cronos1990 |
18-02-2022 12:51 |
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos
(Messaggio 47753806)
Compra il gioco, invece di spendere soldi per le soundbar non necessarie!
Che poi scusa, io non ne capisco nulla, ma a quanto ne so io le soundbar non sono esattamente il top per quanto riguarda gli impianti audio.
|
Le Soundbar sono un "escamotage" per ottenere un finto suono multicanale, a costi relativamente bassi e se non si hanno le possibilità di spazio per installare un impianto davvero multicanale.
Io ad esempio per l'impianto HT di casa ho 7 satelliti disposti attorno al punto di visione. Ma sul PC non mi interessa avere chissà quale qualità, anche perchè se voglio giocare ad un certo livello posso andare di streaming sull'impianto "cinema" sfruttando l'Nvidia Shield TV e l'app Steam Link.
Su PC mi basta avere un audio in 5.1 anche di qualità normale. Solo che finora per i canali posteriori ho dovuto far uso di diffusori con lunghi cavi che mi passano per tutto il pavimento, ho cercato qualcosa che funzionasse in bluetooth tutto integrato ma non ho trovato nulla.
Alla soundbar non avevo mai pensato, per lo specifico caso del PC può invece essere una buona soluzione. Così potrò finalmente dedicarmi a Space Engineer come merita per i mesi di Marzo e Aprile :cool:
|