Io ho installato F-Prot su Windows 2003 Server e funzia.
|
Ma come mai non si cita VirIT della TGsoft? Sono un esperto di sicurazza e vi garantisco che è veramente un prodotto eccezionale, senza nulla togliere a KAV e NOD........, sicuramente però superiore a livello di assistenza. Parlo perchè li ho provati tutti e sotto tutti i possibili tipi di attacchi.
Ciaooo!! |
Quote:
Ciao e grazie, Kodos. |
raga ma oggi i migliori antiv come leggerezza e qualita di antivirus quali sono ?
|
ciao a tutti;
vi prego un aiutino prima che butti altri soldi: stavo per comprare avk,poi leggendo qua e la , ho visto che moltissimi utenti si lamentano per l' estrema pesantezza sul pc. voi che dite? e sarebbe meglio avk o la suite g data? grazie a tutti |
Quote:
|
Dipende dal PC che possiedi, se è recente e ben dotato di ram non ci sono problemi.
Personalmente opterei per il solo AV, ma perchè a me non piacciono molto le suite all-in-one. La suite comprende anche firewall, antispam ed il webfiltering. |
Quote:
avk e gdata sono la stessa cosa.. :D AVK sta per AntiVirusKit che è prodotto dalla GDATA azienda tedesca , forse tu intendevi se prendere il solo antivirus o la suite , io ti consiglio la suite AntiVirusKit internet security 2007 GDATA , ha tutto firewall - doppio antivirus - filtroweb-filtro bambini-filtroantispam mail-ecc. poi c'è anche il solo antivirus che costa meno ma logicamente non ha il firewall -filtroweb e altre cose abbinati. |
raga ma oggi i migliori antiv come leggerezza e qualita di antivirus quali sono ?
|
Quote:
|
kis sartebbe kaperski ?
essite un kis solo antivirus ? |
Quote:
P.S:KIS=Kaspersky Internet Security :sofico: |
richiesta informazioni su Bitdefender
Ciao a tutti ragazzi, siccome volevo regalare una copia di Bitdefender sapete mica se l'uscita della versione 10 che attualmente è in BETA è prossima, oppure per l'uscita passerà ancora del tempo? Non vorrei prendere un prodotto che diventa superato dopo pochi giorni.
E poi, per Bitdefender funziona come con Kaspersky, che durante l'anno di validità hai diritto a scaricare la versione successiva se esce? e i settaggi sono complessi? Grazie |
Quote:
|
Kaspersky come pesantezza e a livello del norton o è piu accettabile ?
quali sono gli altri migliori antivirus in commercio assieme al Kaspersky |
Ripeto..... provate VirIT, basterà la versione light gratuita a farvi cambiare idea. solo che dopo un mese non vi disinfetta più ma vi dice comunque che virus avete.
KAV e NOD vanno bene ma questo è un'altra cosa.... |
Quote:
|
Quote:
|
Kaspersky è MOOOLTOO più leggero del Norton, nessun confronto! Anzi, non lo paragonate, è un'offesa!
X Vittorio: Il BitDefender è facilissimo da configurare, finchè dura la licenza puoi upgradare la versione senza problemi e le licenze vanno da 2 a 3 anni a seconda del codice. Personalmente preferisco il Kaspersky però (ma non ho provato la versione 10 del Bit). Ciaooooooo |
raga mi sono procurato la versione 6 del kapesky, solo ke vorrei ke mi eliminate 2 dubbi dalla testa:
Il file d'istllazione scarikato è solo 15 mb, è normale ? ho scarkato la versione antivirus non la int security. Seconda cosa, ho visto che non si mettono i seriali classici come nei comuni programmi, bensi ci sono tanti file con estenzione .key. Che sgnifica ? come funziona il discorsokey-aggiornanenti ? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41. |