Quote:
Mi sembra strano. Se il backup/restore non va è colpa di Apple |
A me non effettuava il backup del 5s per colpa di whatsapp e di un’altra app...disinstallate le app ha funzionato tutto senza problemi, poi mi sono rimesso whatsapp da zero (l’altra nemmeno rimessa, non la usavo da almeno 1 anno...).
Mai avuti altri problemi di backup/restore |
Quote:
|
Quote:
Ho il problema dei lag quando entro nel multitasking e quando si esce dalle app, ho ripristinato in DFU senza ripristinare il backup e sono partito da zero. Per qualche giorno non mi ha dato problemi ma dopo ha ricominciato a presentarsi.. Ci sono discussioni su Reddit e sul forum apple che ne parlano ma nessuno ha trovato soluzione |
Quote:
Ps io avevo un iphone 12 pro 0 problemi mentre con il max si!!! |
Quote:
bye |
Quote:
bye |
Quote:
Non credo attraverso un gestore di backup, come può essere Smartswitch nel caso di samsung o Hisuite nel caso di huawei, per citare i principali. |
Quote:
Quello che mi sono preso sono le foto e video e note. Poi ho fatto ripristino impostazioni ma sempre lo stesso a volte mi scatta A volte e fluido..Bhoo |
Quote:
bye |
Quote:
Poi prima cosa avevi, a cosa eri abituato? bye |
Quote:
I backup in quel modo si possono anche fare su iPhone, come foto e video.... Ma oltre le foto e video cosa si dovrebbe backuppare manualmente su uno smartphone? Cosi giusto per capire, magari fin'ora mi sono perso un mondo di materiale interessante... :mbe: |
Ho pubblicato la terza parte del mega Pippone iPhone 12 PRO Unboxing, Esperienza d'uso & Test partito da un 12 PRO che per le note disaventure viene sostituito e continua con la recensione di un 12 PRO MAX.
Vi aspetto. Di futura pubblicazione la quarta parte, quella più tecnica. |
Quote:
|
Quote:
bye |
Quote:
bye |
Quote:
|
Quote:
|
Per samsamsam.
Ho inserito con elogi sperticati le tue foto comparative del 12 PRO MAX vs 11 PRO nella Terza Parte del mio pippone: iPhone 12 PRO Unboxing, Esperienza d'uso & Test. Diventerai una Star del Forum! |
Sto notando che il mio 12 mini vita decisamente i colori variando l’angolo di visione...l’avevo notato già da subito ma avendo truetone attivo davo la colpa a lui, ma anche senza truetone il bianco vira decisamente troppo...uff che due balle, quando possibile farò un salto in AS...
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12. |