Quote:
Per la penna avrebbero potuto trovare una soluzione in stile Note della Samsung, la panna si inserisce all'interno della scocca. Ho il Note 2 della Samsung e il pennino non te ne accorgi di averlo e lo estrai solo quando ti serve. Personalmente non ho usato l'aggancio fornito per la tastiera poichè ho acquistato una "second skin" della Tucano, specifica per il Surface Pro3 che all'interno ha un apposito passante in cui inserire la penna. |
Quote:
|
Quote:
Ripeto, di default PENNA e TOCCO sono perfetti, si sballano solo se vado ad effettuare una taratura, sia pure molto precisa. Dici/dite che per questa cosa devo farmelo sostituire al Me***w**ld? Perchè mi farebbero questo favore eventualemente. Ah, un'altra cosa ragà: ma con l'utilizzo è normale che si creino dei micro-graffi visibili in controluce dovuti all'utilizzo della penna? Sarebbero quei graffi minuscoli che si vedono una volta pulito il display in controluce.... tipo come accade sui display degli smartphone touch :( Io ne ho visto qualcuno (proprio piccolo) già dopo un paio di gg di utilizzo. |
Quote:
Anche la INNOVO SHELL SLEEVE mi sembra molto molto bella e comoda :) Quote:
|
Ciao,
Non vi capita mai, sullo store Windows, dopo aver fatto una ricerca, di non avere la possibilità di selezionare i risultati? A me spesso, in questo momento posso tappare ovunque sullo schermo ma sembra privo di link |
Quote:
Tante recensioni hanno minimizzato questo aspetto ma se pago 2000€ per un i7, mi aspetto che vada quanto un i7 e non per i primi 5 minuti e poi come un i3 :muro: Comuqnue qesta versione è un buon affare con i3. Già se uno vuole i5, io aspetterei il SP4 che a mio parere uscirà non dopo Settembre. |
Quote:
io sulla versione con il core i7 non posso esprimermi ma sono uno stra-felice possessore della versione con core i5 e 8GB RAM e 256SSD. Posso garantirti che non scalda più della media dei laptop e, soprattutto, la ventola si attiva una tantum. Come ho già detto in un precedente post, a me sembra di avere un dispositivo FANLESS e, soprattutto, mi ha piacevolmente sorpreso la durata della batteria e la estrema praticità della penna con schermo N-trig! ;) Senza vena polemica alcuna, io ritengo che se a uno sta bene la versione con core i5 (che poi 'sto core i7 nella maggior parte dei casi resta poco sfruttato, diciamocelo), deve effettuare l'acquisto ADESSO. Ogni tanto si trovano delle offerte e, magari, tra un paio di mesi il prezzo calerà ulteriormente. Aspettare il SP4 non ha poi tutto questo senso secondo me. Soprattutto perchè i prezzi di certo non saranno bassi, fidatevi. Naturalmente IMHO, sia chiaro. Io ne consiglio l'acquisto, adesso. Leggo di sempre più persone felicemente migrate dal Macbook Air al nuovo Surface PRO 3 :) P.S. Tengo a precisare che sono alquanto iper-critico e mi sono appena disfatto di un Lenovo Yoga 2 PRO da 1100€ passando felicemente al Surface PRO 3. |
Quote:
|
Quote:
Per la custodia Tucano è esattamente quella che hai linkato!! |
Quote:
grazie in anticipo :) |
Quote:
|
Io come custodia ho preso quella sul sito microsoft...maroo folio in pelle...un pò caruccia ma davvero funzionale...
confermo anche io che la versione i5 non scalda e la ventola nemmeno la sento...solo gli i7 hanno quel tipo di problema... |
Quote:
http://www.sfbags.com/products/outba...#product-tabs3 quanto riuscirò a resistere prima di comprarla!? :D |
Quote:
Ragazzi scusate una domanda..siccome vorrei clonare il disco del surface pro 3...aprendo il pgr Macrium Reflect noto ben 5 partizioni diverse : - la recovery image - win re tolols da pochi mega - lba primary da 25 mb - e la partizione da 100 mb di win oltre il disco c cosa faccio...clono l'intero disco o seleziono solo la C per un aventuale ripristino? grazie |
Quote:
|
Quote:
ieri sera ho fatto dei test con vari sw per fare un immagine disco come te. risultati: Acronis WD = 10min Macrum= 10min Easeus Todo Backup= non pervenuto (dopo 18min. l'ho interrotto) Windows= 8min |
Quote:
ora la sto facendo con macrium...cmq io la faccio solo una volta...quindi il tempo non è un problema... |
Quote:
|
Quote:
Io alla fine mi terrò il backup di windows, dato che c'è già |
Quote:
|
Quote:
|
Salve! Qualcuno ha usato il surface pro 3 per programmare?? va bene un feedback su qualsiasi linguaggio usato.
Io pensavo di usarlo per programmare in viaggio e poi collegarlo a uno schermo esterno quando sono a casa/lavoro. |
Quote:
Unica pecca, il rescaling di alcuni IDE, tipo Xamarin Studio, alcuni elementi sono un pò troppo piccolo, fortuna che ci vedo bene :D Con Visual Studio invece ovviamente nessun problema del genere. Ho la versione i5/4GB/128GB. Lavoro regolarmente anche con emulatori Android e Windows Phone e va tutto bene :) |
Quote:
|
1 Allegato(i)
Quote:
|
Ciao ragazzi, vorrei sapere la versione 64gb quanti gb ha disponibili, anche senza la partizione di ripristino (mi pare si possa scaricare dal sito ms).
Il sp3 andrebbe la mia ragazza, insegnante, quindi uso didattico..office, navigazione, mail, penna.. Peccato non ci sia una versione i3 128gb |
Quote:
IMHO, se non deve conservare dati sul'SSD 64GB le saranno sufficienti. |
Raga, ieri mi è arrivato il Surface Pro 3, devo dire che nonostante sia molto fluido, la tastiera perde qualche colpo, la h per esempio non la prende mai, ance le gesture, spero che con gli aggiornamenti da scaricare si risolva, assurda questa cosa, il Surface 2 era una scheggia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
o almeno è assolutamente ininfluente in uso quotidiano |
io ho avuto un problema con la tastiera...il tasto "a" funzionava 3 volte su 5...ho aperto rma e inviato la tastiera...e in 7 giorni mi hanno spedita una nuova...ora tutto ok..
quindi se non va anche un solo tasto...meglio mandarla ora in assistenza... |
Un tool direttamente da Samsung per ripristinare le performance dei suoi ssd installati sui Surface Pro 3... performance che a quanto pare tendono a decadere per un bug...
Non ho ancora avviato il tool, ma pare funzioni come da apposito thread sul sito MS http://answers.microsoft.com/en-us/s...3-8ed65d4d4550 Qui il tool ufficiale. http://www.samsung.com/global/busine...on/ssd/ms.html P.S. Non tutti i surface hanno ssd samsung, il mio i5/128 lo ha |
Quote:
|
Io per tastiera mi riferivo alla cover.
|
Raga, installati i 51 aggiornamenti, niente è cambiato, che ce ne siano degli altri? Sono molto deluso, che sia un problema hardware? Boh, assurdo!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
A questo punto mi chiedo con che criterio li dotino di dischi, mah |
Quote:
|
Sì, la h funziona raramente, scrivendo velocemente mai, e stesso dicasi per il tasto spazio...
Domani o più tardi provo a contattare l'assistenza, adesso è quasi scarico e con questo cattivo tempo non vorrei creare ulteriori danni... L'impressione è che sia un problema software, aldilà della h, la scrittura veloce del testo tende a perdere qualche lettera, cosa per esempio che non mi capita mai dal Note 4 dal quale sto scrivendo... Mi è arrivato ieri quindi posso anche optare per il recesso, ma sono scocciato, onestamente da un prodotto del genere non mi aspettavo una roba da tablet Android cinese... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00. |