![]() |
Quote:
ah ok quindi dovrei risolvere usando i marvell, avevo deciso di non usare quelle due maledette porte per vari problemi che mi avevano dato con il vecchio ssd grazie del supporto fulmineo ! |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi...ho appena montato altri 2 banchi di ram...solo che ora come mi aspettavo il pc nn si avvia...lo schermo è nero...ho provato a premere il tastino memOk..ma nulla...ho staccato la spina per 10min e nemmeno funziona...cosa devo fare???
staccare proprio la batteria??? |
Quote:
|
Quote:
Il chip p67 è in grado di farti creare raid anche al di fuori delle porte Marvell usando la Intell Rapid Storage Technology. Collega i due dischi su due porte allineate in verticale, entra nel bios e setta il serial ata mode su RAID MODE al posto che AHCI mode. Poi segui il manuale (capitolo 4) che ti guida su come creare il raid dentro o fuori da Windows e su come installare i driver.... Scusa ma ero convinto che l'unico controller raid della scheda gestisse solo le porte Marvell......:muro: :muro: :muro: |
Quote:
come erano disposte le tue ram prima dell'upgrade? |
Quote:
il problema che avevo avuto era appunto relativo al serial ata mode, se lo settavo su "raid mode" mi vedeva il raid zero, ma spariva l ssd !! forse il bios era ancora troppo aceerbo quando avevo provato.. imbho.. cmq appena libero i due hdd , provo ti faccio sapere com ' è andata... per ora grazie mille ! |
Quote:
|
Quote:
che voi sappiate mica con 4 banchi devo aumentare il voltaggio o cmq gli stessi timings???io nn ne ho mai avuti piu di 2... |
Quote:
|
ragazzi ma se voglio occarle...devo modificare le seguenti voci giusto??
profile metto manual..frequency vorrei metterci 1866 e poi metto i timings e alzo la voce dram volt ora nn ricordo...provo con 1,6v... giusto? |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi visto che molti mi sconsigliano di prendere una p8p67 - deluxe... che da mercato risulta essere anche la più costosa, della serie p8 soket 1155 tra le varie montheboard asus qual'è quella che mi consigliate come stabilità e maggiore efficienza?
|
Ehm ho un problema con l'audio frontale.. Collegando delle cuffie i suoni di Windows sono perfetti, anche il test con il software Realtek ma le canzoni si sentono "strane".. Come se il canale centrale, della voce ad esempio, fosse sovrastato dalla base.. È difficile da spiegare.. Ma non è colpa delle cuffie perché con l'iPod funzionano.. Idee? Ho già riavviato e controllato il connettore sulla mobo..
|
la deluxe é sicuramente la più efficiente e performante...per questo é la più costosa...ma se cmq devi fare un oc nn esagerato e ti interessa lo sli/cf 8x puo prendere anche la evo...se nn ti interessano queste cose puoi anche scendere ancora e pigliare la pro..
|
Quote:
In breve ti consiglio di orientarti su una EVO se vuoi 2 porte ethernet o la PRO se vuoi risparmiare qualche euro. |
Quote:
|
Quote:
http://www.asus.it/Compare/ |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55. |