Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   peerguardian 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=907798)


Zenigata 20-11-2007 16:05

Scusate, è normale che andando sull'homepage di Peerguardian ottenga il seguente messaggio?

You are seeing this page because the current DNS service has expired.
This is usually just a temporary error while the DNS service is being renewed. But you will want to ask your system administrator to make sure they are aware of this error and payment is made.

If your system administrator is having you use the wrong resolving name servers you will want to notify them of this mistake right away.
If you are looking for free resolving name servers (for desktop and personal computers) we suggest you use the free service at Resolving Name Server.

Bugs Bunny 20-11-2007 16:33

lo ricevo anch'io... hai fw?

Zenigata 20-11-2007 17:09

Quote:

Originariamente inviato da Bugs Bunny (Messaggio 19729725)
lo ricevo anch'io... hai fw?

No, sono su tin.it. Penso che sia un problema loro. Tu che dici?

Luka 20-11-2007 21:52

stessa cosa anche x me ed in + da oggi ho un nuovo problema quando avvio peerguardian2 mi da questo errore:

http://img232.imageshack.us/my.php?i...uardianle8.jpg

juninho85 21-11-2007 20:38

Quote:

Originariamente inviato da rayman2007 (Messaggio 19725102)
Ma quando aggiorno le liste, queste vengono sostituite, o i relativi file diventano sempre piu grandi, non vorrei alla fine trovarmi centinaia di MB sull'hd.

aumenta di dimensioni

chry80 21-11-2007 20:59

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 19751151)
aumenta di dimensioni

la mia cartella di peerguardian è di 13 MB.....

juninho85 21-11-2007 22:23

Quote:

Originariamente inviato da chry80 (Messaggio 19751504)
la mia cartella di peerguardian è di 13 MB.....

nella norma

Luka 22-11-2007 00:17

Quote:

Originariamente inviato da Luka (Messaggio 19735095)
stessa cosa anche x me ed in + da oggi ho un nuovo problema quando avvio peerguardian2 mi da questo errore:

http://img232.imageshack.us/my.php?i...uardianle8.jpg

grazie

chry80 22-11-2007 10:21

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 19752925)
nella norma


infatti :D

non è che aggiornando tutti i giorni come ho letto sopra ogni volta scarico 1 MB :eek:

al max si scarica qualche kb in piu' ;)

x LUKA: prova a disinstallare e reinstallare....

rayman2007 22-11-2007 10:41

Io ho il file History.db che è di 90MB, ma ho messo di svuotare la cronologia una volta al giorno.

Andando a leggere nel setting questo history tiene memoria degli IP allowed cioè permessi, quindi potrei anche disabilitare questa opzione, tanto cosa mi può servire?

juninho85 22-11-2007 14:13

[quote=chry80;19757038]infatti :D

non è che aggiornando tutti i giorni come ho letto sopra ogni volta scarico 1 MB :eek:

al max si scarica qualche kb in piu' ;)
[quote]
aspetta le liste vengono comunque riscaricate ogni volta da capo
Quote:

Originariamente inviato da rayman2007 (Messaggio 19757313)
Io ho il file History.db che è di 90MB, ma ho messo di svuotare la cronologia una volta al giorno.

Andando a leggere nel setting questo history tiene memoria degli IP allowed cioè permessi, quindi potrei anche disabilitare questa opzione, tanto cosa mi può servire?

...a nulla,a meno che non tenga PG abilitato per motivi particolari

fastezzZ 23-11-2007 01:02

Quote:

Originariamente inviato da Mafio (Messaggio 18824179)
peer guardian su vista va di merda, anzi non va proprio:muro: :muro: :muro: ...avevo provato anche io su uno dei miei pc su cui è installato vista.

P.S. metti un firewall software, ovviamente non quello integrato in winzozz che dire che fa cagare è dir poco.

Quote:

Originariamente inviato da _MaRcO_ (Messaggio 19196459)
raga, ma esiste 1 versione compatibile con Vista??? (se ne avete parlato 1 pag fa scusatemi):D

grazie


Anche a me non andava ma basta far andare l'applicazione in modalità compatibile per win xp e và che una meraviglia


Tasto destro sull'applicazione ----> proprietà -----> compatibilità -----> selezionare compatibilità per xp e il gioco è fatto

Luka 23-11-2007 01:13

Quote:

Originariamente inviato da chry80 (Messaggio 19757038)
infatti :D

non è che aggiornando tutti i giorni come ho letto sopra ogni volta scarico 1 MB :eek:

al max si scarica qualche kb in piu' ;)

x LUKA: prova a disinstallare e reinstallare....

Già fatto, potrebbe essere un problema di liste?

rayman2007 23-11-2007 19:48

Ragazzi ma è possibile, che ieri avevo come numero Blocking IPs circa 2miliardi, adesso ne ha 1,5 miliardi.
Cioè aggiornando, le liste anzichè aumentare il numero di Ip che puo bloccare è diminuito.

juninho85 24-11-2007 12:10

hanno eliminato un pò di range,chissà perchè si trattava di indirizzi buoni o per altri motivi che a noi non è dato sapere :D

juninho85 24-11-2007 12:20

avrei un pacco di range-IP da inserire nella blocklist di PG,chi ha voglia di darmi una mano,così ci si divide i compiti?:D

videopask 25-11-2007 21:07

Ciao ragazzi, sto usando peer gurdian da poco, ed effettivamente, col torrent, sembra che blocchi un po' troppi IP...

Vorrei chiedervi un consiglio: io tengo bloccato Ads, P2P, Government e Spyware. Lascio libero Educational, in quanto mi bloccava molte università, e non mi sembra affatto conveniente, visto che molta gente scarica spesso dalle università!
Ho fatto male?

Domanda numero 2: che cavolo è P2P? Cioè, so cosa signifca, ma non capisco che significa bloccare P2P (scusate l'ignoranza :D )

Ultima domanda: dove trovo le liste aggiornate? In particolare mi interessa bloccare gromozone e robaccia simile...

Grazie, ciao!

avenoc 27-11-2007 19:37

Oggi ho riscontrato un problema con pg2 questo renge "staminus communications" mi blocca la connessione di utorrent praticamente non parte nessun download rosso fisso,nessuno ne sa qualcosa a ruguardo? di che si tratta posso sbloccarlo? grazie

dove posso aggiornare la lista gromozone?

Pelvix 27-11-2007 20:22

Raga, oggi mi sono accorto di una cosa a dir poco strana:
sul pc acceso H24 con il mulo, dove aggiornavo quotidianamente PG 2, mi sono accorto che la cartella di installazione di PG era diventata 2,1 GB!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma come è possibile?
L'ho disinstallato, reinstallato, ed è tornata a circa 20 MB..
Che è successo?
Come faccio ad evitare che mi occupi tutto l'HD?
:help: :help:

lupin87 27-11-2007 20:27

Quote:

Originariamente inviato da Pelvix (Messaggio 19846861)
Raga, oggi mi sono accorto di una cosa a dir poco strana:
sul pc acceso H24 con il mulo, dove aggiornavo quotidianamente PG 2, mi sono accorto che la cartella di installazione di PG era diventata 2,1 GB!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma come è possibile?
L'ho disinstallato, reinstallato, ed è tornata a circa 20 MB..
Che è successo?
Come faccio ad evitare che mi occupi tutto l'HD?
:help: :help:

elimina il database di ip...purtroppo peerguardian salva tutto il traffico in un database che nell' arco di 24 ore diventra enorme...non solo,se lo spazio sull hdd finisce peerguardian incomincia ad inviare molti msgbox a ripetizioni,quindi fa attenzione(siccome la maggior parte del traffico è pulito,disabilita il filtraggio del traffico pulito dalle opzioni deselezionando "log allowed connections"


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.