|
Quote:
ps: notevole la quantità di memoria minima, immagino dipenda dal fatto che sia open world |
Quote:
Anche gli open world più massicci che ho visto non mi sono mai sembrati così esigenti lato CPU e non credo che sarà Elden Ring dei From a cambiare le carte in tavola. |
Quote:
Xbox One - 900p @30 fps PS4 - 1080p @30fps PS4 Pro - 1800p @30 fps + HDR Xbox One X - 4k @30fps + HDR Xbox Series S - 1440p @60fps + HDR Xbox Series X - modalità Performance 4K upscalati 60fps // modalità Quality 4K nativi 30fps + HDR PS5 - modalità Performance 4K upscalati 60fps // modalità Quality 4K nativi 30fps + HDR |
HDR al lancio dovrebbe esserci solo sulle console Microsoft, su Playstation dovrebbe essere introdotto in seguito, se ben ricordo le ultime informazioni.
|
Quote:
|
Quote:
Chi ha superato indenne quella fase, non teme nemmeno i 20fps :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Lo schifo assoluto e le imprecazioni che volavano come stormi di gabbiani dietro a un peschereccio.... :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per fortuna non stavo bevendo niente altrimenti l'avrei sputato! :D |
Guardate che è giusto eh :asd: non si è sbagliato a scrivere 1080p, è proprio 1800p, però via checkerboard rendering o come si chiama :asd:
|
Quote:
A meno che siano req a 60 FPS , ma lo avrebbero detto imho |
ragazzi tornando seri
si sa qualcosa sulla difficolta dei boss? per me erano frustranti al massimo ed abbandonavo inevitabilmente |
Quote:
Detto questo, a quanto è emerso recentemente il gioco dovrebbe toccare i punti più difficili nei contenuti opzionali, e mantenere un livello di difficoltà più basso nel "gioco base". Cosa significhi però questo all'atto pratico non possiamo saperlo. |
Quote:
grazie |
Quote:
Poi dopo due giorni di gioco ininterrotto, tipo domenica 27, se non finisco esanime al PS, dovrei riuscire ad avere un'idea più completa e attendibile. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57. |