![]() |
Quote:
|
Ed e' quello che faro' ;)
|
Quote:
|
Non mi autorizzano il pagamento, ne col paypal e neanche con la debit card inglese :confused:
|
Quote:
:mc: |
Quote:
:sofico: :sofico: :sofico: |
Vogliamo vedere i 2100
|
Quote:
|
Quote:
Io mi sono accontentato di 1900 |
Quote:
Io ho solo un mid tower (seppur ottimo) e nessun rad esterno (ancora) vicino alla finestra e prevedo temp sui 42-45° in oc. Sinceramente sul gaming mi accontenterei di un bel 2000 fisso (e rumore "liquid user friendly" come sempre), lato bench vediamo :) |
Quote:
|
Che cavolo, dopo 3 giorni mi da ancora "Pending" sullo stato dell'ordine?
|
Auguri amico mio! Se vai qualche pagina indietro vedrai cosa ho penato io..digital river mette i brividi!!!
|
Quote:
Magari perché mi trovo a Londra. Aspetto qualche giorno e poi li contatto :O Vi segnalo la possibilita di montare anche il kit della 980ti Hybrid (sempre Evga) che costerebbe molto meno oggi (se lo trovate) Figo no? :cool: http://www.overclock.net/t/1606562/o...#post_25763930 |
Speriamo arrivi presto dai! :)
Per quanto riguarda la mia ad esempio i 2000 li tiene bene su the witcher ma batman arkham knight dopo 10 min crasha... |
io in 5 gg l'avevo a casa
|
Quote:
Quote:
Anche perché mi e' gia arrivato oggi il pacco da Watercool (tedesconia) contenete il wubbo Heatkiller IV nickel&silver /plexi e bp nera :sofico: Domani parto per Londra. Edit: Mi e' appena arrivata un'altra mail da nvidia e lo stato dell'ordine e' cambiato da "pending" a "processing" :cool: |
Nooooo, non ci posso credere!
È arrivata :sofico: Ho ricevuto delle mail, controllato ora che sono appena atterrato a Londra e il tracking mi dice che è stata già consegnata, da un vicino di casa che non c'era nessuno :eek: Oh mio Dio! |
Quote:
|
Quote:
Asp, che cavolo, ha firmato e messo dentro ad un cerchio il numero 25, com'è possibile se io abito al 51? Non è che la firma viene vista rovesciata? Che palle raga :mc: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49. |