Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   [Thread Ufficiale] BQ Aquaris X2/X2 Pro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2870869)


Cla88s 15-05-2019 01:28

Ps


Ah non so se hai letto nel gruppo.. in pratica è arrivato a un ragazzo il bq preso come nuovo, e indovina un po? era sigillato,nuovo di pacca, senza bollo warehouse e con le patch di luglio....
Aveva ragione Random: sono proprio nuovi. quello probabilmente è stato un escamotage per venderli. Non che cambiasse chissà che esteticamente(il come nuovo di amazon è nuovo eh).. ma almeno non è mai stato usato prima,non è un reso e la batteria è al 100% ;)

RandoM X 15-05-2019 06:31

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46216507)
Grande Cla!! :D
Sono davvero contento per te :D
Ne rimangono ancora 20, chissà.. Sarebbero comunque 150/250€ risparmiati, mica poco..
Vediamo quando arrivano le patch di maggio :p

ovviamente rinnovo qui i complimenti a class che potrebbe anche prendere una cover come la mia ma essendo il suo bianco, l'effetto sarà diverso!!!

super nuovi di pacca sigillati a quel prezzo è folle!!!
io pensavo di aver fatto l'affare ma chi sta comprando ora sta facendo l'affarone!!!

tanto lo so che non ti convinceremo mai ma io davvero fossi in te, e nonostante sia concorde su tutto circa gli sbattimenti per il reso, lo prenderei...
tanto il pisel non cala mica di prezzo oggi o domani e per l'ifonz c'è ancora tempo!!!

superlex 15-05-2019 13:10

Quote:

Originariamente inviato da Cla88s (Messaggio 46216511)
😂😂
Non ce l'ho fatta a trattenermi:asd:

Cmq a parte tutto, si dai il prezzo era buono e ho moto one praticamente gia piazzato..alla fine il cambio valeva la pena.

Sì infatti, ci sta :)

Quote:

Ps gia venduti 4-5 in due giorni? ero rimasto a 25, poi 24(o 23) con il mio :D
Alla fine per il colore penso di valorizzarlo prendendo, in questo caso,una cover trasparente magari leggermemte opaca, anziche la solita nera/scura coprente..vedendo qualche video, la parte posteriore mi sembra piu carina nella variante bianca, rispetto alla nera (che è decisamente piu bello nella parte anteriore, per le bande nere e anche quando vedi dei video) ma alla fine sono gusti;)
Ora 21 dice, forse qualcuno ha rinunciato :p
Forse potrebbe starcene bene anche una rossa :)

Quote:

Originariamente inviato da Cla88s (Messaggio 46216513)
Ps


Ah non so se hai letto nel gruppo..

Io di sicuro no :asd:

Quote:

in pratica è arrivato a un ragazzo il bq preso come nuovo, e indovina un po? era sigillato,nuovo di pacca, senza bollo warehouse e con le patch di luglio....
Aveva ragione Random: sono proprio nuovi. quello probabilmente è stato un escamotage per venderli. Non che cambiasse chissà che esteticamente(il come nuovo di amazon è nuovo eh).. ma almeno non è mai stato usato prima,non è un reso e la batteria è al 100% ;)
Ottimo davvero!
Però perché non venderli nuovi direttamente allora? E poi, perché solo bianchi :cry:

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46216552)
ovviamente rinnovo qui i complimenti a class che potrebbe anche prendere una cover come la mia ma essendo il suo bianco, l'effetto sarà diverso!!!

super nuovi di pacca sigillati a quel prezzo è folle!!!
io pensavo di aver fatto l'affare ma chi sta comprando ora sta facendo l'affarone!!!

E l'amaro in bocca per non prendere il Pixel? :stordita:

Quote:

tanto lo so che non ti convinceremo mai ma io davvero fossi in te, e nonostante sia concorde su tutto circa gli sbattimenti per il reso, lo prenderei...
tanto il pisel non cala mica di prezzo oggi o domani e per l'ifonz c'è ancora tempo!!!
Per il Pixel lo so, anche nel gruppo dicono che non scenderà e ché amazn non lo avrà per un bel paio di mesi.. uhm..

RandoM X 15-05-2019 14:27

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46217135)
Sì infatti, ci sta :)


Ora 21 dice, forse qualcuno ha rinunciato :p
Forse potrebbe starcene bene anche una rossa :)


Io di sicuro no :asd:


Ottimo davvero!
Però perché non venderli nuovi direttamente allora? E poi, perché solo bianchi :cry:


E l'amaro in bocca per non prendere il Pixel? :stordita:


Per il Pixel lo so, anche nel gruppo dicono che non scenderà e ché amazn non lo avrà per un bel paio di mesi.. uhm..

se tu fossi nel gruppo, non dovremmo raccontarti tutto qui!
:doh: :doh: :doh:

e a pezzi, per giunta!
:muro: :muro: :muro:

la mia teoria, completa, è che amazon li abbia comprati ma non possa vederli sottoprezzo come nuovi per accordi commerciali presi con bq
ma da usati, tali accordi non hanno valore...

ed ora aggiungo una bomba (che risponde anche ad un'altra tua domanda):
io non escludo che quando finiranno i bianchi, inizieranno a vendere con lo stesso sistema i neri (che sono più gettonati e che se posti in vendita prima avrebbero bloccato le vendite dei bianchi poi e/o in contemporanea, esempio di questo class)

ovviamente, tutta farina del mio sacco...
raw dice che è normale amministrazione per amazon eu perchè basta la più piccola imperfezione per non poterli vendere per nuovi e se consideri tutti i paesi in cui erano in vendita, il numero non è poi tanto elevato...
a me, comunque, un piccolo dubbio è restato francamente

staremo a vedere, ora scappo! :D

superlex 15-05-2019 15:50

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46217317)
se tu fossi nel gruppo, non dovremmo raccontarti tutto qui!
:doh: :doh: :doh:

O se fosse libero.. bei tempi :D

Quote:

e a pezzi, per giunta!
:muro: :muro: :muro:
:asd:

Quote:

la mia teoria, completa, è che amazon li abbia comprati ma non possa vederli sottoprezzo come nuovi per accordi commerciali presi con bq
ma da usati, tali accordi non hanno valore...
Interessante, potrebbe benissimo essere..

Quote:

ed ora aggiungo una bomba (che risponde anche ad un'altra tua domanda):
io non escludo che quando finiranno i bianchi, inizieranno a vendere con lo stesso sistema i neri (che sono più gettonati e che se posti in vendita prima avrebbero bloccato le vendite dei bianchi poi e/o in contemporanea, esempio di questo class)
:eek: :eek: :eek:
Beh allora si aspetta, dai.. è il caso che lo vuole! :D

Quote:

ovviamente, tutta farina del mio sacco...
raw dice che è normale amministrazione per amazon eu perchè basta la più piccola imperfezione per non poterli vendere per nuovi e se consideri tutti i paesi in cui erano in vendita, il numero non è poi tanto elevato...
a me, comunque, un piccolo dubbio è restato francamente
Comprensibile..

Quote:

staremo a vedere, ora scappo! :D
Grazie sempre di tutto :cincin:

Cla88s 15-05-2019 22:09

Super non ho capito la storia del gruppo privato... non riesci a trovarlo oppure non leggi piu i commenti?
In ogni caso perche non ti iscrivi?🤔

RandoM X 15-05-2019 22:40

Quote:

Originariamente inviato da Cla88s (Messaggio 46218070)
Super non ho capito la storia del gruppo privato... non riesci a trovarlo oppure non leggi piu i commenti?
In ogni caso perche non ti iscrivi?🤔

non legge più i commenti da che lo hanno privatizzato...

sul perchè non si iscriva, ignoro le ragioni ma sospetto dissapori passati con qualche membro del gruppo...
anche se la cosa mi suona strana anche a me che pure la sospetto!

superlex 16-05-2019 01:03

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46218119)
non legge più i commenti da che lo hanno privatizzato...

Esatto ;)

Quote:

sul perchè non si iscriva, ignoro le ragioni ma sospetto dissapori passati con qualche membro del gruppo...
anche se la cosa mi suona strana anche a me che pure la sospetto!
Ma no, per fortuna non ho avuto dissapori di nessun tipo con nessuno :) Però alcune volte ho visto scaldarsi un po' gli animi, per cui ho preferito starne fuori. Per motivi analoghi non partecipo neanche ai commenti di certi blog ;)

Comunque, a scanso di equivoci, non vi chiedo di riportare qui tutte le notizie del gruppo, visto che non sarebbe giusto: quando c'è qualcosa di interessante, solo se vi va, fatelo per la discussione, altrimenti.. what happens in Vegas stays in Vegas :)

PS:
Salito a 197 :p

RandoM X 16-05-2019 06:20

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46218243)
Esatto ;)


Ma no, per fortuna non ho avuto dissapori di nessun tipo con nessuno :) Però alcune volte ho visto scaldarsi un po' gli animi, per cui ho preferito starne fuori. Per motivi analoghi non partecipo neanche ai commenti di certi blog ;)

Comunque, a scanso di equivoci, non vi chiedo di riportare qui tutte le notizie del gruppo, visto che non sarebbe giusto: quando c'è qualcosa di interessante, solo se vi va, fatelo per la discussione, altrimenti.. what happens in Vegas stays in Vegas :)

PS:
Salito a 197 :p

super, per il mio sentire, il gruppo è molto pacato...
solo un utente agita un pò le acque ma dire che gli animi si scaldano, è eccessivo!!!
poi tutto dipende dalla sensibilità di ognuno...
io un tentativo lo farei!!!

al massimo, esci entro i 30 gg!!!
amazon docet!!!
aahahahah

superlex 16-05-2019 12:11

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46218310)
super, per il mio sentire, il gruppo è molto pacato...
solo un utente agita un pò le acque ma dire che gli animi si scaldano, è eccessivo!!!
poi tutto dipende dalla sensibilità di ognuno...
io un tentativo lo farei!!!

Ma infatti parlavo di tempo fa.. Se preferisci, c'era stato qualche disaccordo :p

Quote:

al massimo, esci entro i 30 gg!!!
amazon docet!!!
aahahahah
Ahahah
Valuterò dai, soprattutto se mai prenderò un BQ :D

Cla88s 17-05-2019 10:06

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46218119)
non legge più i commenti da che lo hanno privatizzato...

sul perchè non si iscriva, ignoro le ragioni ma sospetto dissapori passati con qualche membro del gruppo...
anche se la cosa mi suona strana anche a me che pure la sospetto!

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46218243)
Esatto ;)


Ma no, per fortuna non ho avuto dissapori di nessun tipo con nessuno :) Però alcune volte ho visto scaldarsi un po' gli animi, per cui ho preferito starne fuori. Per motivi analoghi non partecipo neanche ai commenti di certi blog ;)

Comunque, a scanso di equivoci, non vi chiedo di riportare qui tutte le notizie del gruppo, visto che non sarebbe giusto: quando c'è qualcosa di interessante, solo se vi va, fatelo per la discussione, altrimenti.. what happens in Vegas stays in Vegas :)

PS:
Salito a 197 :p

Okok ;)
Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46218310)
super, per il mio sentire, il gruppo è molto pacato...
solo un utente agita un pò le acque ma dire che gli animi si scaldano, è eccessivo!!!
poi tutto dipende dalla sensibilità di ognuno...
io un tentativo lo farei!!!

al massimo, esci entro i 30 gg!!!
amazon docet!!!
aahahahah

Complimenti per la battuta,devo dire che mi è piaciuta molto😂
Cmq confermo anch'io, a parte fabio che ogni tanto mette un po di pepe ,il gruppo è fin troppo tranquillo...anzi sinceramente a volte sono anche d'accordo con lui:asd: in effetti ogni tanto capita che sbagli i modi ma onestamente a me non da fastidio
Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46218828)
Ma infatti parlavo di tempo fa.. Se preferisci, c'era stato qualche disaccordo :p


Ahahah
Valuterò dai, soprattutto se mai prenderò un BQ :D

Magari prenderai il black;) random ha già anticipato che a breve sarà lui ad assere venduto "come nuovo"... io ci credo :D

Intanto io Lo provo bianco, è in consegna per oggi ma non so se ce la faccio a ritirarlo

RandoM X 17-05-2019 10:23

Quote:

Originariamente inviato da Cla88s (Messaggio 46220260)
Okok ;)

Complimenti per la battuta,devo dire che mi è piaciuta molto😂
Cmq confermo anch'io, a parte fabio che ogni tanto mette un po di pepe ,il gruppo è fin troppo tranquillo...anzi sinceramente a volte sono anche d'accordo con lui:asd: in effetti ogni tanto capita che sbagli i modi ma onestamente a me non da fastidio


Magari prenderai il black;) random ha già anticipato che a breve sarà lui ad assere venduto "come nuovo"... io ci credo :D

Intanto io Lo provo bianco, è in consegna per oggi ma non so se ce la faccio a ritirarlo

ottimo!
attendo con curiosità le tue prime impressioni e poi tutto il resto...
ammetto che un pò le temo anche!

per il nero, solo il tempo ci dirà! :D

superlex 17-05-2019 12:35

Quote:

Originariamente inviato da Cla88s (Messaggio 46220260)
Magari prenderai il black;) random ha già anticipato che a breve sarà lui ad assere venduto "come nuovo"... io ci credo :D

Intanto io Lo provo bianco, è in consegna per oggi ma non so se ce la faccio a ritirarlo

Ottimo :D

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46220294)
ottimo!
attendo con curiosità le tue prime impressioni e poi tutto il resto...
ammetto che un pò le temo anche!

per il nero, solo il tempo ci dirà! :D

Eh già :Prrr:
Così come ci dirà se mai cambierò il mio e con cosa :asd:

Cla88s 17-05-2019 22:28

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46220294)
ottimo!
attendo con curiosità le tue prime impressioni e poi tutto il resto...
ammetto che un pò le temo anche!

per il nero, solo il tempo ci dirà! :D

Ahahah addirittura... no dai mi sta piacendo. Qualcosa gia l'ho scritto oggi pomeriggio nel gruppo tipo che scaldava un po troppo dopo la 1a configurazione (arrivato a 34-35°), la vibrazione non mi fa impazzire, tasti volume leggermente ballerini e rumorosi quando scuoti il cell etc .. Sul resto è veramente ottimo e ti da la sensazione di usare uno smartphone di qualità (tra un ottimo medio gamma e un top gamma secondo me), la ricezione mi sta stupendo è buonissima e 4g+ ovunque, display molto bello e luminosità a livelli altissimi( sotto il sole è ok), bene l'audio stereo anche se l'audio superiore della capsula è molto basso quando si attiva, ma come resa rimane cmq migliore di uno smartphone con speaker mono..
E leggero, me lo aspettavo piu pesante.. Tasti fisici a parte,il resto è costruito tutto veramente bene. Ottimo il touch e il trattamento oleofobico. Fotocamera, vabbè,nettamente meglio di quella del moto one, anche usando la stock.(e ancora non l'ho provato con la gcam). Batteria e altre cose non posso valutare, ma non ha neanche 1 ricarica completa.. ma logicamente non mi aspetto i risultati di moto one che ha sd625 e schermo hd :p

probabilmente li vale tutti anche 300€, a 180-190€ è regalato, come il moto one a 140€;)
Piu avanti vediamo come si comporta
Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46220578)
Ottimo :D


Eh già :Prrr:
Così come ci dirà se mai cambierò il mio e con cosa :asd:

Secondo me se riscende intorno i 180€ dovresti provarlo, nero ncora meglio..anche se alla fine.è carino pure bianco:). Solo manca widevine L1 ( ha l3), se non sbaglio a te interessa questa cosa

superlex 18-05-2019 01:40

Quote:

Originariamente inviato da Cla88s (Messaggio 46221538)
Ahahah addirittura... no dai mi sta piacendo. Qualcosa gia l'ho scritto oggi pomeriggio nel gruppo tipo che scaldava un po troppo dopo la 1a configurazione (arrivato a 34-35°), la vibrazione non mi fa impazzire, tasti volume leggermente ballerini e rumorosi quando scuoti il cell etc .. Sul resto è veramente ottimo e ti da la sensazione di usare uno smartphone di qualità (tra un ottimo medio gamma e un top gamma secondo me), la ricezione mi sta stupendo è buonissima e 4g+ ovunque, display molto bello e luminosità a livelli altissimi( sotto il sole è ok), bene l'audio stereo anche se l'audio superiore della capsula è molto basso quando si attiva, ma come resa rimane cmq migliore di uno smartphone con speaker mono..
E leggero, me lo aspettavo piu pesante.. Tasti fisici a parte,il resto è costruito tutto veramente bene. Ottimo il touch e il trattamento oleofobico. Fotocamera, vabbè,nettamente meglio di quella del moto one, anche usando la stock.(e ancora non l'ho provato con la gcam). Batteria e altre cose non posso valutare, ma non ha neanche 1 ricarica completa.. ma logicamente non mi aspetto i risultati di moto one che ha sd625 e schermo hd :p

probabilmente li vale tutti anche 300€, a 180-190€ è regalato, come il moto one a 140€;)
Piu avanti vediamo come si comporta

Quindi insomma, lo stai promuovendo sotto tutti i punti di vista :D
Grazie dei feedback ;)
Anche RandoM ha sempre sostenuto valesse sui 300€, quindi percepite la stessa qualità :)
Ottimizzazione software rispetto al moto come ti sembra?

Quote:

Secondo me se riscende intorno i 180€ dovresti provarlo, nero ncora meglio..anche se alla fine.è carino pure bianco:). Solo manca widevine L1 ( ha l3), se non sbaglio a te interessa questa cosa
Sì ma ormai ci sto dando meno peso.. Però hai fatto bene a sottolinearlo ;)
Piuttosto, dopo un paio di mesi in cui le patch stavano arrivando addirittura in anticipo, ora sono nuovamente in ritardo, ancora entro tempi ragionevoli ma comunque in ritardo. Questa mancanza di costanza non mi da fiducia..

RandoM X 18-05-2019 11:25

Quote:

Originariamente inviato da Cla88s (Messaggio 46221538)
Ahahah addirittura... no dai mi sta piacendo. Qualcosa gia l'ho scritto oggi pomeriggio nel gruppo tipo che scaldava un po troppo dopo la 1a configurazione (arrivato a 34-35°), la vibrazione non mi fa impazzire, tasti volume leggermente ballerini e rumorosi quando scuoti il cell etc .. Sul resto è veramente ottimo e ti da la sensazione di usare uno smartphone di qualità (tra un ottimo medio gamma e un top gamma secondo me), la ricezione mi sta stupendo è buonissima e 4g+ ovunque, display molto bello e luminosità a livelli altissimi( sotto il sole è ok), bene l'audio stereo anche se l'audio superiore della capsula è molto basso quando si attiva, ma come resa rimane cmq migliore di uno smartphone con speaker mono..
E leggero, me lo aspettavo piu pesante.. Tasti fisici a parte,il resto è costruito tutto veramente bene. Ottimo il touch e il trattamento oleofobico. Fotocamera, vabbè,nettamente meglio di quella del moto one, anche usando la stock.(e ancora non l'ho provato con la gcam). Batteria e altre cose non posso valutare, ma non ha neanche 1 ricarica completa.. ma logicamente non mi aspetto i risultati di moto one che ha sd625 e schermo hd :p

probabilmente li vale tutti anche 300€, a 180-190€ è regalato, come il moto one a 140€;)
Piu avanti vediamo come si comporta


Secondo me se riscende intorno i 180€ dovresti provarlo, nero ncora meglio..anche se alla fine.è carino pure bianco:). Solo manca widevine L1 ( ha l3), se non sbaglio a te interessa questa cosa

Su alcuni punti minori non la pensiamo allo stesso modo e ci sta ma la cosa davvero importante è che concordiamo su ciò che conta ed ovviamente la cosa mi fa piacere!
Sull'audio, poi, sono felice di vedere come anche tu la pensi come me...
Super forse ricorderà perché ne avevamo parlato un pó approfonditamente!

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46221695)
Quindi insomma, lo stai promuovendo sotto tutti i punti di vista :D
Grazie dei feedback ;)
Anche RandoM ha sempre sostenuto valesse sui 300€, quindi percepite la stessa qualità :)
Ottimizzazione software rispetto al moto come ti sembra?


Sì ma ormai ci sto dando meno peso.. Però hai fatto bene a sottolinearlo ;)
Piuttosto, dopo un paio di mesi in cui le patch stavano arrivando addirittura in anticipo, ora sono nuovamente in ritardo, ancora entro tempi ragionevoli ma comunque in ritardo. Questa mancanza di costanza non mi da fiducia..

Super ok ma hanno fatto Major e patch aprile a breve distanza di tempo!
Mi pare normale che rifiatino e pensino agli altri device...

Sì lo so, questo a te non piace, ma mi sembra anche giusto ribadirlo...

superlex 18-05-2019 12:17

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46221991)
Su alcuni punti minori non la pensiamo allo stesso modo e ci sta ma la cosa davvero importante è che concordiamo su ciò che conta ed ovviamente la cosa mi fa piacere!
Sull'audio, poi, sono felice di vedere come anche tu la pensi come me...
Super forse ricorderà perché ne avevamo parlato un pó approfonditamente!

Approfonditamente è una parola grossa :p
Però ne eri rimasto soddisfatto :)

Quote:

Super ok ma hanno fatto Major e patch aprile a breve distanza di tempo!
Mi pare normale che rifiatino e pensino agli altri device...

Sì lo so, questo a te non piace, ma mi sembra anche giusto ribadirlo...
:fiufiu:
Vediamo quando arriveranno quelle di maggio, ripeto, per ora sono ancora in tempo, ma chissà ;)
Ovviamente, del fatto che abbiano altri device non m'importa :asd:

RandoM X 18-05-2019 13:53

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46222094)
Approfonditamente è una parola grossa :p
Però ne eri rimasto soddisfatto :)


:fiufiu:
Vediamo quando arriveranno quelle di maggio, ripeto, per ora sono ancora in tempo, ma chissà ;)
Ovviamente, del fatto che abbiano altri device non m'importa :asd:

anche io scrissi quella cosa della capsula che si sente meno della principale...
ricordi???
in questo senso approfonditamente... :cool:
c'è tutto alcuni post fà!
o mi stai dicendo che non lo scrissi qui??
dopo guardo...

ahahhah si tranquillo, so benissimo la tua posizione ma io devo tenere la mia! :D :D :D
io dico che a maggio potrebbero non arrivare ma quelle di aprile arrivarono più o meno in questi giorni...

superlex 18-05-2019 14:05

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46222280)
anche io scrissi quella cosa della capsula che si sente meno della principale...
ricordi???
in questo senso approfonditamente... :cool:
c'è tutto alcuni post fà!
o mi stai dicendo che non lo scrissi qui??
dopo guardo...

No no questo lo ricordo :) Ma trovo anche sia normale come cosa, per cui no problem..
Al massimo potrebbero cercare di correggerlo via software, perché potrebbe dare un po' fastidio ascoltare audio stereo a volumi diversi, ma è soggettivo..

Quote:

ahahhah si tranquillo, so benissimo la tua posizione ma io devo tenere la mia! :D :D :D
io dico che a maggio potrebbero non arrivare ma quelle di aprile arrivarono più o meno in questi giorni...
E allora.. aspettiamo :D

Cla88s 21-05-2019 15:14

Super arrivato maggio :D

Al momento devo risolvere solo un bug della percentuale batteria ...a volte è impreciso, tipo ho una percentuale e quando riavvio ,all'accensione, ne ho un altra ...anche con differenze di 8-10% :boh:
Mi hanno consigliato il flash del firmware con installazione pulita. Mi da noia e lo faró in questi giorni.. devo dire che in autonomia piano piano sta migliorando cmq. Fino a 2 giorni fa in standby consumava troppo, erano i servizi carrier e services di Google :\
Speriamo bene perche mi sto trovando alla grande con questo smartphone;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.