Quote:
177 magari no però un calo fisiologico a 200/250 ci sarebbe dovuto essere.. Un po' come Mate 20 Lite, anche se il fatto che non riesca a tenere il prezzo forse potrebbe essere considerato un difetto .. :confused: Quote:
Quote:
|
Super sono 27 in generale tra tutti gli amazn EU, solo 2 indicati sull' IT
Se provi a metterlo nel carrello e cambiare la quantità da 1 a 28 (o qualsiasi quantità sopra il 27) vedrai che ti esce scritto " il venditore ha solo 27 articoli disponibili ecc ecc" :) Cmq volevo domandare a random chi si comporta meglio come ricezione tra questo e il note 7, poi anche la qualitá del pannello e l'audio (che se non sbaglio sul bq è stereo). Ne avrai già parlato, sicuramente, ma non ricordo se allora avevi già un altro smartphone valido come termine di paragone (in questo caso il redmi di tua moglie) ;) Vederlo ancora a 177€ mi sta tentando troppo sono sincero. Ma perchè solo bianco mannaggia:muro: |
Quote:
class, vado a memoria... sulla ricezione non ti so dire, io non ci sono mai andato in giro con entrambi purtroppo nella discussione del note 7 un utente si lamenta che è inferiore a motorola io con il bq mi sto trovando bene ma tra cambi di operatore ed impossibilità di provare moto x vs bq x2 pro non saprei dirti quale sia meglio... per quello che vale, prima del cambio operatore, non mi è sembrato ci fossero cali rispetto al motorola! audio: di questo sono sicuro di averne parlato e dopo vado a rivedere... meglio il bq come qualità non che il note 7 vada male pannello: anche qui, mi sembra di ricordare meglio bq ma anche qui non sto dicendo che il note 7 è scarso devo averne scritto anche di questo... vedo di trovare il post! aldilà che quanto scritto che è tutto soggettivo, quello che vorrei dire è che: non è il note 7 ad essere scarso ma il bq ad essere meglio! ovviamente, anche questa è una mia considerazione personale! ragazzi con la storia dei 30 gg secondo me vi dovreste togliere lo sfizio e provarlo!!! edit: trovato!!! https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=234 |
Quote:
Quindi ci sono 26 BQ X2 Pro usati come nuovi con anche confezione perfetta, peccato davvero non siano neri. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
ed è vero che hai delle alternative e altre in futuro sicuramente usciranno altri prodotti interessanti! class però è in una situazione diversa e anche per il suo modus operandi, diciamo, lui potrebbe provarlo... purtroppo sono bianchi, fossero stati neri... |
Quote:
Ancora 26 disponibili :D |
Quote:
Quote:
Quote:
al massimo faccio reso se vedo che non mi piace bianco. Ma in questo caso dovrà sostituire obbligatoriamente moto one peró..al momento non ha senso tenerli entrambi. Quindi vendo one e prendo x2pro a 177€ al suo posto, devo solo decidere se prendere subito il bq (metti che finiscono) oppure aspettare di vendere prima il motorola... Poi piu avanti vedremo per il pixel 3a, con calma :D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
purtroppo, il prezzo è risalti un poco...
ora è poco sopra i 185... la cosa è stata fatta notare ieri nel gruppo! secondo me salirà ancora tra un pò, class sbrigati! :D |
Sono molto indeciso tra il bq e il nokia 7.1 64gb a 200 in negozio...intanto ho gia trovato acquirente per moto one ..il cambio alla fine mi é conveniente,in tutto visto quanto pagato one ..
Vero anche che x2pro puo aumentare ancora se aspetto troppo,che dilemma oh:muro: |
Quote:
anche super te ne sarà grato! :) e qui saremo ben in 3 possessori! :) |
Quote:
Da un lato BQ puoi restituirlo fra un mese se non ti soddisfa, dall'altro prendendo il 7.1 potrai finalmente fare un paragone col Moto One.. |
Quote:
Cmq mi sfugge il secondo qui:what: Quote:
Cmq ..credo che fotocamera e display il miglioramento é sicuro. poi,finalmente ritrovo ,in ogni caso,il doppio tap funzionale (senza nova che lo fa solo per spegnere/mettere in standby, oppure con inutili app terze), per me é una funzione utilissima quando ho il lettore impronte sul retro. Poi altre certezze?? +design frontale(bq no notch, nokia si nasconde bene) +materiali +bluetooth 5 +vetro display piu resistente(importante perché non uso pellicole e vetrini) -autonomia =aggiornamenti ?? |
Quote:
Audio stereo? |
è vero tutto..anche audio stereo,almeno con bq
Funzioni motorola ,con gli android one solo due: scuotere per attivare la fotocamera(che non uso quasi mai) e l'altra per attivare la torcia(che uso molto) :) Ah oltre ovviamente al moto display, ma non é piu comodo come una volta ,secondo me... |
Quote:
Quote:
aveva il bq poi lo ha venduto e poi lo doveva ricomprare... poi non ha più scritto nulla e non so come è andata! confermo che lo stereo è presente su bq ragazzi, a parte incognite che bloccano super, a livello di ferro ha davvero tutto (almeno secondo me) il necessario a livello software, pure... è vero non ha le patch di maggio ma lo segnalo solo perchè se no lo farebbe super... |
Magari non si usa, ma nel BQ c'è pure l'usb 3 che permette il passaggio video :)
|
Quote:
Intanto stamattina l'ho ordinato... :D A quel prezzo l'unico dubbio è il colore, vero che ho i 30gg per il reso ma potrebbe stancarmi in secondo momento .. Se tutto va bene,per un po' faró compagnia a random. Aspettiamo anche te super, prima del pixel un giretto sul bq puoi anche farlo😂 |
Grande Cla!! :D
Sono davvero contento per te :D Ne rimangono ancora 20, chissà.. Sarebbero comunque 150/250€ risparmiati, mica poco.. Vediamo quando arrivano le patch di maggio :p |
Quote:
Quote:
Non ce l'ho fatta a trattenermi:asd: Cmq a parte tutto, si dai il prezzo era buono e ho moto one praticamente gia piazzato..alla fine il cambio valeva la pena. Ps gia venduti 4-5 in due giorni? ero rimasto a 25, poi 24(o 23) con il mio :D Alla fine per il colore penso di valorizzarlo prendendo, in questo caso,una cover trasparente magari leggermemte opaca, anziche la solita nera/scura coprente..vedendo qualche video, la parte posteriore mi sembra piu carina nella variante bianca, rispetto alla nera (che è decisamente piu bello nella parte anteriore, per le bande nere e anche quando vedi dei video) ma alla fine sono gusti;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56. |