Quote:
|
Io per distrarmi in attesa di Elden Souls, nel tempo libero, sto cucinando e mangiando come se non ci fosse un domani, di sto passo ora del 25 febbraio dovrò cambiare scrivania per giocare :sofico: :stordita:
|
Io non sono più tanto sicuro di prenderlo dayone :asd: non so, ultimamente non riesco ad appassionarmi a niente per più di qualche giorno, e non è proprio la ricetta ideale per un dayone :asd:
Ho ripreso FF XIV (avevo il codice della complete con i 30 giorni da utilizzare) proprio perché posso modulare la mia partecipazione, e se lo accantono posso sempre riprenderlo in un altro momento. Cosa che coi giochi single player proprio non mi riesce, se stacco poi non riprendo più. |
Quote:
Quote:
Altrimenti lascia passare l'hype e valuta a mente fredda se fare l'acquisto o no. :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ricordo che con DS3 al D1 in rete già trovavi tutto, non esistevano segreti, scrivere ds3 su google significafa letteralmente fottersi il gioco :stordita: Personalmente la cosa mi da molto sui nervi e non a caso evito youtube come la peste perché temo che sia già pieno di spoiler per quanto riguarda elden ring. |
Quote:
|
Quote:
ps: e comunque Life Is Strange è un gran cazzo di videogiuoco, non so più come dirvelo :O |
Quote:
|
Quote:
(Che poi è il motivo per cui sono nate inizialmente le wiki di Demon's Souls) Quote:
*emoticon del cuore spezzato* |
Quote:
|
Qui bisogna organizzare una bella grigliata del forum. Mi sa che abbiamo buone forchette, tra un pvp e una coop si magna e beve. :asd:
|
Quote:
|
Quote:
Però poi arriva il Natale e rovina tutto .. non ho voglia di ricominciare lunedì. |
Quote:
|
Quote:
E mi sono fatto un piano alimentare da me rispettando i macro ( 55 carbo , 15 proteine , 30 grassi ) limitando zuccheri semplici grassi cattivi e abbinando sempre verdure ad ogni pasto. ( Importante per abbassare i picchi glicemici ) Ho rispettato quelle poche regole base che so cioé carne rossa 1 volta a settimana carne bianca 2 e il resto pesce e legumi. Da settembre ad ora ho avuto ottimi risultati. Il problema é che sono a metà strada e lunedì devo ricominciare. Tutti dicono di non fare da soli perché si rischia di averci problemi , con i micronutrienti che senza un parere di un medico non si possono conoscere , ma io sto meglio di prima. |
Ma smettila di ingozzarti e fatti un po' di palestra due volte a settimana e vedi come ti sistemi, non ci vuole molto :asd:
E' pura e semplice matematica, chiedilo a qualsiasi nutrizionista o personal trainer, te lo diranno tutti: devi creare deficit calorico bruciando più di quello che assumi. Fine. |
Quote:
Anzi per perdere peso forse è proprio meglio correre che fare esercizi mirati in palestra, ma vabbeh, parlo per quel che ricordo di corsa e palestra, ricordi lontani, molto lontani :asd: |
Quote:
Quote:
quello che serve è il deficit di 3500-5000 calorie a settimana ( inclusa la domenica) ma non è che puoi farlo a casaccio serve un po di buon senso per non sentirsi male. oltre che capire quanto è il fabbisogno . e per quello ho dovuto aggiustare la dieta mese per mese aumentando o diminuendo le calorie . |
Quote:
Fermo restando che la base è sempre quella se vuoi ottenere qualcosa: devi magnà de meno :asd: (o meglio, non è tanto la quantità ma la qualità e i tempi con cui mangi dato che devi lavorare anche sul metabolismo). Ciò detto ogni volta che mi riprometto di ricominciare con la palestra per smaltire l'accumulo dall'inizio di lockdown e menate varie si riacutizza la pandemia, quindi è meglio se non dico nulla :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03. |