Signore? Da quando? :asd:
|
Quote:
|
Chi hanno arrestato?
|
Beh in un certo senso sono ai domiciliari da quando è scoppiata la pandemia globale, ma purtroppo per voi posso usare internet :stordita:
Comunque magari è solo un caso quello dei precedenti D1 tra marzo e aprile, ma sono andato a guardarmi le date nel web, e alla faccia del caso: Dark Souls II Dark Souls II: Scholar of the bla bla Bloodborne Dark Souls III Sekiro Tutti approdati sul mercato a marzo o aprile :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
|
Basta inviare JuanCarlos sotto casa sua e tagliare i cavi, e abbattere le antenne della telefonia per sicurezza :asd:
|
Comunque se qualcuno non avesse la colto la RAFFINATISSIMA citazione di kaos (a cui mi sono accodato):
https://www.youtube.com/watch?v=3FeS...el=KiMGnOmGnUm |
Quote:
Quote:
|
Quote:
In un episodio precedente, stesso scenario, ma sono andato a pescare il tecnico di turno fino al cabinet ("ma io non ho fatto niente bla bla" :asd: ). Ormai sono un doberman con questi tagli :sofico: |
Quote:
|
Quote:
Esatto!! :D Mi stupisce che a parte te nessuno ricordi una delle pagine più belle della TV italiana... Quando vivevo a Milano la prima cosa che ho fatto è stata andare in pellegrinaggio a piazza Aspromonte. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Dove ci si prenota per invadere Thericoso?
|
Quote:
|
|
Quote:
E così nacque Dark Souls 4 Elden Ring :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè ha fatto un po' la Ferragni della situazione .
Tanto ormai conta solo il marketing e non come esce un prodotto quindi ... Han fatto bene |
Quote:
Secondo me son stati solo soldi buttati. |
Quote:
La pubblicità dovrebbe servire solo a fare informazione sul prodotto. Stop. Ma il mondo va alla rovescia. Se lo scrittore della trama di una delle serie TV più viste e famose dello scorso decennio non farà da richiamo non saprei chi potessero scegliere . Un po' come keanu con i CDP . Sul difficile boh . Vedremo . Di certo lo sarà per i novellini , e prob anche per me ma sarà più tollerante dei precedenti . Non credo proprio che avremo un sekiro 2. |
Quote:
Secondo me puntavano a farsi pubblicità con il nome di Martin, ma ho l'impressione che qualcosa non sia andato per il verso giusto... Quote:
Anyway, buon anno a tutti! 55 giorni all'uscita di DS 4! :D |
Quote:
Buon 2022 a tutti!!!!! |
Quote:
Due giorni fa ho finito il remake di Zelda Link's Awakening (carinissimo) e ho iniziato il digiuno videoludico: niente più VG fino all'uscita di DS4 per evitare di arrivarci sfatto e stressato. :stordita: (Per dire, se avessi giocato botw poco prima dell'uscita di DS4 probabilmente avrei skippato il dayone di quest'ultimo, voglio evitare con tutte le mie forze che avvenga una cosa del genere :D ) |
Quote:
Ma poi è difficile in modo stupido, è un souls senza cast, per questo è difficile, come cavolo si fa a giocare in un souls senza power within, homing soulmass, rapport? :asd: |
Quote:
Sì, mi sono fatto l'idea che fosse troppo stressante da giocare e perciò l'ho evitato come la peste. :fagiano: |
Quote:
|
Vero, sekiro non ha rigiocabilità, a meno che a uno non piaccia particolarmente il gameplay, completato il gioco non vi sono molte ragioni per rigiocare.
Bah, potrei provare a rigiocarlo per vedere se dopo tanto tempo "mi prende bene", ma sono rimasto talmente traumatizzato dall'esperienza che ho paura anche solo a reinstallarlo. Per fortuna Elden Souls è più casul friendly, e cià pure i casts che tanto adoro :asd: |
Quote:
Con tutti quei parry da fare sto male solo a pensarci. :( Comunque, non metto in dubbio che sia bellissimo e sinceramente l'ambientazione mi ispira tanto, ma non sono ancora pronto a giocarlo. :stordita: |
Nuovi video:
https://www.eurogamer.it/articles/ne...ormveil-castle (Non li ho voluti vedere, quindi non so quanta roba nuova mostrino effettivamente) |
Quote:
|
Quote:
il problema è che non ci sono tanti approcci alternativi, i poteri dell'arto aiutano un poco ma fondamentalmente o impari a giocare come dice il gioco o impari a giocare come dice il gioco. Non ci sono trucchetti, aiuti o quant'altro a parte su ps4 se si vuole avere un backup del save da ripristinare alla bisogna preso in alcuni punti chiave per evitarsi una run in più per il platino, ma tanto tre vanno fatte perchè alcuni item sono presenti in numero fisso a run e per platinare c'è un trofeo che implica il fare tre run per ottenere queste item di potenziamento arto. :sofico: Io essendo testardo come un mulo mi ci sono impuntato e ce l'ho fatta ma perchè sono un folle, però è stato un platino tra i miei più sudati e pensare di dover ripetere oggi alcuni boss necessari mi farebbe sentir un poco male. Per questo gioco dovevi allenarti perchè le mosse oltre che giuste dovevano essere anche eseguite nei tempi giusti, come una danza dovevi conoscere a memoria i moveset dei boss e padroneggiare bene il pg. Se giochi stanco, i boss più tosti non li passi, i boss brigosi li ho sempre superati alle prime partite a inizio sessione di gioco bello riposato. Gioco bellissimo ma richiede davvero un impegno abbastanza duro per chi è avvezzo ai souls. Meno male che un poco ha aiutato bloodborne per certi versi. :sofico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una di quelle run dove non capisco una fava, mi blocco a un boss e a una certa per la disperazione ti chiamo per chiederti "oh mi dai una mano? Guarda ci mettiamo un attimo, è una cosina da niene, quando la vedi ti metti a ridere.." :asd: @menne: guarda io altro che platinare sekiro, on so neanche come l'ho finito, empatia a zero con quel gioco. Come dici tu approcciarlo come un DS è un errore :stordita: |
Allora premesso che non vedrò i video messi da kaos...sto evitando ogni info non mi sono visto nemmeno i gameplay della beta...vi consiglio di giocare kena, così giusto per tenervi in allenamento solo che non so se è ancora in offerta comunque molto ma molto bello...
|
Io sto facendo la quaresima prima dell'uscita di Elden Ring. :D
Non giocherò nulla fino all'uscita del gioco per arrivare carichissimo! :D Sono un folle, lo so. :fagiano: (In realtà ho una quantità impressionante di libri da leggere e film da vedere che sono rimasti indietro per colpa di "Zelda telecamera a c*z*o di cane ma non è dark souls e allora nessuno se ne lamenta", a.k.a. Breath of the wild e quindi non è che mi dispiaccia più di tanto questo digiuno videoludico). |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19. |