Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [PS4][Thread Ufficiale] The Last of Us 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855634)


-Mariello- 12-06-2018 11:23

[PS4][Thread Ufficiale] The Last of Us 2
 


Sviluppatore: Naughty Dog
Produttore: Sony Interactive Entertainment
Genere: Azione/Avventura

The Last of Us Part 2 è il seguito dell'acclamato primo capitolo sviluppato da Naughty Dog, uscito prima per PlayStation 3 e poi approdato su PlayStation 4.
Sulla qualità di questo nuovo titolo non abbiamo dubbi, come potremmo dopo averlo visto finalmente in azione? Certo, qualche domanda ce la siamo posta, per esempio sul destino di Joel.. E poi, il gioco sarà incentrato ancora sullo stealth o ci troviamo davanti a un action più diretto, dove Ellie è destinata ad agire dall’inizio alla fine in solitaria violenta? Naturalmente non vediamo l’ora di scoprirlo, e di farlo nel migliore dei modi: giocandoci! Peccato che ancora non ci sia una data di uscita: non sarebbe forse l’ora di dirci quale giorno segnare sul calendario?

The Last of Us Part II – E3 2018 Gameplay Reveal Trailer | PS4








Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

-Mariello- 12-06-2018 11:24






devil_mcry 12-06-2018 11:40

presente :D

Spider-Mans 12-06-2018 11:54

gameplay e grafica da fantascienza
naughty dog maestri :ave:

se penso quanto mi ha emozionato il primo...

cmq lei lhanno un po "imbruttita"...da giovane aveva una nasino migliore :asd: bravi anche su questo...

torgianf 12-06-2018 11:56

Avrò 45 anni quando esce :(

torgianf 12-06-2018 11:58

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 45598617)
gameplay e grafica da fantascienza
naughty dog maestri :ave:

se penso quanto mi ha emozionato il primo...

cmq lei lhanno un po "imbruttita"...da giovane aveva una nasino migliore :asd: bravi anche su questo...

ma li hai visti in quel trailers scriptato di 2 minuti ? Va bene andare sulla fiducia, ma da quel trailer si capisce davvero poco

devil_mcry 12-06-2018 11:59

Quote:

Originariamente inviato da torgianf (Messaggio 45598636)
ma li hai visti in quel trailers scriptato di 2 minuti ? Va bene andare sulla fiducia, ma da quel trailer si capisce davvero poco

Nel video c'era anche una parte di gameplay abbastanza lunghetta anche se ha fatto vedere poco dal punto di vista dei contenuti...

Cmq se si pensa è più o meno quello che era stato fatto vedere l'anno scorso di GoW e il gioco è già uscito

torgianf 12-06-2018 12:03

Quote:

Originariamente inviato da devil_mcry (Messaggio 45598642)
Nel video c'era anche una parte di gameplay abbastanza lunghetta anche se ha fatto vedere poco dal punto di vista dei contenuti...

Cmq se si pensa è più o meno quello che era stato fatto vedere l'anno scorso di GoW e il gioco è già uscito

Si ma non era giocato in tempo reale, chi ha detto killzone ? Che poi i naughty non siano i guerrilla ok, ma anche in fiera è passato nello sticazzi generale, è ancora troppo acerbo

Spider-Mans 12-06-2018 12:06

Quote:

Originariamente inviato da torgianf (Messaggio 45598630)
Avrò 45 anni quando esce :(

a dicembre annunciano la data probabilmente
fine 2019 o solito inizio anno dopo

devil_mcry 12-06-2018 12:08

Quote:

Originariamente inviato da torgianf (Messaggio 45598660)
Si ma non era giocato in tempo reale, chi ha detto killzone ? Che poi i naughty non siano i guerrilla ok, ma anche in fiera è passato nello sticazzi generale, è ancora troppo acerbo

Anche gow gli spezzoni erano tagliati e giocati in fase di montaggio comunque a me non sembra acerbo in se, mi sembra solo tanto differente dal primo

Spider-Mans 12-06-2018 12:08

Quote:

Originariamente inviato da torgianf (Messaggio 45598636)
ma li hai visti in quel trailers scriptato di 2 minuti ? Va bene andare sulla fiducia, ma da quel trailer si capisce davvero poco

hai giocato il primo?
era scriptato everywhere?

bene... il gamepay di ND tra uncharted e last of us lo conosciamo benone... tutto tranne che script everywhere

torgianf 12-06-2018 12:11

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 45598679)
hai giocato il primo?
era scriptato everywhere?

bene... il gamepay di NrD tra uncharted e last of us lo conosciamo benone... tutto tranne che script everywhere

ma hai letto quello che ho scritto ? Il trailer è criptato, non il gioco, e comunque anche nel primo ci sono decine di script, che non vuol dire che un gioco così sia brutto

Spider-Mans 12-06-2018 12:13

Quote:

Originariamente inviato da torgianf (Messaggio 45598688)
ma hai letto quello che ho scritto ? Il trailer è criptato, non il gioco, e comunque anche nel primo ci sono decine di script, che non vuol dire che un gioco così sia brutto

scriptato dove serve come sempre fanno
se lei non va sull erba non succedono certe cose...e cosi via..se lei non va sotto il camion...idem.. dai su
per questo nemneno mi pongo il problrma... ND fanno capolavori da anni eh
un minimo di fiducia se la meritano
usano ovviamente gli script per dare stampo cinematografico all azione quando serve..da sempre


non è un gioco alla beyond souls :D

Titanox2 12-06-2018 13:39

spettacolare, comunque si il gameplay era un pochino scriptato ma in sostanza sappiamo già come sarà avendo giocato il primo quindi non ci saranno sorpese in tal senso.
Che bacio....

]Rik`[ 12-06-2018 14:00

io già piango, lo voglio ora.

petru916 12-06-2018 14:10

Iscritto grazie Mariè :)

Al netto della modalità principale mi aspetto un’evoluzione della modalità multi giocatore che c’era in TLoU. Tra l’altro era una delle più carine e riuscite dal punto di vista del gameplay rispetto agli altri titoli ND.
Il grosso problema è che già su PS3 c’era un netcode imbarazzante, mantenuto 1:1 nel remaster per PS4.
Speriamo, sarebbe bello fare qualche partitina di tanto in tanto con qualcosa di ben congegnato. :)


PS: che sia la volta buona che non abbiamo nessuno che rompe le scatole gironzolando come un demente? :asd: ogni riferimento all’IA alleata in TLoU è puramente casuale :O

Titanox2 12-06-2018 15:46

Quote:

Originariamente inviato da petru916 (Messaggio 45599007)
Iscritto grazie Mariè :)

Al netto della modalità principale mi aspetto un’evoluzione della modalità multi giocatore che c’era in TLoU. Tra l’altro era una delle più carine e riuscite dal punto di vista del gameplay rispetto agli altri titoli ND.
Il grosso problema è che già su PS3 c’era un netcode imbarazzante, mantenuto 1:1 nel remaster per PS4.
Speriamo, sarebbe bello fare qualche partitina di tanto in tanto con qualcosa di ben congegnato. :)


PS: che sia la volta buona che non abbiamo nessuno che rompe le scatole gironzolando come un demente? :asd: ogni riferimento all’IA alleata in TLoU è puramente casuale :O

aggiungerei senza dlc a pagamento...io l'ho trovato stupendo il multi di tlou ma completamente rovinato e ingiocabile dal quantitativo enorme di robe a pagamento (almeno nella remaster non so su ps3)

-Mariello- 12-06-2018 17:30

Quote:

Originariamente inviato da petru916 (Messaggio 45599007)
PS: che sia la volta buona che non abbiamo nessuno che rompe le scatole gironzolando come un demente? :asd: ogni riferimento all’IA alleata in TLoU è puramente casuale :O

:D

Rinha 12-06-2018 22:11

Tipo... lo voglio! :sofico:

pando811 13-06-2018 18:41

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 45598532)
Possibile che non c'è un thread dedicato? :mbe:

Possibile si, esce tra due secoli se va bene :muro:

:asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.