Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


dg80 31-07-2006 17:46

ops, post doppio :D

dg80 31-07-2006 17:58

chi di voi utilizza il Kasperky Anti-Virus 6.0?

[ITA]SEREUPIN80 31-07-2006 19:56

Quote:

Originariamente inviato da dg80
chi di voi utilizza il Kasperky Anti-Virus 6.0?


io.... :p why?

dg80 01-08-2006 09:25

Quote:

Originariamente inviato da [ITA]SEREUPIN80
io.... :p why?

se vado nella finestra principale vedo che continua a farmi la scansione di file, sono i file che utilizzano i vari programmi che apro? :confused:


[ITA]SEREUPIN80 01-08-2006 13:39

Quote:

Originariamente inviato da dg80
se vado nella finestra principale vedo che continua a farmi la scansione di file, sono i file che utilizzano i vari programmi che apro? :confused:

ciao :) ...ho provato un po' e pare che ci sia una protezione "continuata" nel senso che ogni volta che apri un archivio, apri un'applicazione e via dicendo , i files "toccati" vengono tenuti d'occhio.... di piu' non ti so dire, se non che a me non risulta mai invasivo, cosa che con una funzione simile che aveva il norton 2005 c'era da spararsi :mbe:

dg80 01-08-2006 14:13

Quote:

Originariamente inviato da [ITA]SEREUPIN80
ciao :) ...ho provato un po' e pare che ci sia una protezione "continuata" nel senso che ogni volta che apri un archivio, apri un'applicazione e via dicendo , i files "toccati" vengono tenuti d'occhio.... di piu' non ti so dire, se non che a me non risulta mai invasivo, cosa che con una funzione simile che aveva il norton 2005 c'era da spararsi :mbe:

per ora direi che sono soddisfatto... lo sto provando in ufficio ma mi sa che lo metto anche a casa :)

Beelzebub 01-08-2006 14:25

Quote:

Originariamente inviato da [ITA]SEREUPIN80
ciao :) ...ho provato un po' e pare che ci sia una protezione "continuata" nel senso che ogni volta che apri un archivio, apri un'applicazione e via dicendo , i files "toccati" vengono tenuti d'occhio.... di piu' non ti so dire, se non che a me non risulta mai invasivo, cosa che con una funzione simile che aveva il norton 2005 c'era da spararsi :mbe:

Posso dire che quella funzione impegna il PC, rallentando un pò le operazioni. L'ho notato subito dopo aver disinstallato il Kis...

dg80 01-08-2006 14:30

Quote:

Originariamente inviato da Beelzebub
Posso dire che quella funzione impegna il PC, rallentando un pò le operazioni. L'ho notato subito dopo aver disinstallato il Kis...

però diciamo che è "più protetto" così :p

o no? :confused: :mbe:

Wip3out 01-08-2006 14:43

Si, e sinceramente non appesantisce il mio NB con disco da 5400rpm figuriamoci un desktop...soprattutto grazie ad iSwift e iChecker.

Wip

dg80 01-08-2006 14:56

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Si, e sinceramente non appesantisce il mio NB con disco da 5400rpm figuriamoci un desktop...soprattutto grazie ad iSwift e iChecker.

Wip

ehm... cosa sono iSwift e iChecker? :D

Beelzebub 01-08-2006 15:46

Quote:

Originariamente inviato da dg80
però diciamo che è "più protetto" così :p

o no? :confused: :mbe:

Oddio, sì, però mi pare che rallenti abbastanza l'estrazione di file dagli archivi e l'installazione di software in generale...

Più che altro, trovo fastidioso il proactive defence, che impedisce a CCleaner di eliminare alcune chiavi di registro in fase di pulizia... :mad:

riccardosl45 02-08-2006 00:20

Quote:

Originariamente inviato da dg80
ehm... cosa sono iSwift e iChecker? :D

Le nuove tecnologie che utilizza Kaspersly per ottimizzare le scansioni ecc....

Prova a guardare sul sito Kaspersky.it se è spiegato nei dettagli...

Wip3out 02-08-2006 15:28

Quote:

Originariamente inviato da Beelzebub
Oddio, sì, però mi pare che rallenti abbastanza l'estrazione di file dagli archivi e l'installazione di software in generale...

Più che altro, trovo fastidioso il proactive defence, che impedisce a CCleaner di eliminare alcune chiavi di registro in fase di pulizia... :mad:

Anch'io uso CCleaner...e non ho mai avuto problemi.
Cmq la limite è sufficiente inserire CCleaner nella thrusted zone per quanto riguarda solo il modulo PDM ed il gioco è fatto.

Leggeteli i manuali ogni tanto.

Wip

dg80 02-08-2006 17:13

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Anch'io uso CCleaner...e non ho mai avuto problemi.
Cmq la limite è sufficiente inserire CCleaner nella thrusted zone per quanto riguarda solo il modulo PDM ed il gioco è fatto.

Leggeteli i manuali ogni tanto.

Wip

hai ragione :D

ieri mi sono letto un po' del manuale di Kaspersky e ho scoperto un sacco di cose che "a naso" non avrei mai trovato :p ... una tra queste appunto la "thrusted zone" ;)

Jaguar64bit 03-08-2006 12:33

Sono riuscito a configurare perfettamente Avk I.S 2006 , adesso è un orologio svizzero , l'unico appunto che mi rimane da fare è sulla memoria occupata che mi pare superiore sia all'F-Secure che al Kasp 6 , con Avk mi partono come l'acqua fresca 100 e passa mb di ram , va be che ho 1 giga di ram però. :D

tequila mali 04-08-2006 03:33

Congratulazioni e buon lavoro ESET.
 
Ancora primi nel 39 test di Virus Bulletin :D :D :D :D :read:

http://www.eset.com/company/article.php?contentID=1589

kmarraff 04-08-2006 09:53

Quote:

Originariamente inviato da tequila mali
Ancora primi nel 39 test di Virus Bulletin :D :D :D :D :read:

http://www.eset.com/company/article.php?contentID=1589

Certo, ma vorrei vedere quando verrà usato il kav 6.0 se la differenza sarà così netta la versione usata nel Virus Bulletin è la "5.60.01"!

lucadue 04-08-2006 10:11

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Certo, ma vorrei vedere quando verrà usato il kav 6.0 se la differenza sarà così netta la versione usata nel Virus Bulletin è la "5.60.01"!

con la proactive defense la differenza sarà minima :D

kmarraff 04-08-2006 10:26

Quote:

Originariamente inviato da Beelzebub
Oddio, sì, però mi pare che rallenti abbastanza l'estrazione di file dagli archivi e l'installazione di software in generale...

Più che altro, trovo fastidioso il proactive defence, che impedisce a CCleaner di eliminare alcune chiavi di registro in fase di pulizia... :mad:

Basta dargli il consenso per autorizzare!
Se invece ti riferisci alle chiavi di programmi disinstallati che pulisci e nuovamente riescono, questo può essere il self defense o auto difesa del kav* controlla se le chiavi fan riferimento al Behavior Monitor del kav, se è così le dovresti eliminare tramite il kav stesso annullando le rule create! ;)

*non basta mettere il programma nella thrusted zone per eliminarle!

Jaguar64bit 04-08-2006 13:02

Io invece vorrei vedere Avk 2007 dove sarà usato il Kav 6.0 più il Bitdefender 10....contemporaneamente :D :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.