Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


Kal-El 07-12-2006 14:11

Quote:

Originariamente inviato da Hulkamania
No, non lo è. Ma è il + leggero fra quelli a pagamento.
I + efficienti invece, stando agli ultimi test, dovrebbero essere Antivir Premium 7 e Kaspersky 6, ma sono un pochino + pesanti di Nod32.

Capisco. :)

E il miglior antispyware (sempre a pagamento), qual'è?

Hulkamania 07-12-2006 14:23

Quote:

Originariamente inviato da Kal-El
Capisco. :)

E il miglior antispyware (sempre a pagamento), qual'è?

Penso AVG Antispyware.
Cmq prova a vedere anche nei thread appositi per gli spyware.

raffree 07-12-2006 15:05

E' UNA VERGOGNA ho telefonato anche il centro commerciale MediaWorld e mi hanno detto che oltre a norton e mcaffe hanno solo Panda antivirus.
Solo tre parole: E' UNA VERGOGNA

raffree 07-12-2006 16:10

Dovrò acquistare per forza Mcaffe però prima di acquistarlo volevo sapere da voi quale versione è disponibile e poi volevo sapere siccome dura un anno se faranno una nuova versione si aggiorna gratuitamente oppure si deve acquistare un altro prodotto?

raffree 07-12-2006 16:13

Ora provo la versione trial di mcaffe che ho visto su questo sito. Ora la versione in commercio è virus scan?

Kal-El 07-12-2006 17:25

Quote:

Originariamente inviato da Hulkamania
Penso AVG Antispyware.
Cmq prova a vedere anche nei thread appositi per gli spyware.

Dici? Ora chiedo. ;)

raffree 07-12-2006 17:37

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Ora provo la versione trial di mcaffe che ho visto su questo sito. Ora la versione in commercio è virus scan?


Amici per fortuna che esistono le versione prova altrimenti buttavo i soldi nell'immondizia. Dopo aver installato mcaffe dopo il riavvio del pc per completare l'installazzione il pc al riavvio per poco non si bloccava ci ha messo quasi un quarto d'ora per avviarsi e con tutto che ho un processore intel centrino e una ram di 512 mb. Figuriamoci poi se installavo (se esiste) la versione prova di norton, il pc si bloccava del tutto. Ora mcaffe l'ho disinstallato ed ho rimesso avg free però sono disperato perchè non riesco a trovare a Napoli un negozio che venda kaspersky o almeno Nod32 perciò chiedo sempre di dirmi qualche negozio nazionale d'informatica o altre informazioni che potranno essere utili.

BravoGT83 07-12-2006 17:42

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Che cosa????????????????

beh cosi lo carichi la somma che devi pagare e compri sto maledetto kaspersky in internet....

BravoGT83 07-12-2006 17:43

Quote:

Originariamente inviato da Kal-El
NOD32, in definitiva, è il migliore in assoluto? E non voglio sentire "beh dipende...", o è il migliore o non lo è. Allora? :D

Inoltre vorrei sapere qual'è il miglior antispyware a pagamento...

Thx :)

NON esiste il migliore...ci sono un paio ottimi di antivirus....:)

BravoGT83 07-12-2006 17:44

Quote:

Originariamente inviato da orione73
avk e gdata sono la stessa cosa..


AVK sta per AntiVirusKit che è prodotto dalla GDATA azienda tedesca , forse tu intendevi se prendere il solo antivirus o la suite , io ti consiglio la suite AntiVirusKit internet security 2007 GDATA , ha tutto firewall - doppio antivirus - filtroweb-filtro bambini-filtroantispam mail-ecc.

poi c'è anche il solo antivirus che costa meno ma logicamente non ha il firewall -filtroweb e altre cose abbinati.
si infatti hai ragione ho confuso i nomi, tuttavia continuo a leggere notizie allarmanti sulla pesantezza della suite e sul tempo infinito delle scansioni; alla fine credo che comprero' il kis, sara' pesante ma almeno non quanto il nis; ciao e scusa se rispondo tardi ma l'adsl non va molto per il momento..ciaooo

Gdata è uno dei migliori prodotti...:) infatti l'ho messo nei pc di ufficio e ce l'ho anche a casa....

tempo infinito sono al'incirca un paio di orette...perche legge tutto il codice del file :mc:

BravoGT83 07-12-2006 17:45

Quote:

Originariamente inviato da Matrixbob
Quindi Antivir no?! :confused:

per me no e secondo i test che ho letto e fatto io....

questa per ora è la mia conclusione....per me rimane un buon prodotto

raffree 08-12-2006 10:53

Per l'ennesima volta chiedo a tutti di dirmi un nome di un centro commerciale che vende prodotti informatici perchè ho assolutamente bisogno di acquistare kaspersky.

P.S. Non ripetete di dire comprare in internet

raffree 08-12-2006 15:37

Sentite io sto cercando un altro poco nei negozi se vendono kaspersky e perciò vorrei sapere da voi se qualcuno ha provato norton 2007 perchè se non trovo niente non so cosa fare.

raffree 08-12-2006 15:43

Quote:

Originariamente inviato da BravoGT83
Gdata è uno dei migliori prodotti...:) infatti l'ho messo nei pc di ufficio e ce l'ho anche a casa....

tempo infinito sono al'incirca un paio di orette...perche legge tutto il codice del file :mc:


G-data lo vendono da unieuro guarda un po: http://www.unieuro.com/categoria_new...r=2&cdcateg=02

Cosa devo fare se non trovo kaspersky? Acquisto g-data? Quali sono le caratteristiche?

Hulkamania 08-12-2006 17:01

Quote:

Originariamente inviato da raffree
G-data lo vendono da unieuro guarda un po: http://www.unieuro.com/categoria_new...r=2&cdcateg=02

Cosa devo fare se non trovo kaspersky? Acquisto g-data? Quali sono le caratteristiche?

Se proprio non trovi Kaspersky, io penso che ti convenga prendere G-Data; in ogni caso dovrebbe essere nettamente meglio di Norton 2007...

raffree 08-12-2006 17:34

Quote:

Originariamente inviato da Hulkamania
Se proprio non trovi Kaspersky, io penso che ti convenga prendere G-Data; in ogni caso dovrebbe essere nettamente meglio di Norton 2007...

E aggiungerei anche migliore di Mcaffe visto che ieri installando la versione trial mi ha rallentato il 95% del pc

Hulkamania 08-12-2006 17:51

Quote:

Originariamente inviato da raffree
E aggiungerei anche migliore di Mcaffe visto che ieri installando la versione trial mi ha rallentato il 95% del pc

Direi di sì. Secondo il sito http://www.av-comparatives.org/, al momento è secondo solo ad Avira Antivir Premium, e di pochissimo.

raffree 08-12-2006 19:20

Esiste una versione trial di G-Data in italiano?

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 08-12-2006 19:39

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Esiste una versione trial di G-Data in italiano?

Si interesserebbe anche a me magari il Trial di G DATA InternetSecurity 2007 in italiano :D

raffree 08-12-2006 20:18

Quote:

Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._)
Si interesserebbe anche a me magari il Trial di G DATA InternetSecurity 2007 in italiano :D

Ma è una battuta??????? :mbe:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.