Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


RoMix91 28-10-2008 16:06

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 24756761)
ciao,
per caso questo ti può essere utile?
ciao marco :)

grazie mille! scusa ma non ero sicuro fosse quella l'impostazione, secondo te va bene 2gb? ma nel caso se voglio scansionarli di mia volontà non me lo fa fare?

datch 28-10-2008 17:12

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 24763797)
KASPERSKY BLOCCA I BANNER,ma nel tuo caso come vedo dagli screen ,quelli vuoti non sono banner.credo che il tuo problema sia che si e' corrotto flash player,quindi lo devi disinstallare,ed installare di nuovo.per essere sicuro che non sia kaspy a bloccarti,disattivalo per alcuni istanti e prova a navigare su un sito sicuro come libero e vedi se il problema persiste.
una volta risolto il problema passa a firefox come ti hanno consigliato:)

Sì è kaspersky



e per evitare questi blocchi?

arnyreny 28-10-2008 17:20

Quote:

Originariamente inviato da datch (Messaggio 24765591)
Sì è kaspersky



e per evitare questi blocchi?

apri kasy,filtro contenuto disabilita anti banner,e riprova

vincenzomary 28-10-2008 17:28

aggiornamenti
 
nella videata degli aggiornamenti gli script dannosi sono "fermi" al 7 luglio 2008.come mai?

grazie

datch 28-10-2008 17:29

Funge!
tu cosa mi consigli di fare? alla fine sono cosi nocivi i banner? se non ci clicco...

c.m.g 28-10-2008 20:57

Quote:

Originariamente inviato da datch (Messaggio 24765923)
Funge!
tu cosa mi consigli di fare? alla fine sono cosi nocivi i banner? se non ci clicco...

alcuni banner possono essere nocivi e condurre a malweare.

madforthenet 28-10-2008 23:15

@ marcoesse
 
Ciao
Beh qui sul forum di HW sono l'unico senz'altro , anche perchè hanno quasi tutti KIS ( come farò anch'io alla scadenza ), ma sul forum di Kaspersky ho fatto una breve ricerca e qualcuno c'è, ma le soluzioni no a parte disabilitarala.Per la trasformazione peccato, ma x lo sconto sta sicuro che alla scadenza ci proverò se possibile bene se no pazienza
ciao

sassi 28-10-2008 23:31

Quote:

Originariamente inviato da madforthenet (Messaggio 24771433)
Ciao
Beh qui sul forum di HW sono l'unico senz'altro , anche perchè hanno quasi tutti KIS ( come farò anch'io alla scadenza ), ma sul forum di Kaspersky ho fatto una breve ricerca e qualcuno c'è, ma le soluzioni no a parte disabilitarala.Per la trasformazione peccato, ma x lo sconto sta sicuro che alla scadenza ci proverò se possibile bene se no pazienza
ciao

vedi mia firma
cmq come la tastiera virtuale a me su xp home nn va, su browser firefox nn funge

arnyreny 28-10-2008 23:39

Quote:

Originariamente inviato da datch (Messaggio 24765923)
Funge!
tu cosa mi consigli di fare? alla fine sono cosi nocivi i banner? se non ci clicco...

io li trovo molto fastidiosi,li odio...
passa a firefox,o almeno provalo ,ti do' alcuni buoni motivi
e' piu' sicuro
e' piu' veloce
e' personalizabile,ci metti i temi che vuoi
a tante estensioni ,ad esempio piu' bloccare i banner anche senza kaspy,
con adblok...devi semplicemente provarlo:stordita:

datch 29-10-2008 09:45

OK, grazie ancora come sempre ;)

madforthenet 29-10-2008 14:59

@ sassi
 
Ciao
Ti ringrazio comunque anche se non credo tu possa vendere un prodotto con licenza che hai comprato e non credo sia neanche legale
COn Kaspersky poi al primo aggiornamento verifica la licenza e sicuramente lo blocca
Ti consiglierei di togliere quella offerta dalla firma anche se credo tu lo abbia fatto in buona fede.
Ciao

aresiusII 29-10-2008 20:08

rega ho un problema di connessione che va avanti per tutta la giornata mi connetto e navigo tranquillamente dopo +/- una mezz'oretta/oretta , non riesco piu a navigare se provo a disconnetermi e poi a riconnetermi non ci riesoc mi dice che che il computer(o server non ricordo) remoto non risponde devo spegnere il modem e riavviare il pc allora riesco a connettermi, ho chiamato la telecom MIRACOLOSAMENTE ho trovato una persona gentile e apparentemente "competente" mi ha fatto un test sulla linea e dice che e tutto a posto anche i modem e sincronizzato e la banda disponibile, lui dice che il problema e a valle cioe nel mip pc (malware), e che devo controllare,ora ieri sera e caduto un temporale pazzesco(chi e di roma lo sa) non puo essere connesso questa cosa? ho si tratta veramente di un malware che kav non a rilevato? cè qualche tipo di scansione online che posso fare senza dover disattivare l'antivirus? cosi faccio un controllo +approfondito?mi suggerite un sito?

p.s intanot sto facendo uno scan con superantispyware free(esito negativo)

aggiungo una cosa non riessoc ad entrare in mod provvisoria premo f8 ma non succede nulla mi carica windows normalmente

non riesco a dutillzare il ripristo config di sistema kav va in crash(errore in tutti i moduli(antivirus,wb,firewall ecc.. + database danneggiati) ho dovuto annullare il riprisitno)

sto facendo uno scan per controllo

problema risolto ho beccato due bastardi nel momento stesso in cuiho fatot partire la scansione
: Trojan program Backdoor.Win32.Sinowal.a
Trojan program Backdoor.Win32.Sinowal.kv
erano il primo nella system memory
il secondo
\Device\Harddisk0\DR0

tutte e due disinfettati

non capisco perchè la protezione realtime non lo a trovato mentre la scansione completa si

varesevb 30-10-2008 00:22

ciao io vorrei instalalre la versione 09 di kaspersky internet security sul mio computer, però prima volevo domandarvi se era molto più leggera della versione 7? su internet avevo letti dei commenti positivi sula leggerezza della nuova versione, me lo confermate? a riposo quanto occupa all'incirca?

aresiusII 30-10-2008 07:51

a ecco cosa volevo chiedere per chi a letto il mio post sopra...

i due virus sono entrati hanno fatto quello che dovevano fare ,kav gli a disinfettati con successo e adesso riesco a connettermi regolarmente, ma quello che i virus hanno toccato ,e stato riparato o mi devo aspettare qualche sorpresa da un momento all'altro?

tmviet 30-10-2008 09:24

Quote:

Originariamente inviato da aresiusII (Messaggio 24788868)
a ecco cosa volevo chiedere per chi a letto il mio post sopra...

i due virus sono entrati hanno fatto quello che dovevano fare ,kav gli a disinfettati con successo e adesso riesco a connettermi regolarmente, ma quello che i virus hanno toccato ,e stato riparato o mi devo aspettare qualche sorpresa da un momento all'altro?

installa, aggiorna e fai fare una scansione completa con Malwarebyte's anti-malware free che aveva postato qualche pagina fa marcoesse, comunque se fai cerca in google lo trovi

marcoesse 30-10-2008 11:19

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 24789534)
installa, aggiorna e fai fare una scansione completa con Malwarebyte's anti-malware free che aveva postato qualche pagina fa marcoesse, comunque se fai cerca in google lo trovi

bravo tmviet ....così mi piaci :D

Quote:

Originariamente inviato da aresiusII (Messaggio 24788868)
a ecco cosa volevo chiedere per chi a letto il mio post sopra...
i due virus sono entrati hanno fatto quello che dovevano fare ,kav gli a disinfettati con successo e adesso riesco a connettermi regolarmente, ma quello che i virus hanno toccato ,e stato riparato o mi devo aspettare qualche sorpresa da un momento all'altro?

ciao,
confermo Malwarebytes' Anti-Malware "credo si il migliore" per cercare trovare e pulire chiavi di registro orfane infette
....alcune ne ha trovate pure a me che non ricordavo nemmeno di essere stato infetto!!

ahhhh dimenticavo non c'è da cercare l'ho in firma:D

Quote:

Originariamente inviato da aresiusII (Messaggio 24784626)
sto facendo uno scan per controllo
problema risolto ho beccato due bastardi nel momento stesso in cuiho fatot partire la scansione
: Trojan program Backdoor.Win32.Sinowal.a
Trojan program Backdoor.Win32.Sinowal.kv

ciao,
consiglio anche a te' un bel giro con Malwarebytes' Anti-Malware per eventuali chiavi di registro orfane ma ancora presenti
male di sicuro non fa' anzi........
ciao marco :)

marcoesse 30-10-2008 11:23

Quote:

Originariamente inviato da varesevb (Messaggio 24787990)
ciao io vorrei instalalre la versione 09 di kaspersky internet security sul mio computer, però prima volevo domandarvi se era molto più leggera della versione 7? su internet avevo letti dei commenti positivi sula leggerezza della nuova versione, me lo confermate? a riposo quanto occupa all'incirca?

vai tranquillo il 2009 è un bomba ed i consumi sono accettabili
considera che AVG 8 Free occupa solo AV (su XP) dai 55.000 ai 60.000 (su vista un po' meno)
con tutto quello che fa' Kis2009 30.000 sono normali
ciao marco :)

buonasalve 30-10-2008 12:43

ragazzi, io ho kis7 e vorrei passare alla versione 9 perchè ho letto che è più leggera della 7: chi mi dice come e cosa fare conservando le impostazioni presenti nella 7 ???

vincenzomary 30-10-2008 13:03

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 24765905)
nella videata degli aggiornamenti gli script dannosi sono "fermi" al 7 luglio 2008.come mai?

grazie


scusate qualcuno ha letto il mio post.

datch 30-10-2008 14:07

Primi giorni che uso kaspersky!

Ogni giorno piu di una volta appare sempre queste messaggio:



In piu comunque mi sono accorto che ad ogni riavvio di windows, cioè anche quando accendo il pc, tutto carica molto piu velocemente!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.