![]() |
Supporto per 64 bit
|
Quote:
|
da quello che ho capito,il programmatore a ceduto alle continue richieste degli utenti.
pero' ho trovato un post dove afferma che la sandbox a 64 bit non e' sicura come quella sul 32 ( per colpa della attale "patch guard" dei 64 bit.) afferma che comunque e sempre piu' sicura una navigazione con sandbox 64 bit, al posto di una navigazione senza sandbox 64 bit questo e' il post in inglese( post numero 6)----->http://www.sandboxie.com/phpbb/viewt...r=asc&start=30 --------------------------------------------------------------------------------------- questa e' la traduzione con google: Quindi la mia risposta è che a 64-bit navigazione web sotto Sandboxie sta per essere più sicuri di non usare Sandboxie, ma non è sicuro come la navigazione sul web a 32 bit sotto Sandboxie. -------------------------------------------------------------------------------------- ora dico, ci puo' stare che il traduttore funzioni male. pero' a me sembra di capire che ad oggi per il motivo della patch guard dei sistemi a 64 bit, il programma sia castrato se ho fatto disinformazione sono pronto a chiedere scusa e ad editare.:) ciao dal vostro chassis fuori servizio |
Quote:
|
ciao
usando FF sotto sandbox non mi compare safe on line di prevx mentre senza sandbox funziona. come posso autorizzarlo da sandbox? grazie e gnao dal cuzzotto :cool: |
Quote:
|
Succede anche a me, penso siano incompatibili o si escludano a vicenda, nel senso che se funziona uno non va l'altro :(
|
Quote:
|
Quote:
si,senza esito il prodotto è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923599 Quote:
Quote:
gnao dal cuzzotto :cool: |
No, non e' per via dell'aggiornamento di FF o altro... e' da quando prevx ha implementato la SOL (safe on line) che quest'ultima non va se c'e' la sandboxie attiva.
In pratica la funzione della SOL fungerebbe da sandboxie e quindi (penso) si escludono a vicenda. Non e' un problema localizzato (cuzzotto) ma da tutti quelli che usano sandboxie con qualsiasi browser e la SOL ;) |
|
Ciao marco ;)
|
grazie ragazzi
Quote:
|
Sandboxie version 3.44
http://www.sandboxie.com/SandboxieInstall.exe
Version 3.44 Released on 3 February 2010. These are the changes to Sandboxie since version 3.42. * Full support for 64-bit Windows. o Single installation EXE contains both 32-bit and 64-bit editions of Sandboxie. * Improved Disable Forced Programs mode. o Hold Ctrl+Shift while invoking the right-click Run Sandboxed command on a program that is forced, to run the program outside the supervision of Sandboxie. o When Disable Forced Programs is used to start some forced program X outside the supervision of Sandboxie, then any other forced programs started by that program X will also start outside the supervision of Sandboxie. * Improved support for User Account Control (UAC) elevation by sandboxed programs. o No longer requires Sandboxie Control to be running. o Pop-up window displays information about the elevating program. * Fixed incompatibility with Software Restriction Policies (SRP) on Windows 7. * Windows Explorer running under Sandboxie displays current folder in title. * Prevent Mozilla Firefox and Google Chrome browsers from updating in the sandbox. o Message SBIE2191 will be displayed. * Support for installing extensions into Google Chrome. * Support for ICMP (ping) operations by sandboxed programs in Windows Vista and Windows 7. * Improved compatibility with third-party security software: a2 Anti Malware. * Improved compatibility with other third-party software: Macro Express, LinkStash, Bing Toolbar. |
Grazie caturen :)
|
Quote:
se è così, non ci è voluto poi molto a ricompilare la versione 32bit, mi aspettavo tempi più lunghi... |
grazie x l'aggiornamento
Quote:
|
Quote:
sei riuscito a installare o aggiornare? grazie e gnao dal cuzzotto :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16. |