Quote:
urgono certezze a riguardo Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ci sta che nella NBA moderna so prendano tiri da tre pur avendo la linea di penetrazione semilibera. Comunque preferisco avere partire con una trentina di tiri da tre, mi pare più realistico che piaccia o meno. |
Francamente neanch'io vedo tutti questi raddoppi sul play, raddoppiano a volte in post se c'è uno bravo che magari ha già fatto qualche canestro com'è giusto che sia.
Jimmy belli i due video sembra vero Harden da come si muove! Io ho provato a giocare a velocità a 51 la preferisco, il gioco è leggermente meno frenentico ed uso la tendenza cpu da tre a 80 e mi pare vada bene. |
azione da maestro in post di Embiid
https://imgur.com/6jG5N4W Phila (io) vs Thunder Dopo i primi due quarti con parzialoni reciproci giochiamo gli altri due sempre punto a punto partita molto avvincente con Embiid sugli scudi. Per i Thunder Gallo poco coinvolto con solo una tripla tentata non so se è un caso di una partita sola. |
|
Goma chi avevi?
|
Quote:
|
Ragazzi ho appena fatto qualche partita e non riesco proprio a difendere volevo sapere se c' è un modo magari per mettere alcune fasi difensive in automatico, quindi far fare all' ia.
Poi altra cosa per giocare la modalità carriera giocatore mi dice di mettere la mia email anche per poter accedere alle modalità online, ma io che non ho il playstation plus posso comunque accedere e giocare la modalità? |
Quote:
|
Quote:
Senza online non credo tu possa partecipare alle modalità MyPlayer ecc... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di Dallas mi è piaciuto molto Powell, ed anche Brunson che ha difeso ed attaccato molto bene, poi Curry ha punti nelle mani (vedi punti panchina). Diciamo che in attacco è tranquillamente tra le prime della lega secondo me. Non a caso quando li uso minimo sono 110 segnati ed oltre. |
Quote:
|
Quote:
Ma davvero non posso giocare in modalità my carrer senza online?Io pensavo che la modalità principale con la storia si poteva fare anche senza plus:confused: |
Quote:
|
Aggiornato il Realistic Roster con gli Oklahoma Thunder.
Inoltre ho fatto alcune modifiche a Westbrook e Harden in base a quello che mi avete segnalato, oltre a una completa rivisitazione dei badge dei tiratori in uscita dai blocchi in base alle stats reali nba.com (Grazie mauroth per la fondamentale collaborazione!) Lo trovate online. |
Quote:
roster preso online in base a commenti letti; nn ho preso quello di albys perchè nn pronto per l'associazione. Sliders invece quelli di albys. nn ti so dire per ora ho rubio da due partite ed è successo in entrambe (con la seconda che ho dato 20 punti ai new york) |
Scusate le frequenti domande ma un altra cosa che non ho capito e se si possono cambiare da impostazioni i tasti.Sapete come si fà?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48. |