![]() |
Quote:
Quote:
|
mah ..mi hanno consegnato una msi 1080 Ti Hawk con Wb EK personalizzato invece della sea x ...
la rendo o me la tengo ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per curiosità, perché l'ho ordinata anche io e nella descrizione è riportato questo: Msi GTX1080 TI Sea Hawk EK X. Dal sito è quella con il dissi full liquido, ma dalle varie foto del sito sembra essere quella della Corsair. :confused: |
Ciao Raga,
qualcuno sa come risolvere o se Nvidia ha risolto il problema che capita a chi ha un monitor con attivo Gsync e una gtx 1080ti?? in pratica il gsync non si attiva, tanto che spesso a volte è meglio farne a meno nei giochi https://www.google.it/search?q=1080t...nc+problem&gss che versione bios avete ? sapete dove si trovano i bios della GPU asus rog strix? |
Quote:
Ho usato ddu e installato una release più recente (quelli prima dei driver destiny 2 etc) ed è tornato tutto ok. Sent from MI 6 using Tapatalk |
Lavori in corso! Liquidiamo questa sc2 :D
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6e1728e660.jpg placca dell'heatkiller gpu x3 core modificata apposta per non "cozzare" contro la piastra mosfet/ram della SC2 https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3bd02a6bb4.jpg |
Rieccomi con la vga liquidata e funzionante! Già prima di liquidarla boostava a 1980mhz, è buono?
Vega precision ha altri sensori oltre a quelli della gpu? Tipo sui vrm? Vorrei avere un'idea se funziona il mio sistema passivo/attivo di dissipazione vrm/ram.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie :) |
Quote:
|
l'sc2 è davvero un bel modello! non pensavo ma è piena di sensori per tenere a bada le temperature!
vrm e memorie siamo sui 65 gradi MAX con power limit a 120%...com'è? troppo alto? nella norma? un vEro peccato non poterci mettere un fullcover :D altriementi stavano a 35 gradi! edit: evga precision cambia anche i colori sulle scritte delle temperature, direi che stando sul verde sono ancora entro i limiti! :) le memorie a quanto le si può portare in tranquillità? ora le ho a 11,4ghz la gpu sembra stabile senza overvolt anche a 2112mhz, bella schedozza non c'è che dire! |
Scusate l'ot, la past metallo liquida non so può mettere anche sulla gpu giusto? Perché ho preso il kit per il delid e mi stava venendo la voglia di metterla pure sulla gpu
|
Quote:
diciamo che non vale il rischio ho fatto un bench di heaven: passare da 125fps della 1080 in OC a 161fps con la Ti in OC è un bel salto! :eek: mille punti in piu circa |
Ragazzi sono in atttesa di qualche offerta per acquistare una 1080ti. Su Hw. ho trovato una GV-N108TGAMINGOC a 656€ (Gigabyte Gaming oc black). E' valida?
|
Quote:
|
Ho acquistato una gtx 1080 ti Asus strix oc volevo sapere, dato che ora ho visto la review su guru 3d, se veramente I vrm sono così bollenti come dicono
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao ciao |
Quote:
Prendi piuttosto la Kryonaut, piuttosto ostica da spalmare ma al momento tra le migliori paste "normali". Altrimenti tipo Gelid, Prolimatech o Noctua. |
Quote:
sulla difficoltà di spalmare...io non spalmo :asd: ci pensa il dissi a stenderla! |
Quote:
Quando finisce sono curioso di provare la Kryonaut ;) Che intendi per difficoltà nello stenderla? Io ho avuto difficoltà solo con la Arctic MX4 in vita mia.... anche mettendo il chicco di riso e applicando il dissi le temp non erano affatto buone, rimuovendo e guardando in effetti la pasta non si stendeva in modo uniforme ma anzi presentava diversi buchi. Fu allora che risolsi usando la Noctua. Ora anche la Gelid si comporta egregiamente e mi ha fatto guadagnare qualcosina. |
Ragazzi sono tornato....ma è tornato anche il caldo....amen..per ritoccare i bench aspettiamo.
|
Quote:
|
Quote:
Anche usando la spatolina inclusa si fa fatica a tirarla perchè non aderisce bene, in pratica l'ho stesa a "tocchettini" facendola poi spalmare direttamente dalla pressione del wubbo. |
Quote:
Tu sei ancora con lo SLI di 1070? Comè la situazione attualmente? Ancora problemi con g-sync? Problemi con i giochi? Cosa hai giocato ultimamente? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Qualcuno deve pagarci le pensioni caro Maxi-Me! Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
|
Quote:
Mamma mia con Maxwell lo SLI è stato semplicemente un favola.... andava alla grande, sempre perfetto. Con Pascal è stato terribilmente altalenante, alcuni titoli andavano, altri no, altri ancora con determinate impostazioni di inspector vanno ma non sempre in modo perfetto. Vedremo con VOLTA... sta volta andrò con i piedi di piombo prima di decidere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
cosa ne pensate della gtx 1080ti asus strix?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33. |