Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


manga81 28-10-2006 18:37

Quote:

Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._)
Comunque la storia che NOD32 è + pesante del KIS 6 è una cazzata, NOD32 è uno degli antivirus + leggeri in commercio :D

è una piuma...garantisco io ;)

Wip3out 28-10-2006 21:04

Quote:

Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._)
Comunque la storia che NOD32 è + pesante del KIS 6 è una cazzata, NOD32 è uno degli antivirus + leggeri in commercio :D

Mi sa che si è sbagliato a scrivere e voleva dire che KIS è solo un pelo più pesante di NOD

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 28-10-2006 23:39

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Mi sa che si è sbagliato a scrivere e voleva dire che KIS è solo un pelo più pesante di NOD

Mi sa proprio di sì :sofico: (ma comunque NOD32 è molto + leggero del KIS 6)

gatsu83 30-10-2006 10:58

ho istallato nod32 (dato che se ne parlava così bene perchè nn provare?)... alla prima scansione approfondita becca subito un trojan...alleluia dico io! però cosa mooooolto scomoda... è che l'unica azione disponibile era "ignora"!!!! ci sono rimasto un pò male... e francamente stavo pensando se era il caso di passare a Kaspersky...sono passato anche per bitdefender... praticamente un muro contro tutto...ma pesa sui reni del pc come 30 sacchetti di cemento (e chi ne ha portati sa di che parlo :D )

stedony 30-10-2006 18:52

solo una domanda ragazzi :muro: io ho f_secure suite compreso di firewall gli altri che citate sono compresi di firewall o si deve abbinare zone alarm o altro? prima avevo nod 32 ma dovevo abbinargli zone allarm :confused:

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 30-10-2006 18:56

Quote:

Originariamente inviato da stedony
solo una domanda ragazzi :muro: io ho f_secure suite compreso di firewall gli altri che citate sono compresi di firewall o si deve abbinare zone alarm o altro? prima avevo nod 32 ma dovevo abbinargli zone allarm :confused:

KIS 6(Kaspersky Internet Security) è un suite di programmi di protezione(firewall,anti-hacker,anti-banner,anti-phising,anti-virus,etc...), NOD32 è SOLO un anti-virus

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 30-10-2006 19:00

Perchè sul mio KIS 6 mi viene fuori questo? :confused:
Informazioni Prodotto: 6.0.0.303
Hotfix Installati: e
Pubblicazione elenchi dei virus: 31/10/2006 17.09.28
Numero di Firme Antivirus: 236334

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Carciofone 31-10-2006 08:44

Quote:

Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._)
Perchè sul mio KIS 6 mi viene fuori questo? :confused:
Informazioni Prodotto: 6.0.0.303
Hotfix Installati: e
Pubblicazione elenchi dei virus: 31/10/2006 17.09.28
Numero di Firme Antivirus: 236334

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Cosa c'è di strano?
Sulla versione 6.0.0.300 gli Hotfix installati sono e d b
Se ti riferisci alla data, potrebbe dipendere dal fuso orario del server da cui hai attinto gli aggiornamenti: se è in asia la data potrebbe essere già scattata. Se hai altri dubbi è sufficiente che azzeri il database e riscarichi da zero gli aggiornamenti.

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 31-10-2006 09:09

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone
Cosa c'è di strano?
Sulla versione 6.0.0.300 gli Hotfix installati sono e d b
Se ti riferisci alla data, potrebbe dipendere dal fuso orario del server da cui hai attinto gli aggiornamenti: se è in asia la data potrebbe essere già scattata. Se hai altri dubbi è sufficiente che azzeri il database e riscarichi da zero gli aggiornamenti.

Scusa mi sa che ho interpretato quella e=errore :p

marcopop 01-11-2006 12:09

Ragazzi che ne pensate di Panda Antivirus 2007+Firewall.............io pochi giorni fa l'ho disinstallato perchè mi rallentava eccessivamente la connessione internet e me l'ha confermato anche la velocità di download in bearshare.
Da tutti gli altri punti di vista sembrava davvero molto potente......
Voi che ne pensate???????????????
Io ho reinstallato AVast 4.7 professional che avevo prima di formattare dopo aver preso un virus strano "notepad.exe" (che avast continuamente mi segnalava anche se lo eliminavo).
Bè che ne pensate di tutto ciò?
GRAZIE 50.000 in anticipo

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 01-11-2006 12:42

Quote:

Originariamente inviato da marcopop
Ragazzi che ne pensate di Panda Antivirus 2007+Firewall.............io pochi giorni fa l'ho disinstallato perchè mi rallentava eccessivamente la connessione internet e me l'ha confermato anche la velocità di download in bearshare.
Da tutti gli altri punti di vista sembrava davvero molto potente......
Voi che ne pensate???????????????
Io ho reinstallato AVast 4.7 professional che avevo prima di formattare dopo aver preso un virus strano "notepad.exe" (che avast continuamente mi segnalava anche se lo eliminavo).
Bè che ne pensate di tutto ciò?
GRAZIE 50.000 in anticipo

Io ti dico sempre la solita risposta molto meglio Kaspersky Internet Security :sofico: oppure se vuoi una antivirus leggero NOD32 + firewall (kerio,Sygate) ;)

Wip3out 01-11-2006 20:09

Quote:

Originariamente inviato da marcopop
Io ho reinstallato AVast 4.7 professional che avevo prima di formattare dopo aver preso un virus strano "notepad.exe" (che avast continuamente mi segnalava anche se lo eliminavo).
Bè che ne pensate di tutto ciò?
GRAZIE 50.000 in anticipo

Per quanto riguarda Notepad non è che sei incappato nel falso positivo di qualche giorno fa? No perché allora non era un virus...è solo che ti avrebbe proprio cancellato il Blocco Note dal PC :D

raffree 03-11-2006 19:31

Antivirus non in commercio
 
Io non capisco una cosa. Non è giusto che in Italia vendano nei negozi informatici solo 2 Antivirus Norton e Mcaffe. Io abito a Napoli e fino ad ora non ho visto nessuno che venda altri antivirus al di fuori di questo almeno che non lo ordinano via internet. Mi dite voi dove l'avete acquistati gli antivirus in quale parte d'Italia?

Dobbiamo protestare perchè non è giusto che vendano solo 2 antivirus

Teliqalipukt 03-11-2006 19:33

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Io non capisco una cosa. Non è giusto che in Italia vendano nei negozi informatici solo 2 Antivirus Norton e Mcaffe. Io abito a Napoli e fino ad ora non ho visto nessuno che venda altri antivirus al di fuori di questo almeno che non lo ordinano via internet. Mi dite voi dove l'avete acquistati gli antivirus in quale parte d'Italia?

Dobbiamo protestare perchè non è giusto che vendano solo 2 antivirus

Premesso che i negozi possono scegliere cosa vendere, se vai in quelli più forniti trovi tutti i prodotti ;)

E poi puoi sempre comprare on line :)

riccardosl45 03-11-2006 21:40

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Io non capisco una cosa. Non è giusto che in Italia vendano nei negozi informatici solo 2 Antivirus Norton e Mcaffe. Io abito a Napoli e fino ad ora non ho visto nessuno che venda altri antivirus al di fuori di questo almeno che non lo ordinano via internet. Mi dite voi dove l'avete acquistati gli antivirus in quale parte d'Italia?

Dobbiamo protestare perchè non è giusto che vendano solo 2 antivirus

Da Mediaworld della mia città avevano l'ottimo Kaspersky

Carciofone 04-11-2006 07:32

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Io non capisco una cosa. Non è giusto che in Italia vendano nei negozi informatici solo 2 Antivirus Norton e Mcaffe. Io abito a Napoli e fino ad ora non ho visto nessuno che venda altri antivirus al di fuori di questo almeno che non lo ordinano via internet. Mi dite voi dove l'avete acquistati gli antivirus in quale parte d'Italia?

Dobbiamo protestare perchè non è giusto che vendano solo 2 antivirus

Al carre four della mia città oltre ai soliti noti ci sono F-Prot, F-Secure, Bullguard, Panda. A proposito, del Bullguard nessuno sa niente? Com'è come antivirus?

CrazyPreta 05-11-2006 13:15

che ne dite dell'accoppiata avast pro e outpost 4???mi sembra che funzioni bene sia come protezione che come leggerezza...voi che dite???

GmG 05-11-2006 13:29

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone
Al carre four della mia città oltre ai soliti noti ci sono F-Prot, F-Secure, Bullguard, Panda. A proposito, del Bullguard nessuno sa niente? Com'è come antivirus?

Bullguard 7.0 usa Bitdefender come antivirus e Outpost Pro come firewall. (la versione 6 usava Sygate).

Carciofone 05-11-2006 14:00

Quote:

Originariamente inviato da CrazyPreta
che ne dite dell'accoppiata avast pro e outpost 4???mi sembra che funzioni bene sia come protezione che come leggerezza...voi che dite???

Dopo aver provato Avast! Pro ho preferito mettere Nod32. Succedeva che Avast non riconosceva molti virus compattati nei files scaricati col mulo... (manco scompattati a dire la verità).

CrazyPreta 05-11-2006 14:19

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone
Dopo aver provato Avast! Pro ho preferito mettere Nod32. Succedeva che Avast non riconosceva molti virus compattati nei files scaricati col mulo... (manco scompattati a dire la verità).

dici??però a me il nod32 mi ha deluso come interfaccia!!fa veramente schifo!!a me è risulato molto poco intuitivo...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.