![]() |
ho fatto un po di Benchmark e sale sicuramente tantissimo ma visto che voi la avete più di me magari mi sapete dire se sono buoni i risultati o se si può ottenere di più.
è la 1080 ti aorus liscia sono riuscito a mettergli +100sul vcore e +650 sulle memorie (su 3dmak tiene anche +800). questo e il risultato! ![]() |
Quote:
Aspettiamo va...tanto anche a comprarlo in giro si passa sempre da loro... |
Quote:
![]() Boh, l'impronta è buona. Forse ho cannato qualche lunghezza di vite... dalle istruzioni vanno messe tutte M2,5 X4 Tapatalk'ed |
Quote:
Quote:
|
Ho rimontato il wubbo, ora le temperature sono 'normali'
Tapatalk'ed |
Quote:
|
33 ma la pompa gira al minimo come le ventole, ora sto finendo di installare un 'hack' poi torno su windoze a spremere per bene la gpu anche perché oggi sono passato a z270 con un i7 7700k ; ho da divertirmi i insomma :)
Tapatalk'ed |
Quote:
|
Quote:
Ma sei sicuro? :eek: |
|
https://www.youtube.com/watch?v=LnjdWcnPWtE
Qualcuno di voi ne ha 2 per fare una prova comparativa??? :sofico: |
|
EVGA sostituisce in caso di coil whine?
|
|
Sono arrivato a 2100.5 poi ha crashato di brutto. Ho scaricato evga precision x e dato voltaggio e power limit al massimo ma secondo me il mio è castrato perché non è minimamente arrivato vicino a 1.21, mi pare si blocchi a 1.068 o simile; urge trovare una soluzione
Tapatalk'ed |
Aorus GTX1080ti Xtreme Edition: Dove acquistarla?
Salve!
Non so se questo e' il topic giusto, ma provo a postare qui; chiedo scusa se ho sbagliato topic. Vorrei acquistare la Gigabyte Aorus GTX 1080 Ti Xtreme Edition avevo pensato a Caseking.de dove risulta in stock, ma non ho mai acquistato da questo store tedesco, e' affidabile, me lo consigliate? Come funziona poi in caso di RMA e la garanzia? In quanto tempo consegnano? Grazie anticipatamente per le info. joytag :) |
Qualche foto della mia STRIX ricevuta ieri :)
http://imgur.com/a/Vej9F Mi consigliate un OC leggere per cominciare? |
Quote:
PS: il voltaggio e powerlimit sono sbloccabili? a me sembra castrata la mia... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so cosa avesse prima, forse ho cannato una vite ed il wubbo rimaneva leggermente sollevato (anche se ad occhio proprio non si vedeva) Comunque ora va benissimo.. sto solo cercando online come cavolo sbloccare il voltaggio ed il powerlimit... Mi sento limitato :D |
Quote:
|
Manil pl non va in funzione della temperatura?
Tapatalk'ed |
Quote:
I tagli alla fine li hai in base a temp e PL dipendentemente a quale dei due limite incontra prima, ora con il fullcover hai risolto/minimizzato alla grande il primo problema , rimane però quello del PL che specialmente in OC interviene spesso e volentieri per tenere i consumi dell'intera scheda entro un range abbastanza restrittivo, basti pensare che a seconda dell'uso e delle frequenze abbastanza alte di alcune custom già di fabbrica arrivano già a stock al limite del PL in alcuni frangenti...o vai di shunt mode, mod hardware, abbastanza semplice ma c'è da assumersi la responsabilità della mod ed eventuali danni (difficili se si fa un lavorino fatto per bene, ma pur sempre possibili) o al momento di bios sbloccati non credo ne siano ancora arrivati...e considerando da quanto è uscito Pascal come architettura anche la speranza incomincia a morire... |
Quote:
|
Quote:
O ci si accontenta, visto che comunque non è che cambi la vita rispetto alla potenza base della scheda, o si compra un modello che abbia un margine supplementare di fabbrica. |
Quote:
Gpuz mi marca lutilizzo del tdp al 115% ,la vga mi tiene sotto bench i 2138 ...cosa puo migliorare? |
Quote:
Ottimo! Anche io la sto aspettando. Fammi sapere a quanto spinge, soprattutto le memorie 😉 |
Le memorie in vita mia non le ho mai toccate... ho sempre paura che friggano :rolleyes:
|
Quote:
le mie arrivano a +800 pero i voltaggi sono bloccati o sbaglio? |
Quote:
Penso di sì perché è una scheda ROG.... ( una volta le strix non erano rog ma ora lo sono).... Ps Martedì mi arriva il wubbo finalmente così posso testarla in modo decente questa schedozza.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
stare sotto i 35 con l'arrivo dell'estate diventa impossibile |
Quote:
|
Quote:
|
Non appena ho il wubbo vi farò sapere come si comporta nel dettaglio ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Non si può sbloccare il voltaggio :asd: |
Uscita la prima review della palit gamerocks premium, ma onestamente un po' mi ha deluso nelle temp. e rumorosità.
Peccato perche da possessore di un ottima 1080 superjetstream avevo aspettative diverse.... https://www.techpowerup.com/reviews/...eRock_Premium/ Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque strano che tagli in modo più aggressivo a frequenze stock (sempre dando per scontato che il power limit impostato sia uguale neo due scenari) |
Quote:
sono piu che altro curiosità che riscontro provandola :) ora attendo di vedere quali migliore porti un pl sbloccato |
Ma sti driver sempre a peggiora come lato telemetria?
Ora siamo a 4 servizi che ho provveduto a disabilitare :O ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21. |