ingressi linea---------RCA linea, in e out diffusori alto livello. _Peso-----------------Kg 15,9 _Dimensioni------------38,1 x 30,48 x 43,18 come diffusori da supporto, cosa potrei abbinarci? (Max, ma proprio max 300€; niente usato) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26. |