Quote:
|
Quote:
Quote:
infatti il discorso backup non lo farei qui sul forum dove siamo tutti abbastanza esperti da non avere questi problemi, tra cloud (oddio io sono in cerca di un alternativa a google foto :D) e NAS discorso "scaglioni", premettendo che è una cosa comune avere questi balzi, Apple veramente è la solita "approfittatrice" visto che è quella che da meno spazio gratuito e che ha gli scaglioni più ampi |
Quote:
|
non ha procedure di export? anche aiutarti è difficile visto che l'app ha un nome non proprio "particolare". Sai il produttore?
dovrebbe essere awesome password app .... ma come ripeto non esiste piu sullo store da anni.... ma non c'è un sistema per impedire di cercare l'aggiornamento della up? solo di quella app intendo ... |
Quote:
quando ripristini un backup l'iPhone tenta di reinstallare le applicazioni contenute nel backup e poi ci copia i dati. ma se l'applicazione non esiste più sullo store non può ovviamente riscaricarla. |
ma usare il portachiavi di apple? boh io non trovo l'utilità di usare app terze, tranne in casi particolari :)
|
Quote:
|
Quote:
io per esempio uso Safari su iPhone/iPad, ma Chrome sul desktop Windows. come le sincronizzo le password? Uso LastPass, che è gratuito e funziona bene. |
Quote:
purtroppo è capitato anche a me di fare passaggi o ripristini e perdere delle app perché tolte dallo store. una volta quando potevi scaricare gli ipa sul PC tramite itunes potevi reinstallarle a mano, ma da quando non si può più fare nemmeno questo, ci si attacca purtroppo. |
Quote:
|
come avete regolato la luminosità su 12 o 12 mini? ovvero con che parametri lo state usando ? :
True tone si o no ? Aumenta contrasto si o no ? Filtri colore si o no ? se ti quanto avete impostato la tonalità ? |
Se non ci sono intoppi, lunedì mi arriva il mini con 128 giga (che tra l'altro sull'amazzone costa meno del 64 :mbe: )
Ovviamente nero, mica mi voglio mischiare con quelli che l'hanno accattato blu :Prrr: :sofico: |
Salve ragazzi, vorrei chiedere un consiglio. Ho un iphone 6 da più di sei anni e vorrei sostituirlo perché ormai la batteria inizia a perdere colpi e le app installate pesano parecchio.
Perciò vorrei passare ai nuovi iphone 12, solo che sono indeciso tra il mini, per quanto riguarda la durata della batteria, e il pro max per via delle dimensioni e del peso. Voi che li avete avuti fra le mani cosa ne dite di questi due modelli? Specifico che col cellulare ci lavoro e basta, niente giochi o maratone di fil e video su youtube; quindi chiamate, mail, whatsup, telegram, adobe scan e di tanto in tanto facebook, lo uso principalmente per questo, e vorrei che la batteria durasse non dico fino all'indomani, ma almeno a sera. Il mini sarebbe perfetto per me considerate le dimensioni quasi simili al 6, ma mi blocca, come già detto, la durata della batteria. Mentre il 12 pro max dalle recensioni sembra durare a lungo ma in questo caso a fermarmi sono le dimensioni un po' troppe grandi, essendo abituato io al 6. Pareri di chi li ha avuti sottomani entrambi? |
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Io ho il Max e la ragazza il mini. Per me ormai sono troppo piccoli gli schermi di quest ultimo, venendo anche da un Mi10 ed usandoli per lavoro; dipende da come sei abituato. In ogni caso, nel caso fossi indeciso, potrebbero esserci sorprese nel mercatino, se decidessi nei prossimi giorni :D
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quello da comprare è il 12 liscio perchè è già stracompatto di suo. Anche qui vale il discorso di prima ovvero i 6,1'' di Apple equivalgono a 5,5'' classici (per essere precisi mancano 3 mm quindi è persino leggermente più stretto di un 5,5''). Non solo è più stretto ma è anche più basso rispetto ad altri telefoni da 5,5'' quindi il 12 è già stra-compatto che si può quasi dire che è lui il vero "mini" :cincin: |
Quote:
Penso che per quello che dici l'acquisto più sensato sia un 12 liscio, massimo massimo un 12 Pro. Il resto lo lascerei perdere. |
Quote:
Anche io andrei sul nero. Da sei anni ho l'iPhone 6 bianco e voglio cambiare mentre gli altri colori ho paura che stufino alla lunga. |
Grazie per le risposte. In effetti il 12 normale sarebbe una scelta più saggia rispetto al mini. Dalle vostre esperienze com'è la durata della batteria?
|
ordinato il 12 Pro Max dato che è morto il mio XS
|
Quote:
Per lo schermo, lo trovo paragonabile al 6S che avevo prima, solo un po' più alto. Quindi perfetto :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46. |