![]() |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Di poco ma taglia sempre dai 35 in su (fino ai 35 per esempio non mi scende di una tacca sotto ai 2100 coll'oc impostato a +199). Difatti lo consigliavano pure sul 3d delle Txp su ocn di "cercare" di sta entro i 35, e diciamo che con l'estate già passata (qui a Manchester) una soluzione la sto per provare / testare presto :sofico: E oc a 2100+ (chissà, 2150?) :Prrr: |
Quote:
|
Sono in procinto di prendere la ASUS ROG-STRIX-GTX1080TI-11G-GAMING, ovvero quella liscia perchè vorrei risparmiare il piu possibile.
Ci sono differenze con la piu costosa versione OC (power limit, pcb - il dissipatore sembra uguale) oppure cambiano solo i clock? |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
di solito EVGA con quale corriere spedisce?
ho un tracking DPD ma non so a quale vettore appartiene! |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
no eh? :) |
Quote:
|
Quote:
|
Ottimo!! Thanks
|
Quote:
2000Mhz@1,05v per 64°C e ventole al 46% 1900Mhz@0,95v per 56°C e ventole al 42% Per adesso mi tengo il secondo profilo, visto che le prestazioni non sembrano risentirne, rispetto al calore prodotto dalla scheda. Sinceramente non sò quanto possa arrivare al max, ma non mi interessa. PS: Asus PG27AQ vs Acer XB271HK??? Sono indeciso :stordita: |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio LG G6+ utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
con l'ali da 800w e' tutta un'altra storia ;)
Zotac Mini ![]() |
Quote:
Quote:
|
Alla fine ho preso la 1080ti strix liscia usando il buono che avevo su Amazon. L'ho pagata 646 euro quindi tutto sommato penso che anche se salisse qualche MHz in meno rispetto alla versione oc chissene frega. Direi il salto dalla titan kepler dovrei sentirlo.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Speravo ti sbagliassi, ma niente corriere oggi e lo status è fermo a 'BEST NL'; Dannata scimmia e dannato me. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Iscritto in procinto di prendere una 1080ti. Consigliate qualche modello in particolare? Mi ispira parecchio la Zotac Mini; pareri? :D
|
Quote:
Come modelli dipende...evga per la garanzia, la Strix si e rivelata tra le migliori in dissipazione ma pecca in garanzia per cui va presa in un posto sicuro, tipo amazon(dove dovrebbe essere disponibile dall'11 settembre a 747€) o magari da Tao che ha prezzi buoni e offre una garanzia facoltativa speciale di un anno. Altrimenti altre buone sono la gigabyte Aorus o la MSI GamingX ma stesso discorso sopra. |
Dopo la delusione (che proprio nessuno si aspettava :rolleyes: :rolleyes: ) delle RX Vega 64, ho deciso di buttarmi sulla Aorus 1080Ti da Tao.
Certo che... da 7970 GHz a 1080Ti... mindblown :D Adesso sto aspettando che arrivi.. ansia ansia! Attualmente ho un Benq IPS 2K (quello in firma) che non essendo propriamente pensato per il gaming dovrebbe comunque avere un buon input lag (lo uso anche per editing foto e quindi necessitavo di un buon "tuttofare"). Ma se decidessi di puntare a qualcosa con un maggior refresh rate e magari G-Sync, esiste qualcosa sempre 2K, flat e con matrice VA (voglio i neri profooooondi) ? |
Non parlarmi di ansia... io ho ordinato proprio dallo shop di evga... ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Per le 1080Ti Strix ci sono software che consigliate? Non ho intenzione di fare OC e dubito dell'utilità del game booster.
Quote:
|
Quote:
|
Se dovete comprare fatelo ora o almeno informatevi bene è previsto un bel aumento di prezzo delle vram con conseguente aumento dei prezzi delle schede video. Non ricordo la fonte avendo letto qualcosa di sfuggita stamattina prima di andare a lavoro.
|
Quote:
Sempre tenuta su profilo OC e ovviamente nessun problema di rumore o di temperature nonostante questa estate afosa. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41. |