Quote:
Ad onor del vero anche prima alle impostazioni delle app potevi accedere senza usare la charm bar di Windows, io non l'ho mai usata per farlo. |
Da qualche giorno mi sono interessato a Surface.
Ho trovato un Surface Pro 1 da 128 GB + tastiera a 380 euro. È un prezzo accettabile ? |
Quote:
trovato! Piccolo swipe dalla cornice in alto verso il basso. esce una barra con un hamburger menu sulla sinistra. |
Non si smette mai d'imparare :D
|
Quote:
In pratica con Xodo PDF che uso non posso più stampare e modificare alcunché se non sposto la taskbar in basso... cosa che non voglio fare perché rompe le scatole con la tastiera e con il polso usando Photoshop :muro: |
Quote:
|
Scusate quanto spazio serve per fare l'upgrade a windows 10 ? basta un gb se scarico l'iso su una chiavetta? e successivamente occupa più o meno di windows 8? sono indeciso perchè ho poco spazio... :muro:
|
Quote:
|
Ragà siccome ho "paura" che il nuovo aggiornamento a W10 incasini tutto, da niubbo, cosa mi consigliate di fare?
Una immagine iso dell'intero sistema per poi, in caso di problemi, tornare indietro? Se si, mi date qualche dritta sul come fare? Poi vi volevo chiedere ma anche a voi con il nuovo firmware all'accensione c'è uno sfarfallio?:doh: Devo segnalarlo a microsoft (quali sono i loro contatti?)? |
Quote:
|
Quote:
|
ciao ,
lo sfarfallio lha fatto solo srasera dopo che curiosando un po Edge, e mi ha impallato alla grande il surface non passava piu da utilizzo tablet a dekstop non riuscivo piu a spegnerlo e riavviarlo e non era molto caldo dietro ... anzi bhaa sapreste consigliarmi una tastiera migliore della sua (intendo a schermo) ? |
Problema touch con alimentatore
Ciao ragazzi. A qualcuno di voi è capitato che dopo l'aggiornamento a w10 il touch screen non funzioni correttamente quando il surface è collegato al caricatore?
Non risponde correttamente sia alla pressione delle dita sia alla penna Grazie |
Quote:
Il touchscreen di Surface funziona? In caso di problemi con il touchscreen di Surface, prima di tentare queste soluzioni collega una tastiera, ad esempio una cover con tasti di Surface o una tastiera USB. |
Collegando la type cover riscontro lo stesso problema. Quando collego il caricabatterie il touch screen non funziona correttamente. Ad es. devo cliccare più volte una icona per farla aprire. Appena tolgo il caricabatterie il touch funziona perfettamente... Bha
Qualcuno ha la soluzione? |
Cercando di seguire la procedura :
https://www.microsoft.com/surface/it...?os=windows-10 Il surface mi risponde impossibile trovare l ambiente di ripristino inserisci il supporto Non ė una buona risposta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da quello che avete scritto dovrei ripristinare il surface per risolvere il problema del touch?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59. |