Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   ANTIVIRUS A PAGAMENTO E SUITE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1390943)


marcoesse 13-10-2008 20:04

Quote:

Originariamente inviato da Ippo 2001 (Messaggio 24550428)
a questo punto la differenza sarebbe solo l'antispam che posso trovare tra quelli free .... a questo punto scelgo di sicuro la premium

esatto!!
AntiVir Premium:
AntiAd/Spyware
AntiPhishing
AntiRootkit
AntiDrive-by
EmailScanner
WebGuard
RescueSystem

AntiVir Suite
AntiAd/Spyware
AntiPhishing
AntiRootkit
AntiDrive-by
AntiBot
EmailScanner
WebGuard
RescueSystem
--------------------------
BackupSystem
AntiSpam
FireWall

GameMode

Ippo 2001 13-10-2008 20:13

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 24550636)
--------------------------
BackupSystem
AntiSpam
FireWall

GameMode

essendo solo queste le differenze, vado alla ricerca di un buon firewall gratuito ...

aresiusII 13-10-2008 22:49

rega dovendo scegliere tra G data 2009 total care (5 volte + veloce di quella precedente) e norton 2009 internet suit quale e meglio dal punto di vista della sicurezza?

Ippo 2001 13-10-2008 22:54

preso antivir premium !!!! sto facendo tutte istallazioni pulite e poi lo metto al lavoro !!!

manga81 14-10-2008 00:27

Quote:

Originariamente inviato da aresiusII (Messaggio 24553196)
rega dovendo scegliere tra G data 2009 total care (5 volte + veloce di quella precedente) e norton 2009 internet suit quale e meglio dal punto di vista della sicurezza?

credo che il punto debole di gdata sia il firewall...

marcoesse 14-10-2008 00:28

Quote:

Originariamente inviato da aresiusII (Messaggio 24553196)
rega dovendo scegliere tra G data 2009 total care (5 volte + veloce di quella precedente) e norton 2009 internet suit quale e meglio dal punto di vista della sicurezza?

ciao,
non vorrei sembrare di parte :D (vedi firma) ....e Kis2009 no?
come suite complete "credo" (parere personale) non ce ne siano molte al pari
test firewall > http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php
ha un modulo HIPS molto potente!!
anche il costo adesso è very goooood
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3550
.....e per favore non diciamo che è pesante!!!
ciao marco :)

antbenny 22-10-2008 15:20

Kaspersky simply the best !
 
Salve, posso semplicemente dire che Kaspersky è il migliore ed è il più veloce all'avvio di Windows. Ha qualcosa che gli altri antivirus non hanno. Inoltre è possibile acquistarlo in due versioni una antivirus con antispyware senza firewall e l'altra Kaspersky Internet Security 2009 completa di firewall bi-direzionale, antispyware,antipishing etc etc.
Però devo dire che un'altra valida alternativa è Panda. Io uso entrambi, sia Kaspersky Internet Security 2009 che Panda, "originali" su pc diversi e mi trovo davvero bene.

alex6882 27-10-2008 22:10

ciao a tutti, come vi sembra windows live one care?

Binigi 27-10-2008 23:00

ce l'avevo io. L'ho tolto solo perche' la mia banca mi ha fatto un'offerta x norton 2008. Devo dire che mi son trovato sempre bene. Leggerissimo e non ho mai preso 1 virus ( e ci smanetto parecchio col pc).Poi hai 3 licenze x 50 euro e puoi impostare 1 pc di controllo sugli altri 2 che hanno la tua stessa licenza. Ci ho pensato piu' volte di riprenderlo ma x i prossimi 200 giorni tengo norton 360 ( bello lo stesso ma un po' piu' caro). Tanta gente non si fida dei prodotti microsoft ma Onecare e' mnolto motlo buono x me.Poi ha anche l'ottimizzazione.Io eseguivo la scansione di notte perche' secondo me rallenta parecchio il pc

alex6882 29-10-2008 11:45

allora me lo consigli?

Binigi 29-10-2008 12:07

ho disinstallato 360 perche' mi rallentava tutto il pc e adesso sto riprovando la demo di Onecare. Quasi quasi lo ricompro. A mio giudizio e' un internet security sottovalutato

antbenny 30-10-2008 13:08

Vi consiglio Panda !
 
Io, insieme ad amici ci troviamo davvero bene con Panda. Ho la suite completa. E vi posso assicurare che è molto efficace soprattutto grazie la difesa proattiva e all'euristica molto avanzata. Inoltre conosce più di 1846600 tra virus e malware.
questo link è il sito ufficiale: http://www.pandasecurity.com/italy/

mentre questo è la guida che trovate qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1781253

P.S. Le tecnologie di sicurezza preventive e anti-rootkit di Panda Security sono tra le migliori esistenti sul mercato. Questo è quanto dimostra il test comparativo di soluzioni anti-malware Q1/2008, realizzato dalla prestigiosa organizzazione AV-Test.org .
Panda forever !

riazzituoi 30-10-2008 13:59

.

kkt77 02-11-2008 12:09

Comodo Internet Security
 
Salve a tutti,

ho letto le ultime 2 pagine, ho letto la prima pagina.. e non ne ho visto traccia.
Mi permetto di segnalarvi l'uscita del Comodo Internet Security, reperibile nel sito dell'omonima azienda.
Il prodotto in questione è una suite, che integra:
1) firewall (non credo che necessiti di presentazioni)
2) antivirus decisamente migliorato rispetto alla versione 2 (esosa di risorse)
A brevissimi integrerà un anti-malware.
Il prodotto è gratuito, ma è anche disponibile a pagamento offrendo qualcosa in più, se interessati leggete il sito della casa.
Ecco perché, non essendo un 3d sulle suite gratuite, lo introduco qui, perché come detto è anche disponibile a pagamento (a pagamento offre un'assistenza diretta, a quanto ho capito).

Sull'efficacia dell'antivirus non posso pronunciarmi, posso però dire che il prodotto è estremamente parco nell'uso delle risorse.
Vi ho esposto le mie oneste impressioni, a voi la scelta.

Buona giornata

Jordan5222 06-11-2008 09:55

dite che va bene un kaspersky antivirus 2009 su un portatile con vista?

o esiste qualcosa di meno esoso di risorse?

considero kaspersky un ottimo antivirus, ce l'ho sul fisso, ma non vorrei affossare il mio portatile! :D

consigli?

il portatile monta un seagate 5400 rpm, un buon hard disk, ma sicuramente c'è di meglio come prestazioni.. temo che indicizzazione e antivirus si mettano a usarmi il disco sconsideratamente rallentandomi il sistema!

Dandrake 06-11-2008 13:02

Quote:

Originariamente inviato da Jordan5222 (Messaggio 24891979)
dite che va bene un kaspersky antivirus 2009 su un portatile con vista?

o esiste qualcosa di meno esoso di risorse?

considero kaspersky un ottimo antivirus, ce l'ho sul fisso, ma non vorrei affossare il mio portatile! :D

consigli?

il portatile monta un seagate 5400 rpm, un buon hard disk, ma sicuramente c'è di meglio come prestazioni.. temo che indicizzazione e antivirus si mettano a usarmi il disco sconsideratamente rallentandomi il sistema!


Avira Antivir Premium 8. Il perché è stato detto mille volte... ;) Guarda su av-comparatives.org...

Jordan5222 06-11-2008 13:46

ok grazie mille lo provo

firwoodss 08-11-2008 14:06

salve ho visto che avira ha anche una security suite. com'è?
il firewall?
paragonata alle altre suite(kaspersky, norton) regge o solo l'antivirus è alla pari?
e l'opzione avira antivir premium + online armor è meglio di comodo più kaspersky antivirus?
grazie

frasaian 10-11-2008 14:33

Una suite davvero completa?
 
Io mi sto davvero trovando bene con Bitdefender Total Security 2009, lo uso anche per masterizzare :sofico: davvero completa e ben fatta.

cassanata 10-11-2008 14:44

Anchio vorrei sapere qualcosa sulla suite di Avira.
Oggi mi è arrivato questo da parte di Avira


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.