![]() |
Quote:
|
Quote:
|
con 1080p/4k abbiamo finalmente uno standard per programmi e giochi e andate a complicarvi la vita con questi "non-standard"?
vi dovete anche informare sulle risoluzioni supportate dal gioco prima di prenderlo, usare lo schermo con le bande nere ai lati e' orribile, ci sono tantobene i 4k ... edit: lo dice uno che nel 2008 aveva gia' un setup triple monitor 3 x 1080p |
Mi sa che prenderò uno di questi:
pg279aq o XB271HK Non so quale esattamente. Mi basterà la sola TitanX? Sapete per caso che panello esattamente montano? |
Quote:
il 4k e' troppo esoso e non riuscirei a tornare a un 4k piccolo ... mi mancherebbe l'aria minimo un 4k 40" ma poi mi dovrei allontanare troppo |
Preso un Predator XB271HK 4K gsync da Amazon.uk, se mi convince e soddisfa lo tengo sennò lo rimando.
Vediamo se una TitanX in oc basta per i 4K :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
Così dovrò andare di TitanX Sli (come pure cambio mobo, cpu e ram) :D No, grazie. Cmq l'Acer dovrebbe montare il panello revisionato dei Auo, il M270QAN01.1 e non 1.0 del PG279AQ. Speriamo bene |
Quote:
non ha senso ora prendere un 4k 60 hz che magari fra un anno sei limitato lol |
Il 4k sopra i 60hz come minimo lo vedi a fine anno, probabile sarà delayato al 2018 con tutta quella roba.
A parte il prezzo, 2400€ circa, quello sarà il periodo di volta, probabilmente sarai già passato alla 1180 😂😂 |
Quote:
|
Quote:
Anche se comunque io mi butterei sul nuovo pannello uw 144hz IPs che entrerá in produzione nel q3 di quest'anno e sarà utilizzato per alcuni monitor(lg, Asus e acer?) Fine 2017 o meglio inizi 2018 |
Quote:
i 60 hz non sono monitor da gamer |
Quote:
Non è un semplice 60hz. È un panello molto veloce, 4ms e c'è pure l'overdrive È il più veloce al mondo (ancora) In 4k il gsync funziona tra 45 - 60hz, spero di starci Col gsync si è fluidissimo in quel range a 4k. Lo dicono tutte le rece. E poi non c'è l'ho più il PG279Q |
Quote:
|
he si mi sa che era la miglior cosa :sofico:
|
Poi vi dico domani ma cmq il 4k è il futuro
Se non mi convince manco questo non so più E ricordatevi che non abbiamo ancora neanche i cavi dp per 4k ed oltre i 60hz |
Ma non si sa nessuna notizia dell'AIO di EVGA che si era detto sarebbe uscito per la Titan? Forse aspettano la TI?
|
Quote:
preferisco un 21:9 che un 4k piccolo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47. |