Quote:
Si può anche abbassare la soglia delle impostazioni "real time" volendo... |
uso NOD32 e il pc mi fila che na bellezza! pero un giorno porto il mio hd da mio cugino che ha KASPERSKY e mi trova un trojan :eek:
come detto e stradetto i migliori, anche secondo me, sono questi due: uno trova di tutto ma è pesante (il pc di mio cugino sembra quasi un trattore all'avvio!) e l'altro è + leggero ma meno efficace ma nn da sottovalutare! il mio voto va cmq a NOD32 per la leggerezza! |
Ciao a tutti voelvo fare una domanda, sul kasper ho impostato la protezione real-time dei file come high speed va bene lo stesso o e meglio laciarlo su raccomended?
|
Quote:
|
lascia di default
|
qual'è secondo voi la miglior suite tutto incluso?
mentre per il singolo antivirus meglio nod 32 o pccillin 2006? |
non ci sono paragoni: NOD
suite tutto incluso. alcune sono meglio nella parte antivirus (kav) altre in quella firewall (zone) prediligerei software separati specializzati o meglio router + antivirus e basta |
Quote:
Tra nod32 e pccillin senza ombra di dubbio nod32. |
Mi ero dimenticato con questo NETGEAR DG834GIT il firewall non è dispensabile vero?
|
ce n'e' già uno ottimo e completo nella sezione livello 3 di rete che controlla anche le porte in connessione in uscita
|
vi spiego il mio problema...finora ho usato avg antivirus e sygate come firewall...x la loro leggerezza....Ora che ho un pc più potente però, vorrei qualcosa di più sicuro dato che la pesantezza non dovrebbe essere un problema...Come antivirus ho letto che kaspersky è ottimo (ho usato norton tempo fa e il pc andava tipo pentola a pressione), ma quale firewall abbinarci (anche a pagamento)?
Oppure mi consigliate altre combinazioni ? Prima mi consigliate, prima li vado a comprare... Grazie |
Ciao a tutti, http://www.windowsonecare.com/ sono andato a visitare questo sito ed è la versione beta dell'antivirus di microsoft cosa ne pensate? qualcuono ha già visto la versione beta?
|
Quote:
|
Quote:
Grazie ovviamente x le risposte |
Quote:
Per quanto riguarda il kaspersky personal o Pro vanno benissimo entrambe. Per l'utenza home la versione personal e' piu' che sufficiente. |
grazie mille x la gentilezza intanto...un'ultima domanda...Nel caso in cui lo si voglia disinstallare x un motivo o x l'altro, rompe come il norton ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
una domanda su norton antivirus ed il suo firewall..
ho preso un portatile e c'era norton antivirus 2005 dentro qual è l'opzione che mi fa disabilitare la funzione firewall? perchè ad un certo punto mi chiedeva di disattivare il firewall di windows perchè non andasse in conflitto con il suo.... ma io vorrei usare quello di windows.. grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20. |