Quote:
(da sinistra: Kaos, thericosa?, bonusex) |
Genio !
|
Sul multiplayer sono abbastanza curioso.
Mi piacerebbe ci fosse la possibilità di giocare in maniera continuativa con un amico, senza bisogno di dover rievocare troppo spesso. Mi è capitato più volte di giocare con qualche amico che moriva ogni 25 secondi e stavo sempre lì a rievocare o essere rievocato, oppure con un amico che sapeva quello che faceva e ci mettevamo poco ad arrivare al boss e massacrarlo e rievocare al falò successivo. In entrambi i casi si passava un sacco di tempo a mettere giù il segno, aspettarlo comparire, evocare, caricare. Ci credo poco, ma mi piacerebbe poter fare una sessione di ad esempio una o due ore con un amico senza interruzioni. In realtà basterebbe aggiungere un'opzione per tornare tutti assieme al falò appena qualcuno muore, così da evitare tutta la trafila del segno. Ma come detto dubito vedremo qualcosa di diverso dal sistema dei giochi precedenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:asd: |
Quote:
Ricordo male o avevamo anche organizzato un pomeriggio una sorta di mini torneo in ds3?? |
Ricordi bene, lo rifacciamo anche su Elden Ring!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero di poter ridare dignità alla categoria (e a me stesso più che altro :asd: ) in elden ring. Ma non ho capito se si è già parlato di pvp per quanto riguarda il nuovo titolo, mi pare di no. |
Anche la build tank, totalmente bistrattata in dark souls 3
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
Hype assurdo
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39. |