Quote:
Credo che il rapporto tra il surface e il pro si manterrà costante, con una differenza di circa 200 euro e lo reputo giusto. |
Il mio timore piuchealtro è che con quello a 6-800 euro non so se faranno più offerte strabilianti per il pro 3 altrimenti lo cannibalizzerebbero, è vero che sono due prodotti diversi, però magari molti potenziali acquirenti virano sul pro vista la poca differenza di prezzo e loro (MS) di certo non lo vorrebbero o non se lo potrebbero permettere
|
Quote:
@USBunny, guarda che la microsoft preferisce vendere un surface pro 3 a prezzo pieno piuttosto che questo qui appena presentato, sicuramente sul primo i margini sono più elevati, ma il surface 3 raggiungerebbe le masse. ed infatti è per le masse |
Quote:
Il Surface 3 è un po' caro, indubbiamente..ma se guardiamo alla concorrenza c'è da ridere, in Apple fanno pagare la stessa cifra un cacchio di ipod grande :asd: Questo è un vero PC. Però un centone in meno ci starebbe tutto, vediamo se lo street sarà più basso.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se l'iPad costa 600€, il surface dovrebbe costarne almeno 1000 e un tablet android più di 600. però poi esiste quella cosa chiamata marketing che fa sbarellare i consumatori. |
Quote:
|
Ma come si fa a paragonare l'ipad al surface?!
Io li ho entrambi, e non c'è paragone. Uno è un tablet che usi per internet e poco altro, l'altro è un pc a tutti gli effetti! Semmai va paragonato al macbook air, che però costa il doppio e non ha tastiera removibile e display touch! Secondo me non c'è paragone! |
qualcuno ha provato a installare os x maverick o Yosemite sul surface pro 3?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
B) Io mi ci sono trovato molto male: tutta la mirabolante velocità, immediatezza, facilità che millantano gli appleiani è assolutamente una bufala. C) Se vuoi OSX comprati un macbook air/pro o quello che è, almeno hai tutto il pacchetto hw/sw e tutto funziona come deve. Ovviamente imho :) |
Quote:
Per il touch però pare che per le versioni precedenti del surface avevano risolto, e sta per uscire qualche aggiornamento per usare il touch anche sul 3. e dicono che la penna con os x vada alla grande. ovviamente poi bisogna vedere come. sulla velocità non mi esprimo xkè non l'ho mai provato. ce li avessi i soldi per macbook... :D |
Quote:
Per quel che riguarda il costo, per farti un esempio, quando ho comprato il surface pro 3, nel centro commerciale allo stesso prezzo potevo prendere un macbook air 11 pollici. Ho scelto il surface perchè ultimamente ho sempre avuto Mac e volevo tornare ad utilizzare Microsoft e poi perchè la risoluzione e definizione dello schermo del Surface l'air se la sogna. |
Qualcuno ha provato ad usare il servizio file offline in rete con il Surface? A me non si avvia in alcun modo il servizio... non so se è un limite di windows installato su surface o solo della mia macchina....
E non trovo nei meandri della rete una soluzione logica.... la risposta dell'assistenza MS è sempre la stessa: togli l'antivirus, avvia pulito e poche cose... niente di mirato, poi se non funziona, resetta... facile... peccato che sto schifo di windows 8.1 non abbia un sistema di backup intelligente e richiede di reinstallare tutto se si hanno problemi a livello di sistema. Mai resettato una macchina così spesso da win 3.1 in avanti... ho formattato più volte il surface in 5 mesi che tutti i miei pc in 20 anni... wimdows 8.1 è un sistema intrinsecamente con evidenti problemi. Ciao |
Quote:
|
Quote:
Pensa che io invece di ripristini su tre dispositivo che possiedo non ho dovuto mai fare il ripristino E anche nell'azienda in cui lavoravo su 6 macchine mai uno... |
Quote:
Ciao |
Quote:
Da quando ho messo win 8.1 non ho mai fatto una formattazione. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59. |