Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


Beelzebub 15-02-2006 10:11

:ot:

:D

Io Nod32 lo sto usando sul PC in sign, e mi trovo benissimo, non rallenta per niente, e si aggiorna più volte al giorno (scusate il gioco di parole...).

Si sa niente del Kav6? Sarà disponibile anche come stand-alone, o solo come suite?

riccardosl45 15-02-2006 11:07

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
quanto tempo impiega NOD a scansionare 60 Gb circa su hd da 7200RPM e almeno 512 di RAM?
kaspersky in 35-40 min )impostazioni di default

Ma cosa vi cambia quanto ci mette? :confused:

Io lascio fare la scansione quando esco, quando vado a fare sport o la doccia ecc anche se ci mette un ora in più non mi cambia nulla. :read:

Meglio che trovi tutto piuttosto che faccia in fretta. :read:

Beelzebub 15-02-2006 11:18

Beh, in linea di principio hai ragione. Però, se uso il PC in modo accorto, e so che al 99% il computer è pulito, non mi va di aspettare un'ora o più per averne la conferma...

Ovvio che se si parla di un computer infestato da virus, trojan, malware e fantasma formaggino, la velocità di scansione diventa un parametro secondario...

Kyodo 15-02-2006 11:31

Quote:

Originariamente inviato da Beelzebub
Ovvio che se si parla di un computer infestato da virus, trojan, malware e fantasma formaggino, la velocità di scansione diventa un parametro secondario...

Certo che detto da uno che come nick si chiama Beelzebub... :D :Prrr: :stordita:
E' una battuta, eh! ;)

Beelzebub 15-02-2006 12:06

Quote:

Originariamente inviato da Kyodo
Certo che detto da uno che come nick si chiama Beelzebub... :D :Prrr: :stordita:
E' una battuta, eh! ;)

:D :D :D

riccardosl45 15-02-2006 12:22

Quote:

Originariamente inviato da Beelzebub
Beh, in linea di principio hai ragione. Però, se uso il PC in modo accorto, e so che al 99% il computer è pulito, non mi va di aspettare un'ora o più per averne la conferma...

Io non aspetto, quando ho altro da fare lancio la scansione prevedendo di non dover usare il Pc.
( es. se sono al lavoro ).

A mio modo di vedere le cose nella scelta di un AV il tempo che ci mette a fare la scansione completa è un parametro di poco conto. IMHO.

Finisco qui l'off topic. ;)

Stev-O 15-02-2006 14:38

Quote:

Originariamente inviato da riccardosl45
Ma cosa vi cambia quanto ci mette? :confused:

Io lascio fare la scansione quando esco, quando vado a fare sport o la doccia ecc anche se ci mette un ora in più non mi cambia nulla. :read:

Meglio che trovi tutto piuttosto che faccia in fretta. :read:

eh ma se tu avessi un celeron 466 con 64 mb di ram su asus socket370 un pensierino alla velocità globale lo fai... :D

riccardosl45 16-02-2006 10:16

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
eh ma se tu avessi un celeron 466 con 64 mb di ram su asus socket370 un pensierino alla velocità globale lo fai... :D

Se avessi un Pc simile non andrei neanche in internet :D

pippo2003 16-02-2006 10:34

Ciao avrei bisogno di un aiuto.

Da alcuni giorni non riesco ad utilizzare i client di posta elettronica.

Per scarica o onviare mail dal pc devo priva disattivare NIS 2005. Questo improvvisamente da sabato scorso.

Sul sito della Symantec c'è scritto che devo prima installare il Service Pack 3 di Office per risolvere il problema, ma il SP3 è gia installato da almeno un anno sul mio PC.

Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Grazie.

Stev-O 16-02-2006 12:23

Quote:

Originariamente inviato da riccardosl45
Se avessi un Pc simile non andrei neanche in internet :D

perchè no? quando c'erano solo quelli ci si andava ugualmente: sai quante piccole aziende non necessitano di avere macchine nuovissime per lavorare e gestire la contabilità/magazzino e devono far uso della rete per i contatti?

riccardosl45 16-02-2006 13:10

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
perchè no? quando c'erano solo quelli ci si andava ugualmente: sai quante piccole aziende non necessitano di avere macchine nuovissime per lavorare e gestire la contabilità/magazzino e devono far uso della rete per i contatti?

Senti il problema non cè quindi perchè discuterne? :confused:

Non mi pare che l'utente che chiedeva info sui tempi della scansione abbia un PC con un celeron 466 con 64 mb di ram su asus socket370.

riccardosl45 16-02-2006 13:12

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
perchè no? quando c'erano solo quelli ci si andava ugualmente: sai quante piccole aziende non necessitano di avere macchine nuovissime per lavorare e gestire la contabilità/magazzino e devono far uso della rete per i contatti?

Ok allora l'amministratore di rete farà lanciare le scansioni nelle ore in cui non ci sono dipendenti. (pausa pranzo/notte ecc)

Stev-O 16-02-2006 14:16

Quote:

Originariamente inviato da riccardosl45
Senti il problema non cè quindi perchè discuterne? :confused:

Non mi pare che l'utente che chiedeva info sui tempi della scansione abbia un PC con un celeron 466 con 64 mb di ram su asus socket370.

ma quello ero io.... :eek:
intendevo usarlo su una macchina vecchiotta comandata in remoto: per questo domandavo sulla leggerezza e la velocità di scansione ;)

Wip3out 16-02-2006 15:56

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
perchè no? quando c'erano solo quelli ci si andava ugualmente: sai quante piccole aziende non necessitano di avere macchine nuovissime per lavorare e gestire la contabilità/magazzino e devono far uso della rete per i contatti?

Vai nelle impostazioni del firewall e cancella tutte le regole preimpostate per i vari programmi. Riavvia e man mano reinsegnagliele tutte.

Wip

TerzaVia 17-02-2006 10:19

Wow! Storico pareggio fra Nod32 e Kaspersky nel sondaggio :D

BravoGT83 17-02-2006 10:40

peccato che Gdata e F-Secure siano poco conosciuti :mc:

OrcaAssassina 17-02-2006 12:47

Chi sarà
 
Quote:

Originariamente inviato da TerzaVia
Wow! Storico pareggio fra Nod32 e Kaspersky nel sondaggio :D


Chi balzerà in testa????

zeppelin1919 17-02-2006 12:49

Quote:

Originariamente inviato da OrcaAssassina
Chi balzerà in testa????

NOD32.
Ho votato.

ciucciarello 17-02-2006 12:57

Quote:

Originariamente inviato da BravoGT83
peccato che Gdata e F-Secure siano poco conosciuti :mc:

Verissimo ;)
Da notare, tuttavia, che F-Secure é un pachiderma senza eguali......

TerzaVia 17-02-2006 12:57

Quote:

Originariamente inviato da zeppelin1919
NOD32.
Ho votato.

Grande! Entri nella storia (...di questo sondaggio, si intende :D ) !


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.