Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


M74T 01-09-2006 19:21

Quote:

Originariamente inviato da FOXYLADY
Vincitori AVK ed Antivir :eek: :yeah: (è il mio attuale AV :D ) , un pò indietro Kaspersky e Nod.... :mbe: Ciao

E' anche il mio AV, strano però che non ci sia nella lista del primo post .. :rolleyes:

Eraserrrr dove seiiiiii ?? :D

Ciao :Prrr:

Wip3out 01-09-2006 21:04

Fate attenzione...le versioni testate da AV-Comparatives sono sempre quelle complete a pagamento. Se volete vedere le differenze con gli AV in versione free provate a controllare i test di VirusGR...avrete delle sorprese...

manga81 05-09-2006 20:15

grande nod32 :D

GmG 05-09-2006 21:00

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Fate attenzione...le versioni testate da AV-Comparatives sono sempre quelle complete a pagamento. Se volete vedere le differenze con gli AV in versione free provate a controllare i test di VirusGR...avrete delle sorprese...

I test di AV-Comparatives non comprendono spyware ed adware quindi nel caso di antivir il risultato della versione free e quella a pagamento è lo stesso.

I test di VirusGR non sono molto attendibili.

StarTac 08-09-2006 11:58

Io utilizzo sui miei pc Kasperky e Panda. Ottimo il primo per leggerezza ma non infallibile come invece lo è Panda che nella attuale versione Internet Security 2007 è notevolmente alleggerito e ha una capacità di riconoscimento, oggetti infetti, superiore a Kasperky.

Wip3out 08-09-2006 13:34

Quote:

Originariamente inviato da StarTac
Io utilizzo sui miei pc Kasperky e Panda. Ottimo il primo per leggerezza ma non infallibile come invece lo è Panda che nella attuale versione Internet Security 2007 è notevolmente alleggerito e ha una capacità di riconoscimento, oggetti infetti, superiore a Kasperky.

Da cosa lo deduci? :confused:

andorra24 08-09-2006 16:33

Quote:

Originariamente inviato da StarTac
Io utilizzo sui miei pc Kasperky e Panda. Ottimo il primo per leggerezza ma non infallibile come invece lo è Panda che nella attuale versione Internet Security 2007 è notevolmente alleggerito e ha una capacità di riconoscimento, oggetti infetti, superiore a Kasperky.

Panda da' spesso dei falsi positivi.

StarTac 08-09-2006 19:09

Mah.... io non ne ho mai riscontrati falsi positivi con Panda. Ho invece riscontrato una marea di avvisi per presunti attacchi da parte del firewall adoperato da Kaspersky. Ora sto provando l'ultima beta del KIS e vedo che finalmente ha un motore di scansione valido, prima era di una lentezza esasperante. Ora vedrò il resto..... comunque non nego che sia un Signor antivirus e qui non ci piove ;)

Wip3out 08-09-2006 20:39

Quote:

Originariamente inviato da StarTac
Mah.... io non ne ho mai riscontrati falsi positivi con Panda. Ho invece riscontrato una marea di avvisi per presunti attacchi da parte del firewall adoperato da Kaspersky. Ora sto provando l'ultima beta del KIS e vedo che finalmente ha un motore di scansione valido, prima era di una lentezza esasperante. Ora vedrò il resto..... comunque non nego che sia un Signor antivirus e qui non ci piove ;)

Penso tu ti riferissi alla ver. 5.0?

Cmq perché provi la beta? c'è la versione stabile in giro 6.0.0.303.it

Wip

StarTac 08-09-2006 21:27

Semplice! Conosco, apprezzo e utilizzo Kaspersky ma questa versione beta, dopo la RC1, 2 e 3 è finalmente testata e prossima (o identica) alla definitiva quindi perchè non provarla anch'io? :D
Ovviamente su un diverso pc ;)

StarTac 09-09-2006 21:49

Ma che fine hanno fatto i miei messaggi??? C'è la censura anche qui???
Caspita!!! Non bisogna parlare della bontà di Panda antivirus o cosa??? :eek:

StarTac 09-09-2006 21:50

O non si possono far notare le pecche di Kaspersky?? :confused:

eraser 09-09-2006 22:26

Giusto per chiarezza nei confronti degli utenti del forum:

Per quanto mi riguarda NESSUN post è stato editato né RIMOSSO ;)

StarTac 09-09-2006 22:31

Chiedo venia :cry:
Era un problema con Mozilla Firefox
Ora con internet explore è tutto vibile. Scusa Marco Eraser :doh:

wgator 09-09-2006 22:31

Quote:

Originariamente inviato da eraser
Giusto per chiarezza nei confronti degli utenti del forum:

Per quanto mi riguarda NESSUN post è stato editato né RIMOSSO ;)

Ciao,

appena confermato anche da parte mia in privato all'utente che ha fatto la richiesta

Neppure io ho toccato nulla: nè modifiche nè cancellazioni

StarTac 09-09-2006 22:44

Ero sul forum con un pc fresco fresco di nuova installazione e nel frattempo stavo scaricando e installando gli aggiornamenti di Windows update.
Al riavvio anche con Firefox era tutto chiaro.
Ho fatto una figura di m**da ma sono più sereno.
Mi sarebbe dispiaciuto ci fosse un forma di censura su questo forum.
Ciao e buona serata a tutti! :)

CRL 09-09-2006 22:50

Ero curioso di vedere dov'era il malinteso... :p

- CRL -

wgator 09-09-2006 22:51

Ciao,

nessun problema, l'importante è che si sia tutto chiarito :)
Come da regolamento, vengono editati solo i link verso negozi o shop che lascino immaginare forme di pubblicità occulta ma in casi di questo genere specifichiamo chiaramente nel thread stesso la ragione della modifica... Tutto all'insegna della massima trasparenza :)

skyblu_angel 10-09-2006 03:00

Quote:

Originariamente inviato da skirzo
se è per questo ne ho tirati tanti fuori dai guai che lo usavano e "pensavano" di non avere problemi, poi gli facevi una scansione con un antivirus decente anche non aggiornato e ti trovava una marea di roba.
senza contare i tanti problemi di convivenza con altri programmi e di pesantezza\invadenza.

poi sia chiaro, può darsi che fino ad ora ti vada benissimo cosi, ma il norton non è un'antivirus infallibile


E allora tu cosa consiglieresti?!?!

sab73 13-09-2006 18:32

quesito: kaspersky anti-virus personal 5.0
 
Salve a tutti! Sono nuova e forse questa non è la sezione adatta per il mio quesito.
Io uso Kaspersky Anti-Virus Personal 5.0 e, da alcuni giorni, all'avviso di virus bloccati quando clicco su eliminare mi appare un secondo messaggio di impossibilità (es. Utente non abilitato...).
Però se vado a cercare il file infetto non lo trovo e non è nemmeno in quarantena.
Chi sa aiutarmi?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.