Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


sassi 31-03-2008 18:56

Quote:

Originariamente inviato da sk4nn3r (Messaggio 21806580)
se vi può interessare, ho acquistato la versione 2 anni KAV dallo store inglese a 27 euro, e l ho attivata quest'oggi sul mio KAV 7.0.125 ITA, senza nessun problema...

quindi a chi chiedeva se si potesse comprare dallo store inglese x risparmiare il 50% del prezzo, la risposta è SI, e va alla grande...

detto questo, dopo aver provato in lungo e in largo la versione MP1 (7.0.1.325 ITA), vi riporto la mia esperienza: è meglio la 125, con la 325 il sistema si appesantisce in modo notevole, e anche nell'utilizzo di applicazioni con Firefox o Office, si notano ritardi (nell ordine di pochissimi secondi) nella reattività del sistema...

questa cosa non l ho notata solo io ma anche molti altri utenti... :) :) :mc:

for me è il contrario.

leoben 31-03-2008 19:09

Quote:

Originariamente inviato da sk4nn3r (Messaggio 21806580)
se vi può interessare, ho acquistato la versione 2 anni KAV dallo store inglese a 27 euro, e l ho attivata quest'oggi sul mio KAV 7.0.125 ITA, senza nessun problema...

quindi a chi chiedeva se si potesse comprare dallo store inglese x risparmiare il 50% del prezzo, la risposta è SI, e va alla grande...

detto questo, dopo aver provato in lungo e in largo la versione MP1 (7.0.1.325 ITA), vi riporto la mia esperienza: è meglio la 125, con la 325 il sistema si appesantisce in modo notevole, e anche nell'utilizzo di applicazioni con Firefox o Office, si notano ritardi (nell ordine di pochissimi secondi) nella reattività del sistema...

questa cosa non l ho notata solo io ma anche molti altri utenti... :) :) :mc:


Ciao, stavo pensando di fare l'acquisto online, visto che il mio KIS scade fra 40 gironi.
Leggendo nel sito, ho notato quanto segue:

Quote:

This offer applies only for home user products purchased online at www.kaspersky.co.uk/store
Da quanto c'è scritto, l'offerta sarebbe valida solo per chi ha acquistato il prodotto online sul sito inglese... Siamo sicuri che non vengano effettuati controlli incrociato fra chiave d'attivazione e versione/lingua del prodotto?

principe69 31-03-2008 19:15

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 21806891)

Da quanto c'è scritto, l'offerta sarebbe valida solo per chi ha acquistato il prodotto online sul sito inglese... Siamo sicuri che non vengano effettuati controlli incrociato fra chiave d'attivazione e versione/lingua del prodotto?

da quanto dice sk4nn3r và bene lo stesso,al massimo fai come me se proprio non senti sicuro,installi la trial in inglese,acquisti la key e lo attivi,e poi lo traduci in ita ;) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1783

leoben 31-03-2008 19:19

Quote:

Originariamente inviato da principe69 (Messaggio 21807001)
da quanto dice sk4nn3r và bene lo stesso,al massimo fai come me se proprio non senti sicuro,installi la trial in inglese,acquisti la key e lo attivi,e poi lo traduci in ita ;) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1783

Buono!

Allora procedo con l'acquisto ed installerò la nuova chiave fra un mesetto! :sofico:

sk4nn3r 31-03-2008 19:19

guardate, io l ho attivato 2 ore fa, ho aggiornato tutto, e non ha dato nessun problema...

la chiave di attivazione è indipendente dalla lingua in cui il prodotto è installato...

questo ve lo posso garantire...

ricordatevi che l offerta scade oggi entro mezzanotte, quindi per chi volesse acquistare lo faccia al + presto :)

leoben 31-03-2008 19:25

Sto effettuando l'acquisto.
Ma voi sulla registrazione avete inserito tutti i vostri dati? Cioè, visto che l'offerta sarebbe riservata solo agli inglesi, avete comunque scelto Italia come paese? Mica blocca nulla???

principe69 31-03-2008 19:30

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 21807133)
Sto effettuando l'acquisto.
Ma voi sulla registrazione avete inserito tutti i vostri dati? Cioè, visto che l'offerta sarebbe riservata solo agli inglesi, avete comunque scelto Italia come paese? Mica blocca nulla???

vai tranqui!nessuno vieta a un'italiano di acquistare e utilizzare una versione in lingua inglese di un qualsiasi programma ;)

leoben 31-03-2008 19:36

Ok, acquisto eseguito!

Adesso per avere la chiave come funziona? Arriva per email all'indirizzo che ho lasciato?




EDIT: Ho visto ora che è nella fattura che ho stampato... :D

EDIT 2: E' arrivato pure per email :sofico:

sk4nn3r 31-03-2008 20:41

guarda io x comodità ho convertito la chiave di attivazione in file .key, con la procedura di qualche pagina indietro... :D :D

una volta che ho avuto il .key l ho attivato con quello :D :D

però un mio amico l ha attivato direttamente col codice di attivazione e non ha avuto nessun problema...:fagiano:

tmviet 01-04-2008 13:43

Sta cosa dell'acquisto online è molto utile saperlo. grazie

c.m.g. & Justnet, carciofone ed altri superesperti ho aperto un thread nel forum ufficiale italiano di kaspersky (scusate ragazzi ma mi sembrava di stressarvi troppo con le mie solite domande) ora spero che skywalker mi risponda appena possibile :mc:

disinformatico 01-04-2008 16:38

OT

causa dipartita del portatile sul quale era installato, regalo licenza inutilizzata del kis 7, rinnovata novembre 2007, con qualche mese d'anticipo sulla scadenza.

m.p. con le modalità.

Scaurus81 01-04-2008 18:18

C'è qualcuno che mi può dire un modo per visualizzare gli annunci di google adsense con kaspersky 6? :help:

Ho un blog e per impostare gli adsense devo ogni volta sospendere la protezione per visualizzarli.
:muro:

Quello che mi chiedo è che parametri devo cambiare per riuscire a visualizzarli.

Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.

Sò che questo thread è dadicato a KAS7, ma magari a qualcuno si è presentato lo stesso problema.

tmviet 02-04-2008 15:18

grande Kasperky mi hanno rispoto sembrerebbe un problema di aggiornamento drivers .
Appena posso proverò anche a fare l'upgrade di winzozz :D

Bl@st 05-04-2008 10:16

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 21364418)
se nn to serve controllo contenuti, disabilitalo. questa funzione usa il sistema delle white/blacklist ed ha diversi livelli di operatività, li devi regolare in base alle tue esigenze. se vedi che la funzione, ti blocca un sito che a te risulta truted, mettilo nella whitelist.

Ti ringrazio tanto !
Effettivamente disabilitando il controllo contenuti sono riuscito ad accedere al sito di Tiscali.
Però... Non ho capito il sistema della white list. Dove posso inserire l'url di Tiscali per mantenere il controllo contenuti attivo ?

dafne108 05-04-2008 15:52

Quote:

Originariamente inviato da Bl@st (Messaggio 21874571)
Ti ringrazio tanto !
Effettivamente disabilitando il controllo contenuti sono riuscito ad accedere al sito di Tiscali.
Però... Non ho capito il sistema della white list. Dove posso inserire l'url di Tiscali per mantenere il controllo contenuti attivo ?

protezione>controllo contenuti>configura>personalizza>elenco consentiti!

madforthenet 05-04-2008 20:16

ogi arrivato pc nuovo , ma ho avuto la sorpresa che ho dovuto disinstallare Zone Alarm free se non non si installava KAV , cosa che nel PC vecchio non era successa e le versioni di WinXP e di ZOne Alarm erano le stesse.
Ora devo verificare quale firewall digerisce ad es mi piace Comodo.
Poi mi interessa anche la compatibiltà con Noton Ghost se possibile , vedrò sul sito
Ciao

madforthenet 05-04-2008 20:31

Come non detto Comodo mi sa che è incompatibile.
Alora visto che ho solo KAV quale mi converrà mettere ? QUello di XP ?
Volevo qualcosa di meglio e più configurabile ,soprattutto, per controllare i prog in uscita.
Io cerco sul forum ma se avete suggerimenti che non siano di prendere la suite KIS, ormai ho KAV x un anno, sono sempre bene accetti
Ciao

tmviet 06-04-2008 10:08

madforthenet prova con sygate che dovrebbe essere un firewall free, fai cerca con google :)

principe69 06-04-2008 11:47

Quote:

Originariamente inviato da madforthenet (Messaggio 21882461)
ogi arrivato pc nuovo , ma ho avuto la sorpresa che ho dovuto disinstallare Zone Alarm free se non non si installava KAV , cosa che nel PC vecchio non era successa e le versioni di WinXP e di ZOne Alarm erano le stesse.
Ora devo verificare quale firewall digerisce ad es mi piace Comodo.
Poi mi interessa anche la compatibiltà con Noton Ghost se possibile , vedrò sul sito
Ciao

l'avevo già segnalato in questo topic,zone alarm convive benissimo con kaspersky ;) http://forum.kaspersky.com/index.php...8&#entry485128

guglielmit 06-04-2008 12:23

Salve a tutti
Domanda riguardo a le licenze....

Un paio di mesi fa ho acquistato Kasper in doppia licenza. Una chiave l'ho usata per il desk e l'altra per il Notebook.
Ora ho cambiato Notebook....posso recuperare la licenza da vecchio Note o va persa una volta registrata?

Grazie


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.