Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


marcoesse 18-02-2012 10:06

Quote:

Originariamente inviato da Scezzy (Messaggio 36941532)
Salve a tutti,
Da circa una decina di giorni a questa parte, computer che hanno sempre lavorato senza problemi sono diventati inutilizzabili. I problemi che si presentano sono:
- Lentezza generale (aprire programmi, navigare, stampare)
- Processo AVP.EXE al 100% in casi di cpu single core, al 50% nel caso di dual core, ecc....
Come avrete capito si tratta di problemi all'antivirus.
L'antivirus incriminato e' solamente Kaspersky AV/IS 2011. Facendo l'upgrade diretto alla versione 2012 (operazione gratuita) il problema si risolve e il pc riprende a lavorare normalmente.
Se si riuscisse a trovare una soluzione valida per evitare questo inutile spargimento di sangue ve ne sarei grato.
Grazie!.

ho letto il topic http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=228845
pero' su questo forum è successo un po il contrario cioè' che vari utenti hanno fatto il downgrade
da Kis2012 a Kis 2011 perché segnalavano + o - le stesse tue problematiche ma sulla v.2012
io a ben 5 utenti ho inviato MP con il link per scaricare Kis 2011 in Ita .556
e se leggi i post sopra vedrai che si sono trovati bene appunto con la 2011 .556
io stesso sono con Kis 2011 .400 e non ho riscontrato particolari problematiche
anche se, non faccio molto testo, nel senso che il notebook con Kis è dedicato a internet per cui non ci lavoro sopra
per il resto non saprei che dire
se passando alla 2012 risolvi è già buon cosa :sperem:
ciao

Arael 19-02-2012 12:34

Quante risorse usa Kaspersky in background? Ho 1 Giga di Ram.

ryosaeba86 19-02-2012 13:04

salve a tutti,
qualcuno sa indicarmi un sito o cmq un'offerta dove poter acquistare la licenza di kys 2012 (2/3 pc) ad un buon prezzo???
grazie

Elektrosphere 19-02-2012 15:37

Quote:

Originariamente inviato da Elektrosphere (Messaggio 36924316)
ragazzi, ho un problema.

Ho attivato Kis 2012 in versione di prova, e nonostante io abbia tolto il flag su "Notifica Licenza in scadenza", ogni 2 giorni mi compare comunque l'avviso. Come mai?

PS: io non noto strani problemi con Firefox, ma ho notato anche che i componenti aggiuntivi di Kis li ho disabilitati!! Sarà semplicemente quello (d'altronde con Kis 2011 vengono disattivati in automatico perchè non compatibili con le nuove versioni di Firefox)


Non sapete aiutarmi?

Elektrosphere 21-02-2012 08:58

sono tornato alla versione del 2011, troppi problemini che con questa versione non si presentavano!

Peccato perchè come versione non mi sembrava per niente male! Veloce ed affidabile!!

sonovaio 23-02-2012 17:28

Conflitto masterizzazione - Indirizzo di blocco non valido
 
Non so se questo problema sia già stato segnalato nel thread, ma cercando sul web nessuno ha saputo dare una risposta.
Ho un pc nuovo, W7 64bit, nessuna periferica difettosa, KIS 2012.
Il problema è questo.
Si verifica con Nero (Burning Rom 11). Quando provo a masterizzare un dvd (sia marca sony che verbatim) non parte il "livello di buffer", sotto masterizzatore rimane la scritta "attivo" per un bel pò, poi compare "fallito", il lead-out si ferma all'1% e la motivazione dell'operazione fallita è: "Indirizzo del blocco non valido".
Con i cd nessun problema. Ho già bruciato 3 dvd (inutile dire che ho sempre utilizzato queste marche di dvd con questo pc).
Con imgburn li masterizza, nessun problema.

Come detto googlando "indirizzo del blocco non valido" si capisce che è un problema comune, ma a cui nessuno ha saputo rispondere.

Traducendo gli stessi termini in inglese ("invalid block adress") sono subito capitato sul forum di kaspersky al link http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=100517 , da cui si evince chiaramente che il problema è Kaspersky. In pratica x masterizzare bisogna mettere in pausa Kaspersky (non vale x tutti gli utenti di KIS, ma x coloro ai quali si presenta questo problema). Non basta nemmeno aggiungere Nero alle applicazioni consentite. Bisogna proprio mettere in pausa. Pare che così facendo vada tutto bene.
Ora proverò anch'io e vi farò sapere, ma prima volevo segnalare la cosa chiedendovi se è un problema conosciuto/già affrontato/già risolto in altri modi.

Grazie

PS: Il problema si è presentato dopo un recente aggiornamento di windows update, ma non saprei dire se la cosa è pertinente, nel senso che prima di questo aggiornamento avevo utilizzato Nero solo per masterizzare su cd (che continua a masterizzare anche ora), mentre avevo solo scritto un dvd con Img Burn (che continua a non dare problemi anche ora). Lo segnalo giusto per completezza. Il problema è solo di Nero con i dvd.

sonovaio 23-02-2012 18:03

Conflitto masterizzazione - Indirizzo di blocco non valido
 
AFFERMATIVO, PROBLEMA RISOLTO

A chi si verifica IL suddetto problema, "indirizzo di blocco non valido" a seguito di una masterizzazione (in particolare con Nero): Sospendete la protezione di Kaspersky (decidete voi se disattivare o meno anche la linea internet) e avviate la masterizzazione! Al 99,99% andrà tutto ok.



Naturalmente si accettano altri punti di vista a riguardo, ma pare che gli utenti del forum kaspersky segnalatovi nel post precedente le avessero già provate tutte. Strano però che attraverso la ricerca su Google "italiano" nessuno abbia mai saputo dare una risposta. E dire che è un problema abbastanza comune!

lostinyou 23-02-2012 22:28

Quote:

Originariamente inviato da ryosaeba86 (Messaggio 36949931)
salve a tutti,
qualcuno sa indicarmi un sito o cmq un'offerta dove poter acquistare la licenza di kys 2012 (2/3 pc) ad un buon prezzo???
grazie

Un paio di settimane fa Euronics Aveva i pacchetti a licenza singola e a 3 pc in offerta ma non so se sono ancora valide le offerte controlla può darsi che ti va bene

lostinyou 23-02-2012 22:31

Quote:

Originariamente inviato da Arael (Messaggio 36949747)
Quante risorse usa Kaspersky in background? Ho 1 Giga di Ram.

In back a me personalmente non arriva e 3 mb poi non so se dipende dal quantitativo di ram io ne ho 4 di gb

enigmista63 24-02-2012 00:16

:D Ciao per masterizzare con nero non hai bisogno di disattivare kis, apri kis vai in impostazioni firewall vai a cercare nero che sicuramente kis ha messo nella restrizione bassa, con il tasto dx alla riga dove e' visualizzato nero clicca su SPOSTA IN ATTENDIBILI , poi dai applica ok.

Äl3x 24-02-2012 00:26

edit

marcoesse 24-02-2012 01:03

@Äl3x è illegale (cancella il tuo post)
http://forum.kaspersky.com/index.php...4&#entry633504

Quote:

6. Le attivazioni che compongono una licenza per più postazioni, non possono essere scorporate e distribuite a persone diverse dall'unico intestatario della licenza.
7. "È fatto divieto all'utente", come recita il paragrafo 1.1.6 dell'EULA, "di concedere in locazione, in leasing o in prestito a terzi il Software o trasferire o cedere in sub-licenza a terzi i diritti a lui conferiti dalla licenza".

type 24-02-2012 01:31

Quote:

Originariamente inviato da sonovaio (Messaggio 36978161)
AFFERMATIVO, PROBLEMA RISOLTO

A chi si verifica IL suddetto problema, "indirizzo di blocco non valido" a seguito di una masterizzazione (in particolare con Nero): Sospendete la protezione di Kaspersky (decidete voi se disattivare o meno anche la linea internet) e avviate la masterizzazione! Al 99,99% andrà tutto ok.



Naturalmente si accettano altri punti di vista a riguardo, ma pare che gli utenti del forum kaspersky segnalatovi nel post precedente le avessero già provate tutte. Strano però che attraverso la ricerca su Google "italiano" nessuno abbia mai saputo dare una risposta. E dire che è un problema abbastanza comune!

Si verifica solo con Nero 11 o anche con altre versioni?

lostinyou 24-02-2012 10:07

Quote:

Originariamente inviato da type (Messaggio 36980154)
Si verifica solo con Nero 11 o anche con altre versioni?

Ho masterizzato sempre con nero 9 e con kis installato non ho mai avuto problemi. :ciapet:

sonovaio 24-02-2012 12:39

Quote:

Originariamente inviato da enigmista63 (Messaggio 36980033)
:D Ciao per masterizzare con nero non hai bisogno di disattivare kis, apri kis vai in impostazioni firewall vai a cercare nero che sicuramente kis ha messo nella restrizione bassa, con il tasto dx alla riga dove e' visualizzato nero clicca su SPOSTA IN ATTENDIBILI , poi dai applica ok.

No, purtroppo non è così. Nelle impostazioni del firewall Nero appare già tra gli attendibili (e non in restrizione bassa). D'altronde è ciò che hanno verificato anche sul forum americano ( http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=100517 )di cui mi ero letto tutte e 5 le pagine (inizialmente sembrava la soluzione, ma poi non si è rivelata tale).
E' come se ci fosse una specie di "bug" irrisolto da kaspersky. Strano però, per un marchio del genere...


Quote:

Originariamente inviato da type (Messaggio 36980154)
Si verifica solo con Nero 11 o anche con altre versioni?

Anche in altre versioni come potrai leggere tu stesso dalla pagina del forum americano http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=100517 (da nero7 in poi... e ogni volta sembrava che si potesse risolvere e invece nulla...)


Quote:

Originariamente inviato da lostinyou (Messaggio 36981352)
Ho masterizzato sempre con nero 9 e con kis installato non ho mai avuto problemi. :ciapet:

Non sei il solo. Infatti come ho detto nel mio post non riguarda tutti coloro che hanno installato sia Kaspersky che Nero, ma una parte di questi. Come avviene tra l'altro per tanti altri conflitti o incompatibilità, non beccano sempre tutti...

xcdegasp 24-02-2012 13:55

Quote:

Originariamente inviato da Äl3x (Messaggio 36980059)
ho una licenza con 319 giorni residui ( ho la versione da 3 ne ho usate solo 2 ) se qualcuno e' interessato la vendo per una ricaricarica per cellulare da 10 euro.

sospeso 5gg per tentata vendita illegale

lostinyou 24-02-2012 15:13

Ormai io nero l'ho abbandonato... Perché sinceramente mi ero stancato

Ci sono programmi free che fanno benissimo ciò che mi serve.

sonovaio 24-02-2012 23:49

Quote:

Originariamente inviato da lostinyou (Messaggio 36983661)
Ormai io nero l'ho abbandonato... Perché sinceramente mi ero stancato

Ci sono programmi free che fanno benissimo ciò che mi serve.

Sì, anch'io mi appoggio a IMGBurn... però la cosa mi stava facendo rosicare assai, anche perchè non riuscivo a capire se fosse un problema del pc o cosa, e iniziavo a preoccuparmi.
Per curiosità, tu a quali programmi free ti appoggi?

lostinyou 24-02-2012 23:53

Quote:

Originariamente inviato da sonovaio (Messaggio 36986250)
Sì, anch'io mi appoggio a IMGBurn... però la cosa mi stava facendo rosicare assai, anche perchè non riuscivo a capire se fosse un problema del pc o cosa, e iniziavo a preoccuparmi.
Per curiosità, tu a quali programmi free ti appoggi?

Cd burner XP

E' semplice e veloce molto simile come interfaccia utente a nero ma di una leggerezza a dir poco spaventosa...

serpone 25-02-2012 07:50

uso nero OEM trovato qua e la nei masterizzatori ma ti posso dire che cdburner XP lo installo ai clienti con poche esigenze perchè è si leggero e fa tutto ma se uno lo vuole usare a livello professionale allora rimane deluso.

Ho masterizzato 2 mesi fa un cd audio a bassa velocità et voilà, ad un certo punto 3 tracce saltano e vanno a scatti.
Rimasterizzato con nero (in pratica avevo riformattato il pc e non avevo ancora installato nero per cui installai provvisoriamente cdburnerXP) il cd non ha presentato problemi (come tutti gli altri fatti con nero)

lostinyou 25-02-2012 09:52

Quote:

Originariamente inviato da serpone (Messaggio 36986591)
uso nero OEM trovato qua e la nei masterizzatori ma ti posso dire che cdburner XP lo installo ai clienti con poche esigenze perchè è si leggero e fa tutto ma se uno lo vuole usare a livello professionale allora rimane deluso.

Ho masterizzato 2 mesi fa un cd audio a bassa velocità et voilà, ad un certo punto 3 tracce saltano e vanno a scatti.
Rimasterizzato con nero (in pratica avevo riformattato il pc e non avevo ancora installato nero per cui installai provvisoriamente cdburnerXP) il cd non ha presentato problemi (come tutti gli altri fatti con nero)

Oltre che masterizzare Dischi dati non faccio altro e non masterizzo nemmeno tutti i giorni comunque Nero ha in'installazione di una lentezza disarmante.

Comunque penso stiamo andando off topic :D

MuadDibb 26-02-2012 10:12

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 36919185)
Kasperky ONE universal security in arrivo

con l'arrivo di Win8 ecco il nuovo Antitutto multi-piattaforma

http://usa.kaspersky.com/one

Sto cercando di capire cosa integri questo "ONE"... l'Internet Security oppure il Pure (in ambico Pc-Windows)??

lostinyou 26-02-2012 10:23

Quote:

Originariamente inviato da MuadDibb (Messaggio 36991517)
Sto cercando di capire cosa integri questo "ONE"... l'Internet Security oppure il Pure (in ambico Pc-Windows)??

Sicuramente sarà una riedizione di pure.


Antitutto???? Anche anti-windows XD :muro:

MuadDibb 26-02-2012 10:30

Quote:

Originariamente inviato da lostinyou (Messaggio 36991571)
Sicuramente sarà una riedizione di pure.


Antitutto???? Anche anti-windows XD :muro:

Anti-windows?? Ehehehheheheh... tu vuoi troppo!! :D :D
Cmq sia, il prezzo suggerirebbe un Internet Security...
K.I.S. - 3PC's 69,95
K.One. - 3PC's 69,95
K.Pure - 3PC's 79,95

In questo modo uno si prenderebbe un Kaspersky One per 3 dispositivi... installandolo su 3 pc!!
Che ne pensi?

marcoesse 26-02-2012 10:46

Quote:

Originariamente inviato da MuadDibb (Messaggio 36991517)
Sto cercando di capire cosa integri questo "ONE"... l'Internet Security oppure il Pure (in ambico Pc-Windows)??

ecco le info dal mod. forum K.Ita Cristiano Ivaldi
che è anche il responsabile Assistenza KL Italy

http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1804555

Quote:

Si tratta di un unico codice di attivazione che supporta più prodotti.
K-ONE comprende :

KIS 2012
Kaspersky Anti-Virus 2011 For MAC
KMS 9
KTS 1 (Tablet Security)

nel momento in cui si acquista una licenza da 3 o 5 "dispositivi" l'utente può scegliere cosa installare in base al numero di dispositivi utilizzati.

Se ho 1 PC - 1 Tablet - 1 Smartphone, con la licenza da 3 posso coprire tutti e tre i dispositivi.

Allo stesso modo, sempre con licenza da 3, 2 PC + 1 MAC, 1 PC + 1 MAC + 1 Tablet..........

Precedentemente un utente doveva comprare licenze separate, nel caso di 2 pc + 1 Smartphone doveva comprare:

2 licenze separate di KIS + 1 licenza di KMS 9
oppure
3 licenze di KIS + 1 di KMS 9
edit la parola antitutto non era appropiata
diciamo
protezione multipiattaforma
vado ad editare

MuadDibb 26-02-2012 11:23

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 36991698)
ecco le info dal mod. forum K.Ita Cristiano Ivaldi
che è anche il responsabile Assistenza KL Italy

http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1804555



edit la parola antitutto non era appropiata
diciamo
protezione multipiattaforma
vado ad editare

"L'ANTITUTTO" era perfettamente comprensibile!! ;)
Quindi è confermato il KIS per i computer Windows based!!
Perfetto e' quanto mi interessava!!
Grazie... :) :)

lostinyou 26-02-2012 23:38

Quote:

Originariamente inviato da MuadDibb (Messaggio 36991914)
"L'ANTITUTTO" era perfettamente comprensibile!! ;)
Quindi è confermato il KIS per i computer Windows based!!
Perfetto e' quanto mi interessava!!
Grazie... :) :)

Vabbè il mio era puramente ironico visto che tutto sommato 7 gira abbastanza bene.

Quote:

Originariamente inviato da MuadDibb (Messaggio 36991619)
Anti-windows?? Ehehehheheheh... tu vuoi troppo!! :D :D
Cmq sia, il prezzo suggerirebbe un Internet Security...
K.I.S. - 3PC's 69,95
K.One. - 3PC's 69,95
K.Pure - 3PC's 79,95

In questo modo uno si prenderebbe un Kaspersky One per 3 dispositivi... installandolo su 3 pc!!
Che ne pensi?

Eh se i prezzi sono questi si, logicamente meglio la prova di 30 giorni almeno uno si spulcia bene tutto...

SuperDragon 28-02-2012 22:09

Sul mio notebook avevo Nod32 versione 4 che ho disinstallato volendo provare KIS 2012, ma qui sono cominciati i problemi...
Durante il processo di installazione arriva a questo punto:
http://img851.imageshack.us/img851/188/kis2012m.jpg
se io vado Avanti sembra iniziare il processo di installazione, ma invece si blocca tutto senza che la barra verde faccia progressi, alla fine mi tocca spegnere il computer perchè neanche CTRL+ALT+CANC funziona più!

Aggiungo che ho disinstallato Nod32 seguendo la procedura indicata qui:
http://support.kaspersky.com/faq/?qid=208280232

Qualcuno gentilmente sa aiutarmi? Intanto mi sono scaricato la trial di GData...

MuadDibb 29-02-2012 15:04

Quote:

Originariamente inviato da SuperDragon (Messaggio 37007586)
Sul mio notebook avevo Nod32 versione 4 che ho disinstallato volendo provare KIS 2012, ma qui sono cominciati i problemi...
Durante il processo di installazione arriva a questo punto:
http://img851.imageshack.us/img851/188/kis2012m.jpg
se io vado Avanti sembra iniziare il processo di installazione, ma invece si blocca tutto senza che la barra verde faccia progressi, alla fine mi tocca spegnere il computer perchè neanche CTRL+ALT+CANC funziona più!

Aggiungo che ho disinstallato Nod32 seguendo la procedura indicata qui:
http://support.kaspersky.com/faq/?qid=208280232

Qualcuno gentilmente sa aiutarmi? Intanto mi sono scaricato la trial di GData...

Dopo la disinstallazione hai provato a farci un bel CCleaner?

SuperDragon 29-02-2012 17:16

sinceramente no, scarico questo programma:
http://www.piriform.com/ccleaner ?
Poi devo cancellare qualcosa in particolare?
Grazie dell'aiuto!

marcos86 29-02-2012 18:25

Quote:

Originariamente inviato da SuperDragon (Messaggio 37007586)
Qualcuno gentilmente sa aiutarmi? Intanto mi sono scaricato la trial di GData...

Non cominciare a installare tutti i programmi di sicurezza... fai solo casini.
Sono programmi che si integrano pesantemente nel sistema, vanno rimossi bene prima di metterne altri.
Mettere più antivirus contemporaneamente è solo dannoso.

Quote:

Originariamente inviato da SuperDragon (Messaggio 37012434)
sinceramente no, scarico questo programma:
http://www.piriform.com/ccleaner ?
Poi devo cancellare qualcosa in particolare?
Grazie dell'aiuto!

Riavvia in modalità provvisoria, usa il tool di nod per cancellare tutto http://kb.eset.com/esetkb/index?page...N2116#download, riavvia e con ccleaner fai la pulizia del registro

lostinyou 29-02-2012 18:30

Io avrei consigliato una disintallazione con revo-uniinstaller :D

SuperDragon 29-02-2012 19:17

@marcos86:
avevo già eseguito le operazioni indicate sul sito di nod32 ed ho fatto la pulizia con CCleaner, ma il problema persiste!
Prima di cancellare GData però volevo capire se qualcuno ha già avuto il mio problema oppure come risolverlo...

Non vi sembra strano che nella finestra che mi compare
http://img851.imageshack.us/img851/188/kis2012m.jpg
non ci sia scritto nessun programma incompatibile, ma poi mi chiede di cliccare avanti per rimuovere i file incompatibili?

PS: concordo sul non installare più antivirus, ma neanche restare senza...

lostinyou 29-02-2012 19:53

Prova a vedere se hai dei processi strani in esecuzione oppure a disattivare windows defender

marcoesse 29-02-2012 20:03

Quote:

Originariamente inviato da SuperDragon (Messaggio 37013274)
avevo già eseguito le operazioni indicate sul sito di nod32 ed ho fatto la pulizia con CCleaner, ma il problema persiste!
Prima di cancellare GData però volevo capire se qualcuno ha già avuto il mio problema oppure come risolverlo...
Non vi sembra strano che nella finestra che mi compare
http://img851.imageshack.us/img851/188/kis2012m.jpg
non ci sia scritto nessun programma incompatibile, ma poi mi chiede di cliccare avanti per rimuovere i file incompatibili?

potresti provare a fare un GSI
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486
li si vede (o si dovrebbe vedere) cosa da' fastidio
poi vedi se Tu' riesci a vedere i risultati
altrimenti
se non vuoi postare in chiaro (se preferisci) mi mandi il link in MP
e provo a dare un'occhiata
cmq adesso con anche GData installato penso che sia ancora peggio
e non saprei cosa sia meglio fare...
il tutto (ovviamente) se ne hai voglia;)
ciao

sonovaio 10-03-2012 16:48

Ragazzi ma è possibile che il KIS 2012 porti tutte queste disfunzioni con i video dei siti web?

In qualche post addietro avevo già accennato al fatto che sia impossibile riprodurre i video di alcuni siti (es. Tuttosport/Corriere dello Sport) se non disattivando prima KIS (tasto dx > sospendi la protezione). Mi sembra di non aver letto soluzioni a questo problema.

Ora la cosa si ripresenta anche installando SKY GO, l'applicazione di sky per vedere i canali in abbonamento su tablet, iphone e appunto pc.
Bene, con il KIS attivo l'applicazione rimane in stand-by, come se cercasse di connettersi con il canale scelto (es: sky tg24) senza riuscirci. Appena disattivo KIS l'applicazione parte senza problemi. Il bello è che subito dopo lo posso riattivare e continua a funzionare, anche se di tanto in tanto si blocca x qualche secondo, ma questo devo ancora capire se è dovuto al fatto che ho ripristinato KIS (probabile) o ad altro.

Ho anche provato ad aggiungere il link di sky go alle esclusioni di KIS e niente. Che posso fare? Abbassare il livello di protezione? Impostare qualche altro parametro?

Grazie

vincenzomary 11-03-2012 10:37

porta 8080
 
e skygo. se disabilito la suddetta porta, vedo, altrimenti no. che fare? grazie.

Marshmellow 11-03-2012 14:18

Ragazzi scusate, un'informazione...

Mi succede una cosa strana, penso già trattata anche qui su HWU, con KIS 2012.

Praticamente, da quando ho aggiornato il client di un famoso MMORPG, la difesa proattiva mi segnala che proprio l'exe del client è un PDM.keylogger kernel memory patch.

La cosa strana è che prima era perfetto, adesso non so proprio cosa fare...è impossibile che abbia preso qualcosa di nocivo per il PC, sono molto attento alla sicurezza, ho fatto la scansione completa con KIS, altra scansione con MBAM, niente di niente, tutto pulito e splendente.

E' un falso positivo? Grazie mille...:)

lostinyou 11-03-2012 17:03

Quote:

Originariamente inviato da Marshmellow (Messaggio 37079927)
Ragazzi scusate, un'informazione...

Mi succede una cosa strana, penso già trattata anche qui su HWU, con KIS 2012.

Praticamente, da quando ho aggiornato il client di un famoso MMORPG, la difesa proattiva mi segnala che proprio l'exe del client è un PDM.keylogger kernel memory patch.

La cosa strana è che prima era perfetto, adesso non so proprio cosa fare...è impossibile che abbia preso qualcosa di nocivo per il PC, sono molto attento alla sicurezza, ho fatto la scansione completa con KIS, altra scansione con MBAM, niente di niente, tutto pulito e splendente.

E' un falso positivo? Grazie mille...:)

Molto probabile

Cavallomatto 11-03-2012 21:03

Considerato che ripristino un'immagine di so ogni 3,4 mesi o adirittura formatto,e'possibile salvare la chiave di attivazione di kis 2012!Mi scoccerebbe se venisse bloccata!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.