Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2924049)


Wuillyc2 16-09-2021 12:09

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 47552910)
Come ho detto e scritto userei il caricatore Apple salturiamente in caso di bisogno di carica veloce, mentre andrei sereno col vecchio e lento Panasonic.



Esatto teo180.
Le mie note settature mattone style che rendono gli iPhone simili ad un Nokia 3310 ingolosiscono i Ghiottoni che sanno di accattare da sico dei pregiati nuovusatoni mai stressati e tenuti con tanto ammmore. :D

Anche tanti sbattimenti sulle pareti però con quel laccio che penzola :D

FiorDiLatte 17-09-2021 19:44

Quote:

Originariamente inviato da ingwye (Messaggio 47540861)
Provato anche OtterBox, costano un pò ma ne vale la pena :)

Attualmente ho una cover della Ringke onyx, mi piace un sacco :D


Ciao,

purtroppo la cover RingKe Onyx e' arrivata danneggiata con due tastini mancanti, ho gia' fatto il reso ad AMZ con rimborso sul conto.
Mi aspettavo una cover cmq piu' solida, invece e' un po' leggerina al tatto, peggio dell'originale in pelle, poi chissa'. :rolleyes:

Vedo se comprare altra marca. :rolleyes:


bye

yeppala 20-09-2021 19:11

:ops:
Fiondatevi tutti quanti a scaricare gli aggiornamenti del telefono...
E' arrivato iOS 15 :eekk:

twistdh 20-09-2021 20:29

Sto scrivendo da ios15…è la prima volta che aggiornando appena disponibile mi si scarica in un lampo…di solito andava tutto a rilento all’inizio. O hanno pompato a manetta i server oppure nessuno lo ha scaricato ahahah

PS: prima volta che lo provo…la barra degli indirizzi in basso è una genialata incredibile, già mi sta in culo come era prima ahahah

samsamsam 20-09-2021 21:22

Quote:

Originariamente inviato da twistdh (Messaggio 47559189)
Sto scrivendo da ios15…è la prima volta che aggiornando appena disponibile mi si scarica in un lampo…di solito andava tutto a rilento all’inizio. O hanno pompato a manetta i server oppure nessuno lo ha scaricato ahahah

PS: prima volta che lo provo…la barra degli indirizzi in basso è una genialata incredibile, già mi sta in culo come era prima ahahah

In effetti in epoca di schermi sempre più grandi è davvero una genialata!

twistdh 20-09-2021 21:38

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 47559237)
In effetti in epoca di schermi sempre più grandi è davvero una genialata!

Esatto! Il mio padellone (12 mini) in navigazione è diventato MOLTO più efficace di prima…bene così

samsamsam 20-09-2021 22:44

C’è però un problema: con la vecchia impostazione si visualizza più roba



megamitch 20-09-2021 22:58

Quote:

Originariamente inviato da twistdh (Messaggio 47559189)
Sto scrivendo da ios15…è la prima volta che aggiornando appena disponibile mi si scarica in un lampo…di solito andava tutto a rilento all’inizio. O hanno pompato a manetta i server oppure nessuno lo ha scaricato ahahah

PS: prima volta che lo provo…la barra degli indirizzi in basso è una genialata incredibile, già mi sta in culo come era prima ahahah

Se non sbaglio sui telefoni Android c’è già da un po’ di tempo, forse su Firefox per ios pure ma non son sicuro

-Mariello- 20-09-2021 23:18

Ragazzi domanda, la fotocamera anteriore è grandangolare?

Phoenix Fire 20-09-2021 23:26

comunque anche Edge su wp aveva la barra degli indirizzi in fondo :D

insane74 20-09-2021 23:36

Quote:

Originariamente inviato da twistdh (Messaggio 47559189)
Sto scrivendo da ios15…è la prima volta che aggiornando appena disponibile mi si scarica in un lampo…di solito andava tutto a rilento all’inizio. O hanno pompato a manetta i server oppure nessuno lo ha scaricato ahahah

PS: prima volta che lo provo…la barra degli indirizzi in basso è una genialata incredibile, già mi sta in culo come era prima ahahah

Quoto!
Comodissima anche la gesture per passare da un tab all’altro.

E comode anche le nuove “Estensioni” di Safari.
Ora sto provando Noir, che forza il tema scuro sui siti che non lo supportano (si può tenere sempre attivo, disattivarlo per alcuni siti, fargli seguire le impostazioni di sistema (tipo io passo alla modalità scura dalle 22 alle 7)).
Funziona piuttosto bene, anche se ovviamente qualche sito appare un po’ “strano”.

twistdh 21-09-2021 10:27

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 47559346)
Se non sbaglio sui telefoni Android c’è già da un po’ di tempo, forse su Firefox per ios pure ma non son sicuro

Ah non ne ho idea, la avevo vista sempre in alto ma di Android so poco nulla e su iPhone uso solo Safari. Se c’è anche altrove ottimo

Si forse toglie un pelo di spazio in più, ma per me non è un problema e lo tengo volentieri così :) poi per chi vuole si può impostare la visualizzazione classica

Phoenix Fire 21-09-2021 12:38

Quote:

Originariamente inviato da insane74 (Messaggio 47559383)
Quoto!
Comodissima anche la gesture per passare da un tab all’altro.

E comode anche le nuove “Estensioni” di Safari.
Ora sto provando Noir, che forza il tema scuro sui siti che non lo supportano (si può tenere sempre attivo, disattivarlo per alcuni siti, fargli seguire le impostazioni di sistema (tipo io passo alla modalità scura dalle 22 alle 7)).
Funziona piuttosto bene, anche se ovviamente qualche sito appare un po’ “strano”.

estensioni che vale la pena installare?

insane74 21-09-2021 12:43

Quote:

Originariamente inviato da Phoenix Fire (Messaggio 47559979)
estensioni che vale la pena installare?

siamo solo all'inizio.
in pratica ci sono "solo" adblocker o poco più.

è uscito un aggiornamento di 1Blocker che ha aggiunto appunto un'estensione per Safari per bloccare gli ads di Youtube (ovviamente funziona solo per i video visti direttamente in Safari, non nell'app).

altre non ne ho provate, se non appunto Noir.

sicuramente nelle prossime settimane ne spunteranno parecchie.

Mr_Paulus 21-09-2021 13:31

Quote:

Originariamente inviato da Phoenix Fire (Messaggio 47559979)
estensioni che vale la pena installare?

io sto usando quella di 1password

Wikkle 21-09-2021 14:09

Quote:

Originariamente inviato da twistdh (Messaggio 47559189)
è la prima volta che aggiornando appena disponibile mi si scarica in un lampo…di solito andava tutto a rilento all’inizio. O hanno pompato a manetta i server oppure nessuno lo ha scaricato ahahah

magari...
Solito SCHIFO dei loro aggiornamenti.

E' da ieri sera che stò litigando e non ho ancora risolto. Si incarta sempre da qualche parte. Oggi l'ha scaricato, esce scritto INSTALLA ORA.. annullo per installare stassera.. poi ci ripenso e voglio installare subito e cosa succede?

Rinizia di nuovo a scaricare TUTTI i 3.45 gb come se non avesse scaricato nulla.
Tempo stimato altri 50 minuti, sotto linea stabile e velocissima.

oatmeal 21-09-2021 14:33

Quote:

Originariamente inviato da Mr_Paulus (Messaggio 47560072)
io sto usando quella di 1password

Ma ora richiede l’abbonamento giusto? Non funziona con le cassaforti locali

DjLode 21-09-2021 14:36

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 47560141)
magari...
Solito SCHIFO dei loro aggiornamenti.

E' da ieri sera che stò litigando e non ho ancora risolto. Si incarta sempre da qualche parte. Oggi l'ha scaricato, esce scritto INSTALLA ORA.. annullo per installare stassera.. poi ci ripenso e voglio installare subito e cosa succede?

Rinizia di nuovo a scaricare TUTTI i 3.45 gb come se non avesse scaricato nulla.
Tempo stimato altri 50 minuti, sotto linea stabile e velocissima.

Ho rimandato, poi installato anche io su iPhone. Ha fatto solo il controllo del file. Se te lo ha riscaricato è evidente che il file era corrotto.
Inutile insistere se continua a fartelo, aspetta qualche ora e andrà tutto bene.
A me lo ha scaricato alle 19.15 in scioltezza. Quello per iPad ci ha messo molto più tempo.

Quote:

Originariamente inviato da oatmeal (Messaggio 47560179)
Ma ora richiede l’abbonamento giusto? Non funziona con le cassaforti locali

Non so se ci sia ancora l'app con acquisto una tantum. Non è gratis comunque. E per inciso i soldi se li merita tutti quanti.

oatmeal 21-09-2021 14:41

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 47560189)


Non so se ci sia ancora l'app con acquisto una tantum. Non è gratis comunque. E per inciso i soldi se li merita tutti quanti.

Certo che non è gratis lo so, la uso da anni. Solo che ora mi pare di aver letto che almeno per le estensioni ci sarà bisogno dell’abbonamento

Phoenix Fire 21-09-2021 14:45

vantaggi di usare l'estensione invece dell'app?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.