Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


goma76 11-04-2020 14:16

Quote:

Originariamente inviato da bigbenbandi (Messaggio 46712557)
Sì le ho caricate da HOF.
Sto facendo La Mia Lega con i Warriors 2020 e ai payoff ho vinto 4-0 con OKC con 15 punti di media di scarto e al secondo turno contro i Mavs ho vinto 4-0 con Gara 1 e Gara 4 con 48 e 37 punti di scarto. Le altre 2 invece vinte in volata.

Ora con i Lakers ho perso Gara 1 al supplementare e penso già di aver fatto tanto.

Più che altro quando segni 2/3 volte di fila non ti fermi più (Thompson in Gara 1 contro i Mavs 66 punti con 15/19 da 3 punti) e se ci aggiungi 2/3 difese di livello di fila mi escono subito parzialoni di 15-0.
E' questo che mi fa stranissimo

Boh, non so che dirti se non di abbassare di un po’ tutti gli slider tiro.
Ci sta comunque che quando entri in una certa fase positiva di realizzazione (momentum) ci sia una sorta di traino che ti permette di segnare più canestri in fila, succede anche nella realtà.
Mi fa strano che la CPU non abbia questi momentum che nelle edizioni passate erano fin troppo presenti al limite dell’incaxxtura.

albys 11-04-2020 16:24

Ma è vero che dopo la patch 1.11 uscita 4 giorni fa è comparsa una musica fastidiosa e noiosa durante i tiri liberi?

talladega 11-04-2020 16:44

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46713549)
Ma è vero che dopo la patch 1.11 uscita 4 giorni fa è comparsa una musica fastidiosa e noiosa durante i tiri liberi?

Sì è vero :muro: incredibile non si sa il motivo ma quando vai in lunetta si sente sta musichetta insulsa e poi scompare dopo che si sono tirati i liberi.

talladega 11-04-2020 16:47

Goma sto facendo delle belle partite tirate non giocando a HOF e secondo me è meglio la cpu non da quei parziali assurdi, continuo a credere che a HOF tenda un pò a barare.

albys 11-04-2020 17:07

E' un bug introdotto dalla patch, dicono compaia la musichetta che c'è al draft.
Assurdo, 2ksport e Visual Concept non si smentiscono mai.
:muro:

Ho trovato il gioco in offerta su Fanatical a 14,24 (grazie a un 5% di sconto aggiuntivo personale, altrimenti è 14,99).
Ci penso, ma leggere di questi bug mi smonta un po'.

I corpi dei giocatori sono più proporzionati nel 2K20, vero?
Quelli del 2K18 (a parte i numerosi testoni, che peraltro di default ci sono anche nel 2K20) hanno spalle e muscolature spesso ridicole.

talladega 11-04-2020 17:11

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46713636)
E' un bug introdotto dalla patch, dicono compaia la musichetta che c'è al draft.
Assurdo, 2ksport e Visual Concept non si smentiscono mai.
:muro:

Ho trovato il gioco in offerta su Fanatical a 14,24 (grazie a un 5% di sconto aggiuntivo personale, altrimenti è 14,99).
Ci penso, ma leggere di questi bug mi smonta un po'.

I corpi dei giocatori sono più proporzionati nel 2K20, vero?
Quelli del 2K18 (a parte i numerosi testoni, che peraltro di default ci sono anche nel 2K20) hanno spalle e muscolature spesso ridicole.

Sì Albys i corpi sono molto più proporzionati.
Sì la musichetta è quella del draft, comunque si sopporta (per forza poi :) )dicono comunque che dovrebbero toglierla....

Albys ti reclamano sul forum White Jesus di Atragon!!

Bradipo87 11-04-2020 21:42

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46713549)
Ma è vero che dopo la patch 1.11 uscita 4 giorni fa è comparsa una musica fastidiosa e noiosa durante i tiri liberi?

Sì, fastidiosissima a mio avviso :muro:
Comunque un utente NLSC ha già trovato la soluzione, eccovi il link:

https://forums.nba-live.com/viewtopi...277c6f678c3995

Testato personalmente e funzionante al 100%
:D

albys 11-04-2020 23:22

Meno male.

Intanto finalmente sono riuscito a vedere un video di gente che gioca bene al 2k20...
Qui (user contro user) si vedono delle buonissime giocate.
https://www.youtube.com/watch?v=cpox...ature=emb_logo

A parte il colossale pattinamento che ancora fanno i giocatori (nel 2020 :rolleyes: ), mi sembra di vedere rispetto al 2K18 molta più elasticità ed efficacia nei movimenti in iso e in generale negli attacchi dal palleggio.
E i fisici sì, sono decisamente più verosimili e diversi fra loro, vedi la specificità di Ingram.
Certo, hanno cannato in pieno Zion, nella realtà è ben più grosso.

talladega 11-04-2020 23:30

Quote:

Originariamente inviato da Bradipo87 (Messaggio 46714119)
Sì, fastidiosissima a mio avviso :muro:
Comunque un utente NLSC ha già trovato la soluzione, eccovi il link:

https://forums.nba-live.com/viewtopi...277c6f678c3995

Testato personalmente e funzionante al 100%
:D

Scusa ma come si installa? io ho messo i due file sia in waigua che nella cartella principale del gioco ma non funziona....

Bradipo87 11-04-2020 23:42

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46714242)
Scusa ma come si installa? io ho messo i due file sia in waigua che nella cartella principale del gioco ma non funziona....

Metti la cartella NEWAUDIO (così come la scarichi) all'interno della cartella Waigua.
Io ho fatto così e funziona! :D

talladega 11-04-2020 23:45

Quote:

Originariamente inviato da Bradipo87 (Messaggio 46714253)
Metti la cartella NEWAUDIO (così come la scarichi) all'interno della cartella Waigua.
Io ho fatto così e funziona! :D

Grazie esatto funziona!!;)

bigbenbandi 12-04-2020 11:02

Ho recuperato da un amico le sliders aggiornate di Goma (io sono ps4) e sono davvero soddisfatto, ora è molto più facile che ne prenda 30 piuttosto che vincere di 30 🤣💪🏼

Ma invece su impostazioni controller voi cosa mettete? Tipo in aiuto D-intensa o tagliafuori piuttosto che quelli relativi al passaggio

mauroth 12-04-2020 11:17

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46713636)
E' un bug introdotto dalla patch, dicono compaia la musichetta che c'è al draft.
Assurdo, 2ksport e Visual Concept non si smentiscono mai.
:muro:

Ho trovato il gioco in offerta su Fanatical a 14,24 (grazie a un 5% di sconto aggiuntivo personale, altrimenti è 14,99).
Ci penso, ma leggere di questi bug mi smonta un po'.

I corpi dei giocatori sono più proporzionati nel 2K20, vero?
Quelli del 2K18 (a parte i numerosi testoni, che peraltro di default ci sono anche nel 2K20) hanno spalle e muscolature spesso ridicole.

vai Albys, fatti questo regalo :)

Devo dire che ho sempre meno tempo, quindi niente più draft class o ML, però nelle singole partite è il 2k con cui mi diverto di più da almeno 3 stagioni!

2k19 il più frustrante di sempre invece.

goma76 12-04-2020 11:18

Quote:

Originariamente inviato da bigbenbandi (Messaggio 46714590)
Ho recuperato da un amico le sliders aggiornate di Goma (io sono ps4) e sono davvero soddisfatto, ora è molto più facile che ne prenda 30 piuttosto che vincere di 30 🤣💪🏼

Ma invece su impostazioni controller voi cosa mettete? Tipo in aiuto D-intensa o tagliafuori piuttosto che quelli relativi al passaggio

Aiuti difesa intensa 25, tagliafuori 50, passaggio lascio quelle di default.

Ieri sera ho giocato un paio di match e devo dire che in generale mi è piaciuto. Ho vinto di 5/10 punti entrambe le partite contro squadre di medio livello.

PS Ho rimesso rimbalzi offensivi a 20 per entrambi (user e CPU), come diceva anche Talla. Altrimenti se giochi tipo contro Gobert o gente con i badge forti a rimbalzo questo ne prendono anche 10 o più. Troppi.

goma76 12-04-2020 11:22

Quote:

Originariamente inviato da mauroth (Messaggio 46714621)
vai Albys, fatti questo regalo :)

Devo dire che ho sempre meno tempo, quindi niente più draft class o ML, però nelle singole partite è il 2k con cui mi diverto di più da almeno 3 stagioni!

2k19 il più frustrante di sempre invece.

Alla fine in mia opinione secondo me hanno fatto un buon lavoro di base quest'anno, qualche difettuccio rimane ma passa sicuramente in secondo piano.

Poi più ci giochi, più capisci il sistema di dribbling, dove quest'anno diventa molto importante l'utilizzo della manopola di sx per il cambio di direzione, oltre al tempismo del rilascio del tiro.

talladega 12-04-2020 11:29

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46714625)
Aiuti difesa intensa 25, tagliafuori 50, passaggio lascio quelle di default.

Ieri sera ho giocato un paio di match e devo dire che in generale mi è piaciuto. Ho vinto di 5/10 punti entrambe le partite contro squadre di medio livello.

PS Ho rimesso rimbalzi offensivi a 20 per entrambi (user e CPU), come diceva anche Talla. Altrimenti se giochi tipo contro Gobert o gente con i badge forti a rimbalzo questo ne prendono anche 10 o più. Troppi.

Goma consapevolezza offensiva cpu la tieni sempre a 75?
Io personalmente l'ho messa a 50 e la cpu sembra un po' più morbida e lo preferisco.

albys 12-04-2020 12:57

Comprato.
100 giga di spazio richiesto. :rolleyes: Almeno 50 GB ho il sospetto che siano minchiate legate all'online e agli acquisti di crediti e agli aggiornamenti 8che peraltro non ci sono più, o sbaglio?).
L'Nba2K18 moddato all'inverosimile (quindi con textures di alta qualità, non la porcheria vanilla) è di 70 giga, se non ricordo male Nba2k18 era di default sui 40 giga.

Vabbè.

talladega 12-04-2020 12:58

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46714857)
Comprato.
100 giga di spazio richiesto. :rolleyes: Almeno 50 GB ho il sospetto che siano minchiate legate all'online e agli acquisti di crediti e agli aggiornamenti 8che peraltro non ci sono più, o sbaglio?).
L'Nba2K18 moddato all'inverosimile (quindi con textures di alta qualità, non la porcheria vanilla) è di 70 giga, se non ricordo male Nba2k18 era di default sui 40 giga.

Vabbè.

Grande Albys :winner:

goma76 12-04-2020 13:59

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46714650)
Goma consapevolezza offensiva cpu la tieni sempre a 75?
Io personalmente l'ho messa a 50 e la cpu sembra un po' più morbida e lo preferisco.

Vedi tu, io ho come l’impressione che alzando questo valore si vedano giocate più intelligenti della CPU a discapito di qualche momentum di troppo forse.

mauroth 12-04-2020 15:11

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46714857)
Comprato.
100 giga di spazio richiesto. :rolleyes: Almeno 50 GB ho il sospetto che siano minchiate legate all'online e agli acquisti di crediti e agli aggiornamenti 8che peraltro non ci sono più, o sbaglio?).
L'Nba2K18 moddato all'inverosimile (quindi con textures di alta qualità, non la porcheria vanilla) è di 70 giga, se non ricordo male Nba2k18 era di default sui 40 giga.

Vabbè.

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

talladega 12-04-2020 16:48

Parto con la My League:
scelto i Nets
Al primo anno non voglio stravolgere la formazione ma ho fatto un solo scambio:
DeAndre Jordan per Brook Lopez
avendo come altro centro Jarret Allen che mi piace molto, ottimo difensore e rimbalzista e giovane ho deciso di sacrificare Jordan per avere un centro con qualche punto nelle mani da fuori ma anche in post cosa che Jordan stentava a darmi.
Vedremo se lo scambio ci darà ragione.

albys 12-04-2020 19:05

Wow, i Bucks ti hanno dato Lopez alla pari per il vecchio Jordan? :eek:

Buon team i Nets, userai anche Durant o lo lasci fuori per un anno?

talladega 12-04-2020 19:12

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46715386)
Wow, i Bucks ti hanno dato Lopez alla pari per il vecchio Jordan? :eek:

Buon team i Nets, userai anche Durant o lo lasci fuori per un anno?

No lo uso, gioco col roster con gli infortunati.
Durant nell'ultima partita preseason ne ha fatti 54 contro SA anche se abbiamo perso di 3.
Mi è un po' difficile invece trovare punti dalla panchina...

albys 12-04-2020 19:15

Avendo Irving e Durant, puoi usare LeVert e Dinwiddie in uscita dalla panca, che tanti punti in dotazione anche perchè creano attacco dal palleggio.

talladega 12-04-2020 19:38

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46715399)
Avendo Irving e Durant, puoi usare LeVert e Dinwiddie in uscita dalla panca, che tanti punti in dotazione anche perchè creano attacco dal palleggio.

LeVert parte in quintetto e Temple gli subentra, faresti il contrario?

goma76 12-04-2020 19:46

Ciao Albys, sono molto contento che tu abbia acquistato il gioco.
Hai già provato a fare qualche partita? Impressioni a caldo?

albys 12-04-2020 20:13

LeVert tienilo nel secondo quintetto, è sprecato con Durant e Irving che monopolizzano l'attacco.
LeVert deve essere il go-to-guy della second-unit.

Temple in quintetto, buonissimo difensore a compensare un pizzico i buchi costanti di irving :D e decente se deve tirare da tre sugli scarichi.


Goma, eh ciao, sono a 19 giga, non posso tenere sempre la linea occupata altrimenti in famiglia mi sparano, finirò stanotte di scaricarlo.

Peterd80 13-04-2020 14:45

Quote:

Originariamente inviato da Bradipo87 (Messaggio 46714119)
Sì, fastidiosissima a mio avviso :muro:

Comunque un utente NLSC ha già trovato la soluzione, eccovi il link:



https://forums.nba-live.com/viewtopi...277c6f678c3995



Testato personalmente e funzionante al 100%

:D

Sono due file audio giusto? Vanno messi entrambi in quale cartella?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

talladega 13-04-2020 15:12

Quote:

Originariamente inviato da Peterd80 (Messaggio 46716370)
Sono due file audio giusto? Vanno messi entrambi in quale cartella?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Metti la cartella NEWAUDIO (così come la scarichi) all'interno della cartella Waigua.

Comunque oggi la musichetta sui tiri liberi si sentiva, ho tolto il file fatto partire il gioco e poi sono uscito e l'ho rimesso e adesso non si sente. Non vorrei che tutte le volte vada tolto e poi rimesso.

Gallo8#4ever 13-04-2020 17:15

Ciao a tutti,

dopo un bel po' di stagioni (Albys mi ricorderà per averlo aiutato nell'implementazione del Gallo in NBA Live :D ) ho deciso di provare a tornare alla serie videoludica NBA 2k, abbandonata proprio come il Sommo nel 2018.
La gola si è fatta per i nuovi prezzi e per l'interruzione dei server sul vecchio 2k18 (non riesco più a creare una connessione), ma si è fatta in me una domanda: funzionerà ancora sul mio pc?

Premetto che i giochi sportivi attuali non hanno difficoltà (NBA 2k18 girava al max, così come PES 2020, provato nella sua versione Lite, funziona con il massimo dei settaggi; idem FIFA 19), ma per la serie 2K mi viene il dubbio :mc:
Qualcuno mi può aiutare? Ecco le caratteristiche del mio PC:

- Processore: Intell Core (TM)2 Quad CPU Q9650 3.00Ghz
- RAM: 8.00Gb
- Windows 64 bit
- Scheda video Nvida geForce GTX950

Dite che rispecchia i requisiti?

Grazie mille per il prezioso aiuto!

goma76 13-04-2020 18:50

Quote:

Originariamente inviato da Gallo8#4ever (Messaggio 46716644)
Ciao a tutti,

dopo un bel po' di stagioni (Albys mi ricorderà per averlo aiutato nell'implementazione del Gallo in NBA Live :D ) ho deciso di provare a tornare alla serie videoludica NBA 2k, abbandonata proprio come il Sommo nel 2018.
La gola si è fatta per i nuovi prezzi e per l'interruzione dei server sul vecchio 2k18 (non riesco più a creare una connessione), ma si è fatta in me una domanda: funzionerà ancora sul mio pc?

Premetto che i giochi sportivi attuali non hanno difficoltà (NBA 2k18 girava al max, così come PES 2020, provato nella sua versione Lite, funziona con il massimo dei settaggi; idem FIFA 19), ma per la serie 2K mi viene il dubbio :mc:
Qualcuno mi può aiutare? Ecco le caratteristiche del mio PC:

- Processore: Intell Core (TM)2 Quad CPU Q9650 3.00Ghz
- RAM: 8.00Gb
- Windows 64 bit
- Scheda video Nvida geForce GTX950

Dite che rispecchia i requisiti?

Grazie mille per il prezioso aiuto!

A dettagli max (1080p) ti girerebbe a FPS molto bassi al limite della giocabilità. Probabilmente a medio basso magari sacrificando i dettagli del pubblico potresti farcela a stare suo 30 fps fissi

talladega 14-04-2020 17:53

Per aumentare gli and one che sliders bisogna ritoccare?

talladega 14-04-2020 18:37



Prima partita della mia asso, perso contro Portland Lillard mi ha devastato con 54 punti ma fino a 5 minuti dalla fine eravamo lì sotto di 3 punti, bella partita!

Percentuali un pò alte sto pensando di abbassare di un punto gli sliders di tiro.

talladega 15-04-2020 16:31



Finalmente una vittoria!
Partita molto tirata decisa da un 3 su 3 da tre negli ultimi minuti di Harris. Il solito grande Durant con 33 punti in collaborazione con LeVert 24P

talladega 15-04-2020 16:36

Albys l'hai poi testato il gioco?

goma76 15-04-2020 16:51

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46720278)


Finalmente una vittoria!
Partita molto tirata decisa da un 3 su 3 da tre negli ultimi minuti di Harris. Il solito grande Durant con 33 punti in collaborazione con LeVert 24P

Statistiche decisamente buone secondo le reali tendenze. Vedo che è già la seconda partita che prendi pochi rimbalzi offensivi, a quanto hai messo il tuo valore? Buono il numero di tiri liberi tentati che da sempre è un po’ il tallone di Achille della serie.

talladega 15-04-2020 17:28

Goma in effetti faccio una gran fatica a prendere rimbalzi in attacco forse anche perchè tendo a regolare la squadra in modo che difenda meglio in transizione ed in pochi vanno a rimbalzo in attacco.
Il valore che ho comunque è 30 quindi neanche basso.

Le statistiche mi paiono in effetti tutto sommato buone forse % un pò troppo alte ancora.

Che valore bisognerebbe ritoccare per avere qualche canestro e fallo in più?

goma76 15-04-2020 17:38

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46720411)
Goma in effetti faccio una gran fatica a prendere rimbalzi in attacco forse anche perchè tendo a regolare la squadra in modo che difenda meglio in transizione ed in pochi vanno a rimbalzo in attacco.
Il valore che ho comunque è 30 quindi neanche basso.

Le statistiche mi paiono in effetti tutto sommato buone forse % un pò troppo alte ancora.

Che valore bisognerebbe ritoccare per avere qualche canestro e fallo in più?

Prova ad alzare la difesa sui tiri a contatto in area e la difesa sui layup rilascio.
Come numero di falli in generale mi sembra che ci siamo abbastanza.
Pochine rubate e stoppate...

albys 15-04-2020 20:18

Installato e cominciato a moddarlo graficamente, per fortuna i cinesi quest'anno ci hanno dato dentro di brutto non solo con i virus ma anche con le mod per migliorare facce/corpi/campi e magliette.
Poi Reshade settato da me, un ottimo global di Billows, la palla HD di Syth e la mod audio di MauMau e siamo quasi a posto con il modding imprescindibile.

I menu mi piacciono abbastanza, e le prestazioni sono identiche a quelle del 2K18, anzi forse gira un pelo più fluido.
A 1680x1050 (ho un monitor 22" 16/10), tutto al massimo e V-sync attivo sto sempre sui 55/60 fps salvo i soliti piccoli rallentamenti nelle cut scene.
Direi bene, visto che il mio pc ha 8 anni (e a conferma che l'engine grafico di Visual Concept è tutt'altro che next gen, non lo è mai stato neppure alla nascita :p )

Ma cosa penso della giocabilità di questo 2K20 dopo un primo approccio?
Beh, direi che tutto sommato mi sembra la miglior base di sempre.
Meno male.
E avevate ragione nel consigliarmi l'acquisto.
Il gioco è piacevole anche col roster 2K e gli sliders superstar di default (con solo alcune modifiche, ho portato al 50 i valori di tiro che erano stati abbassati o alzati). Ci sono alcuni consueti difetti della serie (pattinamenti, difese con saltuari buchi enormi e rincoglionimento dei nostri difensori sulla difesa di squadra, troppi rimbalzi offensivi cpu) e sicuramente pochi tiri da tre della cpu e altre cose un po' meh.
Però la base c'è, quel che si vede e quel che si muove col nostro pad soddisfa anche un vecchio cagnaccio come me.
Certo alcune cose vanno assolutamente sistemate, però si può fare considerato che appunto è ancora quasi tutto di default e che per fortuna gli aggiornamenti dell'online sono sospesi e quindi Visual Concept forse non riesce più a rovinare il gioco. :D

A me piace assai la novità della WNBA, ho giocato una intera partita con le femmine e mi è piaciuta. Qualcosa di diverso, dai. E alcune sono proprio carine. :asd:


Detto questo, la tentazione di mettermi a lavorare sul roster è fortissima, praticamente irresistibile. Quell'animale che l'ha creato e lo mantiene andrebbe processato con la stessa crudeltà dei processi nel Trono di Spade. Rashidi l'ha massacrato qua e là su Op Sport, io farei ben di peggio se avessi voglia di perderci tempo a scrivere e non nel più utile editing.
Davvero non capisco come si possa pensare di assumere per un gioco di questa portata economica un tizio che sembra settare tanti giocatori a caso.
:muro: :muro:

Goma, non ho usato ancora i tuoi sliders, voglio anzitutto capire il gioco vanilla come è. Li ho però scaricati e guardati un po'. Poi ti dirò. ;)

Peterd80 15-04-2020 20:21

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46720759)
Installato e cominciato a moddarlo graficamente, per fortuna i cinesi quest'anno ci hanno dato dentro di brutto non solo con i virus ma anche con le mod per migliorare facce/corpi/campi e magliette.
Poi Reshade settato da me, un ottimo global di Billows, la palla HD di Syth e la mod audio di MauMau e siamo quasi a posto con il modding imprescindibile.

I menu mi piacciono abbastanza, e le prestazioni sono identiche a quelle del 2K18, anzi forse gira un pelo più fluido.
A 1680x1050 (ho un monitor 22" 16/10), tutto al massimo e V-sync attivo sto sempre sui 55/60 fps salvo i soliti piccoli rallentamenti nelle cut scene.
Direi bene, visto che il mio pc ha 8 anni (e a conferma che l'engine grafico di Visual Concept è tutt'altro che next gen, non lo è mai stato neppure alla nascita :p )

Ma cosa penso della giocabilità di questo 2K20 dopo un primo approccio?
Beh, direi che tutto sommato mi sembra la miglior base di sempre.
Meno male.
E avevate ragione nel consigliarmi l'acquisto.
Il gioco è piacevole anche col roster 2K e gli sliders superstar di default (con solo alcune modifiche, ho portato al 50 i valori di tiro che erano stati abbassati o alzati). Ci sono alcuni consueti difetti della serie (pattinamenti, difese con saltuari buchi enormi e rincoglionimento dei nostri difensori sulla difesa di squadra, troppi rimbalzi offensivi cpu) e sicuramente pochi tiri da tre della cpu e altre cose un po' meh.
Però la base c'è, quel che si vede e quel che si muove col nostro pad soddisfa anche un vecchio cagnaccio come me.
Certo alcune cose vanno assolutamente sistemate, però si può fare considerato che appunto è ancora quasi tutto di default e che per fortuna gli aggiornamenti dell'online sono sospesi e quindi Visual Concept forse non riesce più a rovinare il gioco. :D

A me piace assai la novità della WNBA, ho giocato una intera partita con le femmine e mi è piaciuta. Qualcosa di diverso, dai. E alcune sono proprio carine. :asd:


Detto questo, la tentazione di mettermi a lavorare sul roster è fortissima, praticamente irresistibile. Quell'animale che l'ha creato e lo mantiene andrebbe processato con la stessa crudeltà dei processi nel Trono di Spade. Rashidi l'ha massacrato qua e là su Op Sport, io farei ben di peggio se avessi voglia di perderci tempo a scrivere e non nel più utile editing.
Davvero non capisco come si possa pensare di assumere per un gioco di questa portata economica un tizio che sembra settare tanti giocatori a caso.
:muro: :muro:

Finalmente albys... bentornato!!! Dai i tuoi realist rosters sono indimenticabili nelle versioni precedenti!!!
Penso che io come altri li attendiamo trepidamente....

P.s. ci posti anche i mod che hai messo tu? Campi maglie etc?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.