Quote:
Da trony, dal 27, rimborsano la metà della spesa in buoni. Tipo se spendi 1200 euro per surface 4 hai 600 euro di buono da spendere a gennaio. Per prendere magari tastiera e altro... Ecco il mio consiglio! :) |
Quote:
|
Quote:
è il prezzo più basso a cui l'abbia visto in generale è stato 1000 (o 999 vabbè x3) Con i rincari che ci sono stati se è vero e non è una truffa devi piantare la tenda lì davanti x3 |
@usb bunny sicurissimo! cerca meglio;)
@michael 07 l'offerta che dici tu dal 27 è su volantino? perchè dalle mie parti il volantino dal 22 nov al 10 dic non accenna minimamente a questa offerta...è online forse? |
Quote:
http://www.ultimoprezzo.com/volantin...dicembre-2015/ |
ho un grosso problema. da quando ho aggiornato a Windows 10 non riesco più su gmail ad inserire le email dei destinatari con il semplice nome, manca il completamento automatico che utilizzavo spesso.
come faccio? |
Quote:
|
SP3 i5 8gb 256gb ssd a 762€
Ho la scimmia impazzita, è almeno 250€ sopra il budget che mi ero prefissato per l'ibrido che volevo prendere, dovrei spendere altri 200€ tra tastiera e penna (lo userei per disegnare), ma a quel prezzo non lo ritroverò mai... |
Quote:
Ma la penna non è nella confezione? La tastiera del sp3 si trova facilmente a 100 euro... |
Quote:
Mi sa che faccio la pazzia :D |
Quote:
Si è inclusa. |
Ma vale la pena spendere quei soldi senza cover? Se non ci devi fare nulla di particolare e devi prenderti la cover a parte è una rimessa...
|
Eccomi, da un paio di giorni sono possessore di sp3 128gb/4gb con tastiera e docking station presi da un amico, ci stò smanettando un pochino e devo dire che sembra proprio valido.... sottoscrivo la discussione! :D
Intanto continuo a leggere la discussione.... (le pagine non sono mica poche) :D Come Mouse consigliate ancora Microsoft H3S Sculpt Comfort Mouse o c'è di meglio??? Grazie! ;) |
Quote:
|
A quel prezzo altro che tenda.. ci devi costruire un condominio di 10 piani davanti al negozio x3, 762 è quasi il 50% del suo valore x3
|
Era in prenotazione questa mattina sull'amazzone italiana, ma sono già tutti finiti e non ho fatto in tempo :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno sa dirmi se è possibile vedere le ore di utilizzo di un surface? Vorrei verificarle prima di venderlo per provare che effettivamente l'ho utilizzato 20 volte in tutto.
|
Quote:
Questo normalmente ti dice quante ore è stato usato un hard disk. Non so dirti però se riconosce l'hd del surface come su un normale pc. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12. |